David Lopera Garcia ha fatto ingrassare le celebrity

mila kunis David Lopera Garcia ha fatto ingrassare le celebrity

Foto via web

Tra un outfit ed un nuovo pettegolezzo, oggi abbiamo voluto prenderci una pausa e mostrarvi alcune immagini che stanno popolando la rete in questi giorni.

A firmarle l’artista spagnolo David Lopera Garcia che, a suon di Photoshop, ha fatto ingrassare le donne più belle dello spettacolo trasformando i loro addominali tonici e le loro splendide gambe affusolate in curve mooolto generose.

 “Conosco bene le forme delle donne in sovrappeso” ha detto l’artista “La mia intenzione è dimostrare che anche le donne grasse sono belle e ho provato a farlo con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.”

A cadere nella sua rete? Mila KunisKim Kardashian, Katy PerryJennifer Lawrence e tante altre.

Eccole nella gallery qui sotto.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “David Lopera Garcia ha fatto ingrassare le celebrity”

  1. Dafi ha scritto:

    è vero, hanno tutte un bel viso e sono belle uguale

  2. rialy ha scritto:

    Mah l’idea era anche carina ma le ha ingrassare troppo secondo me, le ha trasformate in obese e mi dispiace ma non c’è nulla di attraente dell’obesità…avrebbe fatto molto meglio ad aggiungere solo qualche chilo, un po’ di pancetta, delle gambe tornite, insomma per far capire che non bisogna essere super magre o super toniche per forza, ma così ha mancato l’obiettivo perché suvvia smettiamola con l’ipocrisia l’obesità non è attraente (né salutare, cosa anche più importante!), e queste foto lo dimostrano ottenendo l’effetto contrario di quello voluto

  3. Thetrue ha scritto:

    Non vedo assolutamente nulla di bello ma solo malattia. Perché l’obesità così come l’anoressia è una malattia. Smettiamola di condannare solo l’essere sottopeso per poi cercare di far passare l’idea che grasso è bello.

  4. Thetrue ha scritto:

    Non vedo niente di bello ma solo obesità e l’obesità è una malattia così come l’anoressia. Grasso non è bello

  5. cat ha scritto:

    Giusto, dovevano solo renderle un po ‘ più pienotte che significa formose e non obese…l obesita’ come l’anoressia sono due condizioni incompatibili con la salute

  6. Darling ha scritto:

    Vabbe diciamo che con la kardashian non ha dovuto far tanta fatica 😁😁

  7. badu ha scritto:

    la cosa che mi stupisce di più è che sta cavolata venga definita arte!

  8. Thetrue e Badu hanno ragione ha scritto:

    L’dea non è carina affatto. Non fa altro che glorificare l’obesità che ben sappiamo oltre l’estetica è un problema di salute. Il problema è precisamente questo, che la gente non riesce a SMETTERE di spettegolare e “correggere” il corpo della donna. Oltre a questo problema principale, l’artista è un idiota: alcune sembrano in cinta, non grasse. E’ un progetto che offende le “ciccione” e le magre e sopratutto le celebrità fotografate. Sono rappresentazioni irrealistiche delle donne, anche quelle obese. Concordo con Badu… non è arte. “Conosco bene le forme delle donne…” umm non si direbbe. Garcia, no tienes talento.