Amber Heard “Sono bisessuale, ma non mi piacciono le etichette”

Amber Heard1 Amber Heard Sono bisessuale, ma non mi piacciono le etichette

Foto via Zimbio

In questi giorni Amber Heard è nel mirino dei paparazzi, tornata negli USA tutta sola per partecipare agli impegni legati alla promozione di Magic Mike XXL.

La moglie di Johnny Depp è stata fotografata all’ aeroporto di Los Angeles con un look semplice, ma che mi è piaciuto parecchio: jeans neri a vita alta, t-shirt bianca e maxi collana con medagliette. 

Amber Heard 21 Amber Heard Sono bisessuale, ma non mi piacciono le etichette

Foto via Zimbio

In una recente intervista pubblicata sul “Times” Amber è tornata a parlare di cosa significhi essere bisessuale per un’ attrice:

“(Quando ho fatto coming-out) non conoscevo nessuno che fosse nella mia stessa posizione e che avesse avuto un ruolo da attrice protagonista.” ha spiegato “Non voglio essere messa nelle condizioni di negare la mia sessualità perchè voglio essere me stessa, ma allo stesso tempo non voglio essere definita da questa. Sono fortemente contraria all’idea di dover modificare me stessa per essere più appetibile in termini di popolarità. Non me ne frega niente. Combatto, ma non dovrei farlo. “

Ma non è tutto, Amber ha pure aggiunto che:

“Personalmente ritengo che se si nega qualcosa o la si nasconde è perchè si pensa che sia una cosa sbagliata. Odio l’ idea di avere un marchio tanto quanto chiunque altro: io sto con chi sto, punto e basta!”

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Amber Heard “Sono bisessuale, ma non mi piacciono le etichette””

  1. Ely27 ha scritto:

    Bellissima ragazza, ma come attrice mi dice poco.