Ashley Tisdale si è rifatta il naso

ashleynaso2 Ashley Tisdale si è rifatta il nasoAshley Tisdale (qui a sinistra in una foto di qualche tempo fa) si è rifatta il naso e questa volta non si tratta di un rumor ma della pura verità. E’ stata lei stessa infatti a parlare dell’intervento, al quale si è sottoposta Venerdì scorso, sulle pagine di People.

Setto nasale deviato: “Ho sempre saputo di avere il setto nasale deviato, il che mi causava difficoltà respiratorie. Più crescevo e più peggioravano questi problemi. Sono andata a fare un controllo e il medico mi ha detto che avevo il setto deviato all’80%, con due micro-fratture nel naso.”

L’ha fatto solo per la salute: “Non l’ho fatto perché credo nella chirurgia plastica. L’ho fatto per la mia salute. Praticamente non riuscivo a respirare dalla parte destra del naso. Non voglio tenere nascosto l’intervento, non fingerò di non averlo fatto. Voglio essere onesta con i miei fans perché sono tutto per me.”

Ti potrebbero interessare anche...

52 commenti

  • Lali

    Si è rifatto il naso a causa di un incidente…ma il naso è lo stesso di sempre -.-''

exposed skin care purchase boots no 7 skin care products reviews anti aging oil of olay wrinkle eye cream 2013 phytoceramides review vitamin e for stretch marks before and after knu anti aging serum reviews