
Foto: ©TheGossipers.com/Will Alexander/kikapress
Nonostante oggi sia un giorno non lavorativo per il sito, questo aggiornamento mi sembra dovuto per l’importanza di questa terribile news. E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di Amy Winehouse, trovata senza vita nella sua abitazione di Londra.
“La polizia è stata chiamata dall’ambulanza di Londra presso un indirizzo nella zona di Camden Square poco prima delle 16:05 di oggi, sabato 23 Luglio. Al loro arrivo gli ufficiali hanno dichiarato il decesso di una donna di 27 anni.”
Le circostanze della morte sono ancora un mistero, seguiranno sicuramente ulteriori sviluppi sui quali cercheremo di tenervi aggiornati.
UPDATE ore 00.00: A quanto pare la causa della morte sembra essere stata un mix di farmaci e droghe. Per avere certezze in questo senso sarà ovviamente necessario aspettare l’esito dell’autopsia prevista per oggi, domenica 24 Luglio domani.
L’ultima apparizione pubblica vera e propria della Winehouse risale alla fine di Giugno, quando la cantante si era esibita sul palco di Belgrado sotto l’effetto di alcol e/o droga. Dopo il disastroso concerto l’entourage dell’artista aveva deciso di annullare le date seguenti del suo tour europeo.
Lo scorso 20 Luglio Amy era tornata su un palcoscenico, seppur per pochi secondi, per supportare la giovane cantante Dionne Bromfield all’iTunes Festival di Londra, dove aveva invitato il pubblico a comprare il nuovo album della sua “protetta”. Ecco il video:

















Il luglio 23rd, 2011 alle 19:56
ecco. mi dispiace tanto.
Il luglio 23rd, 2011 alle 19:57
Peccato, un talento distrutto dalla droga. Che brutta storia. Ma si sa come e' morta?
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:08
Sarò cattiva ma se l è andata proprio a cercare.
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:10
mi dispiace molto!
nn la seguivo molto xò ho sentito 4/5 sue canzoni e erano molto belle!
secondo me è morta di droga e di alcool.
ke brutta cosa moriri così!
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:12
Mi dispiace, si unisce al club dei talenti morti a 27 anni.
Mi domando perchè nessuno abbia fatto niente per farla restare in clinica per più di 3 giorni, dato che tutti sapevano che era affetta da dipendenza molto seria.
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:12
che peccato!!!questi giovani andrebbero aiutati invece di essere completamente soli i genitori dove sono???
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:25
sarò cinica e stron…a ma era ovvio… dopo tutte le droghe e alcol… mi spiace perchè aveva una voce pazzesca… ma se ti rovini così sei un'idiota….
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:38
mi dispiace che nessuno che le era vicino l'abbia aiutata…
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:51
Umanamente mi dispiace, ma quel che è certo è che lei non ha fatto niente per evitare di finire così.
Il luglio 23rd, 2011 alle 20:54
mi dispiace molto pensate che è stato mio padre a dirmi di vedere il tg per darmi questa notizia….sinceramente non l'ho voluto neanche guardare perchè non la rispetto. se l'è andata a cercare, non doveva sprecare la sua vita sapendo di avere una bellissima e particolarissima voce. era un talento con la t maiuscola, cmq sia è sempre deceduta quindi R.I.P.
Il luglio 23rd, 2011 alle 21:15
ci sono rimasta malissimo quando l'hanno detto a studio aperto!
Il luglio 23rd, 2011 alle 21:18
x piera credo che abbiano detto per overdose, penso
Il luglio 23rd, 2011 alle 21:19
come hai detto tu alessietta111 se l è andata proprio a cercare, cmq si sapeva che faceva tanto uso di droghe
Il luglio 23rd, 2011 alle 21:50
cavolo, mi spiace molto… però è anche vero che se l'è cercata! hai proprio ragione Piera, un talento distrutto dalla droga!
Il luglio 23rd, 2011 alle 21:57
Non sono mai stata una sua grande fan, ma ho sempre pensato che questa ragazza avesse un talento davvero fuori dal comune… E' vero, il primo pensiero è "se l'è cercata", ma io penso che lei avesse dei problemi seri, ed è un peccato che nemmeno la musica l'abbia aiutata a superarli… Non ci sono davvero parole per descrivere quanto questa notizia mi abbia lasciata shockata… R.I.P. Amy.
