Chris Hemsworth e Melissa McCharty sul set di “Ghostbusters”

Chris Melissa Chris Hemsworth e Melissa McCharty sul set di Ghostbusters

Foto via web

La febbre da Ghostbusters è ufficialmente iniziata e, mentre attendiamo l’ uscita del film nelle sale italiane, non ci resta che sbirciare sui profili social dei protagonisti per saperne di più.

Nei giorni scorsi, ad offrirci una finestra sull’ aria familiare e distesa che si è respirata sul set durante le riprese, ci ha pensato Chris Hemsworth a cui nella pellicola è spettato il ruolo da “segretario” di quattro esilaranti acchiappa fantasimi donne.

Nella foto postata su Instagram, l’ australiano posa accanto a Melissa McCarthy che, grazie ad alcuni trucchetti di scena, è riuscita a sollevarlo in aria tenendolo sul palmo della sua mano:

Chris Hemsworth Melissa McCharty Chris Hemsworth e Melissa McCharty sul set di Ghostbusters

Foto: @ Instagram/ Chris Hemsworth

 “Melissa McCarthy è la donna più forte del mondo.” ha commentato ironico Chris “Spesso nei momenti di gioia desiderava sollevarmi in questo modo e la combinazione tra la sua presa potente sul mio piede  e la mia incredibile forza di base facevano sì che, in certi giorni, tenesse questa posizione per diverse ore consecutive. Andate a controllare al cinema guardando il film Ghostbusters!”

Per vederli all’ opera nelle sale italiane dovremo ancora pazientare un po’, l’ uscita nei nostri cinema è prevista per il 28 luglio!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Chris Hemsworth sul set di “Ghostbusters”