Il luglio 23rd, 2011 alle 22:02
sì però bisognerebbe anche pensare a perchè si drogava. Quando sentiamo di 15enni che si drogano dovremmo dire peggio per loro O magari risalire alle motivazioni?
Io sono dell'opinione che doveva avere dei malesseri interiori e che si sia "lasciata andare" perchè nessuno le ha dato l'amore di cui avrebbe avuto bisogno. Una persona della sua età, che sta bene e si sente amata, difficilmente si droga fino al punto di giungere a morirne…
Il luglio 23rd, 2011 alle 22:12
Quoto Lory, tutto ciò che ha scritto è ciò che penso anche io..Rest in peace Amy
Il luglio 23rd, 2011 alle 22:30
Penso che un pò di aiuto l'abbia ricevuto da parti di molti. Immagino che, la sua stessa casa discografica, avrà tentano in ogni modo di tenerla in un rehab. Anche solo per una vile questione di soldi. Ricordo che un produttore l'aveva mollata a inizio lavoro, perché non si presentava neanche in studio. Cosa devono fare? infilarsi gli aghi in braccia al posto suo?Più di questo. RIP.
Il luglio 23rd, 2011 alle 23:15
Mah. Il dispiacere va speso per altre persone che muoiono in modo diverso, non per drogati come lei che si cercano la morte.
Tutti hanno tentato di aiutarla, lei ha fatto sempre e solo come voleva.
Il luglio 23rd, 2011 alle 23:19
La sua voce era davvero fantastica, peccato sia morta ad un età così giovane… non si sanno ancora con certezza le cause del decesso, però resta comunque il fatto che l'alcol e la droga l'avevano rovinata, e questo era più che palese ._.
Il luglio 23rd, 2011 alle 23:28
E il club 27 si allarga.
Io personalmente l'ho criticata per i suoi comportamenti, ma è veramente brutto vedere un talento e una voce come la sua sparire.
Il luglio 24th, 2011 alle 00:13
Mmmh una persona che vive nelle sue condizioni e nel suo stato mentale non ha la minima percezione del pericolo e del rischio che corre… Piuttosto sono le persone che le stanno accanto che dovrebbero farsi un esamino di coscienza. Voglio dire… se ci teniamo davvero ad una persona non lasciamo che si butti così e che arrivi a morire… lo credo che lei possa aver opposto resistenza alla permanenza nei centri per il recupero… ma una persona che le vuole bene fa di tutto pur di aiutarla a guarire…e guidarla per ritrovare il giusto modo di vivere e di amarsi. Amy da sempre è così. Purtroppo sembra che non sia mai stata veramente aiutata.
R.I.P.
Il luglio 24th, 2011 alle 00:23
Non sono mai stata una sua grande fan, ma in questo momento non me la sento di giudicarla! L'unica cosa a cui penso è che una ragazza giovanissima è scomparsa! Riposi in pace.
Il luglio 24th, 2011 alle 00:47
non offendetevi, ma non mi dispiace. C'è gente che lotta per vivere e lei ha scelto di morire. fine. ho un amica che sta combattendo contro la sclerosi multipla… quindi no, la morte di questa artista non mi dispiace… scusatemi, ma non provo nulla per chi si brucia in questo modo.
Il luglio 24th, 2011 alle 02:11
Ma è una maledizione,tutti a 27 muoiono??
Ad ogni modo mi dispiace,aveva tutta una vita davanti,aveva talento,poteva vivere una vita magnifica e invece non ha fatto altro che autodistruggersi e rovinarsi.Un'altra prova di come fama e successo non fanno la felicità.
Il luglio 24th, 2011 alle 02:11
la classica star viziata che pur di fare scena abusa di qualsiasi cosa. purtroppo non mi dispiace neanche un po! non rispetto le persone che decidono di autodistruggersi in questa maniera! davvero la gente lotta ogni giorno con i denti per continuare a vivere..e lei che ha TUTTO fa questi capricci da star. se l'è cercata. magari la gente la prendeva pure come modello, quindi una tossica in meno..
Il luglio 24th, 2011 alle 10:07
Spero che a tutte quelle che dicono uno a tossica in meno o non mi dispiace,non capiti mai che loro o un loro caro cada nella spirale della depressione ,un buco nero che ti risucchia e lentamente ti uccide.perché' vi assicuro che quando ci sei dentro Non lo augureste al vostro peggior nemico.i soldi non la curano la tristezza nera,ricordatevelo e vergognatevi
Il luglio 24th, 2011 alle 11:03
è totalmente inutile dire se l'è andata a cercare!! ognuno d noi può sbagliare cosi e nn è giusto giudicare! nn sappiamo i motivi x qui lo faceva noi conoscevamo la cantante pubblica,amy,non la amy cn la sua vita privata,non sappiamo i suoi dolori e le ragioni x qui lo faceva.aveva anche divorziato chi lo sà questi avvenimenti l'hanno fata cadere ancora di più quindi sto " se l'è andata a cercare" che sento da ieri mi fa orrore! aveva talento e stile da vendere è un peccato davvero ma ricordiamoci che era sempre una ragazza di 27 anni troppo fragile perchè solo le persone non forti fanno questo.rip amy <3
Il luglio 24th, 2011 alle 11:22
quoto…mi fa incavolare quando leggo "l'ha voluto" …oppure "le sta bene"… eh già è così facile semplificare in questo modo…!!quando in realtà è imbarazzante sapere che nessuno è riuscita a tirarla fuori nonostante potesse permettersi di andare nella clinica migliore e dai migliori specialisti. Nessuno è riuscita a salvarla. Amy aveva bisogno di aiuto…nei suoi casi non si ha la minima percezione del rischio…sono gli altri che devono aiutarla a scegliere!
Il luglio 24th, 2011 alle 11:38
Dispiace molto anche a me
però è vero… è andata a cercarsela !!!!!
Il luglio 24th, 2011 alle 12:29
una vera artista che non si è mai piegata al commerciale……fuori dagli schemi, "genio" in tutta la sua sregolatezza.
la sua più grande poesia è "back to black"….
…ma in fondo lei annunciava già le sue volontà di essere piegata a schiava della droga e dell'alcool in "rehab"….
…..una voce fuori dal comune che se ne va….
addio amy.
Il luglio 24th, 2011 alle 12:31
Mi dispiace, è sempre triste leggere di una giovane o di un giovane che muore, ma c'è anche da dire che con alcohol e droga non sarebbe andata particolarmente lontano! Inoltre aveva problemi mentali, quindi che campasse fino ai 90 anni era pressocché impossibile! Un po' se l'è tirata (la drogra e l'alcohol non fanno di certo bene) e il suo comportamento da cogliona non ha aiutato, ma c'è anche da dire che piano piano (almeno, come ho visto io in questi anni) è stata lasciata sola, abbandonata a se stessa, ma nel mondo c'è gente che muore di tumori incurabili o di fame, quindi non me la sento di compatire una che grazie alla sua bellissima voce poteva avere tutto nella vita. Più di un R.I.P. non posso dire, perchè la sua vita l'ha letteralmente buttata nel cesso (scusate la volgarità, ma è così).
Il luglio 24th, 2011 alle 13:13
Mi dispiace così tanto
,aveva una delle voci più belle,l'ho sempre detto!Anch'io ho sempre pensato che fosse una stupida a bruciare un talento del genere,ma non mi fa piacere leggere dei commenti tanto duri…non credo che le piacesse vivere in quello stato,era diventato un problema più grande di lei!
Il luglio 24th, 2011 alle 13:13
eh tesoro, sai com'è… le droghe non fanno mica tanto bene.
Il luglio 24th, 2011 alle 14:20
quando muore una persona dispiace sempre.. non c'è alcun dubbio.. ma ricordiamoci che faceva abuso di alcol. farmaci e droghe, sarebbe potuta mancare oggi come domani, quindi non sono per niente supita. Comunque tutte queste persone sempre pronte a giudicare.. noi non sappiamo se ha iniziato per puro divertimento o avesse qualcosa.. quindi inutile giudicarla in modo negativo, magari aveva 34mila problemi ed è riuscita a trovare rifugio solo così.. questa sua debolezza non la compatisco ma nemmeno la giudico!
Il luglio 24th, 2011 alle 14:25
Non sono per niente stupita dalla notizia… ma dispiace sempre sentire una notizia così, qualsiasi sia la causa.
Il luglio 24th, 2011 alle 14:39
Povera Amy, mi dispiace tanto per la sua brutta fine sia dal punto di vista umano che come talento musicale scomparso. Le dipendenze sono veramente terribili e soprattutto quando fai parte dello showbiz è più difficile tirartene fuori essendo sottoposto a tentazioni e a sregolatezze di tutti i generi. Ci vuole un carattere forte e determinato e la presenza e l'aiuto di persone che ti vogliono bene sinceramente per trovare dentro se stessi la forza di uscirne e soprattutto di non ricascarci. Lei non c'è riuscita ma non mi sento per questo di giudicarla, mi dispiace e basta.
Il luglio 24th, 2011 alle 14:59
Ci sono rimasta davvero male, un talento come lei, le sue canzoni sono state moltissimo per me, la ricorderò sempre nel video di Back to Black.
R.I.P. piccola Amy.
Il luglio 24th, 2011 alle 15:00
E' un peccato rovinarsi cosi la vita ma lei in teoria lo sapeva a che rischi andava in contro quindi c'era da aspettarselo.
Il luglio 24th, 2011 alle 15:21
ValyMathes18, Alice, Barbi vi quoto assolutamente penso che abbiate assolutamente ragione. Su quelle/i che dicono "non mi dispiace" oppure "se l'è andata a cercare" penso solo che dobbiate vergognarvi. E' vero che internet è libero e ognuno può esprimere la propria opinione ma arrivare a giudicare in un modo così pesante mi sembra redicolo… Scriviamo su questo blog come se conoscessimo veramente le star di chi parliamo e molte volte sparliamo ma la verità è che sappiamo solo quello che leggiamo dai giornali o dal web, nessuno qui può alzare la mano e dire che era amico di Amy o che la conosceva veramente, basterebbe solo questo per far rendere conto a tutti che non abbiamo proprio nessun diritto di giudicare.
Il luglio 24th, 2011 alle 17:24
Quoto Judith Kylie, la penso proprio come te. Le persone da ammirare solo quelle che si alzano tutti i giorni e combattono i loro problemi, abbandonarsi alla droga e all'alcool non è di certo la soluzione. Magari al momento è quella più semplice, ma poi vedi che fine fai. Amy era una donna che aveva costruito un'immagine di sè molto lontana dalla realtà…. In fin dei conti era solo una persona fragile… RIP Amy
Il luglio 24th, 2011 alle 18:39
Purtroppo ero sicura che faceva una fine così
Il luglio 24th, 2011 alle 19:59
Per Alice: IO sono stata depressa, e ho scelto di mettercela tutta per non lasciarmi andare, e col sostegno delle persone che mi amavano di più ce l'ho fatta!
Mi dispiace, ma queste non sono altro che SCELTE. Lei sapeva benissimo a cosa andava incontro, e ha deciso che le andava bene così. Ha sprecato il dono che aveva (perchè la sua voce era un vero dono).
Per chi scrive "ma dove sono i genitori in queste situazioni?": un discorso del genere lo posso accettare per ragazzini fino ai 20 anni, ma, gente, qua stiamo parlando di una donna di VENTISETTE anni!
E' un peccato, perchè poteva dare ancora molto a tanti con la voce che aveva.
Il luglio 24th, 2011 alle 20:53
Ma nemmeno da morti si può avere un pò di rispetto???"Se l'è cercata"…evidentemente non è riuscita a non cercarsela, non ci vuole un genio per capirlo…che s*****e che siete!
Amy il ricordo della tua meravigliosa voce non ci lascerà mai.
Il luglio 24th, 2011 alle 21:12
quoto judith kyle
Il luglio 25th, 2011 alle 09:30
Mi dispiace mooolto di piu per le povere vittime dell'attentato di Oslo, per quelle si ! non per questa drogata, fattona ed alcolizzata.
Il luglio 25th, 2011 alle 11:23
Infatti Holly, ti quoto al 100%
Il luglio 25th, 2011 alle 11:29
ed è davvero triste vedere come certe persone prendono proprio a cuore il fatto della morte della Winehouse. e basta dire di vergognarsi alle persone che dicono che se l'è cercata… vi dovete vergognare voi di scannarvi ed incazzarsi per sta drogata !!
.. sono cose che, vi giuro, mi fanno incavolare come pochi !
Il luglio 25th, 2011 alle 11:48
quello che mi rammarica è che aveva 27 anni, tutta una vita davanti e invece si è bruciata così…
possibile che non avesse nessuno accanto (un genitore, un parente ecc.) in grado di aiutarla??? che avesse gravi problemi era evidente a tutti…
l'unica cosa di cui si preoccupavano era sfruttarla per fare soldi??? boh, sono allibita…
Il luglio 25th, 2011 alle 12:04
RIP Amy.
E' vero, diciamo che in un certo senso "se l'è cercata", però in questo momento non me la sento proprio di giudicarla, penso solo che una ragazza giovane è venuta a mancare troppo presto.
Quello che mi fa veramente rabbia è la gente che ora cerca di "mitizzarla" o elogia la sua genialità, quando probabilmente conosce solo una sua canzone…
E mi fa ancora più rabbia la gente che ora cercherà di fare della morte di Amy, un business…
Il luglio 25th, 2011 alle 13:08
Sinceramente anch'io come altre persone non provo nessun particolare sentimento di pena verso una persona che ha scelto di morire. Mi dispiace per i morti di Oslo, mi dispiace per la moglie del mio collega che sta morendo di cancro, mi dispiace per le persone che ogni giorno muoiono per i più svariati motivi, ma che avrebbero desiderato e meritato vivere. Sicuramente il mondo dello spettacolo è uno schifo ma chi ci entra sa a cosa va incontro e dire che questa ragazza vada compatita mi sembra un'offesa verso chi ogni giorno va avanti con le proprie forze e non ha tutte le possibilità che aveva lei.
Il luglio 25th, 2011 alle 13:09
quoto Simo !
Il luglio 25th, 2011 alle 14:16
Stima x Holly e Simo!
Il luglio 25th, 2011 alle 14:56
@ Holly
io credo che la tua cattiveria, arroganza, e soprattutto acidità sia davvero ridicola e mal posta!
Capisco che non te ne possa fregare un cavolo di Amy Whinehouse, capisco che sei molto giovane, inesperta e fa figo sparare certe sentenze sciocche.
Ti compatisco, ma inorridisco quando usi parole come DROGATA con una fortissima accezione negativa.
Lo ripeterò fino alla morte
le persone drogate non sono persone che vogliono autodisruggersi volontariamente. purtroppo la spirale della droga prende con se quelle persone meno forti, più deboli e che non riescono a gestire la propria vita.
Altre persone, invece, riescono a gestire la loro vita, magari anche con problemi più grossi, in modo diverso.
La droga porta dipendenza e purtroppo basta un nulla per ritrovarsi nel giro e non è così facile da uscirne. Quindi abbi rispetto per lei e per tutte le persone che soffrono per cose del genere!
Il luglio 25th, 2011 alle 14:58
@ Holly
Cosa c'entra la morte di amy Winehouse con gli attentati?
Sono cose diverse e se avessi un pò di rispetto per le vittime degli attentati neanche accosteresti i due eventi.
Il luglio 25th, 2011 alle 15:00
Ma quale rispetto?! Questa volta devo dare ragione a Holly. Il rispetto lo tengo per i 27enni che muono di cancro o che rimangono su una sedia a rotelle perché un ubriaco li ha falciati.
Non per AMY WINEHOUSE che ha SCELTO di entrare nel mondo della droga e non è più riuscita ad uscirne.
Questo non significa che sia contenta della sua morte, anzi mi dispiace molto, ma sono d'accordo con tutti quelli che dicono che se l'è andata a cercare
Il luglio 25th, 2011 alle 15:16
@ kitty
io credo che la gente non scelga di entrare nel mondo della droga o quanto meno non crede poi di poterne uscire così facilmente.
Parliamo di gente disperata che poi purtroppo muore…
Il luglio 25th, 2011 alle 16:47
@MARCO:
non ha senso sprecare tempo e parole per una ragazza di 27 anni che ha scelto di morire. Io porto piu rispetto per tutte quelle persone che conducevano una vita normale e che sono morte così. da un giorno all'altro. E quello che io dico io non è non portare rispetto per le vittime dell'attentato di Oslo. se poi a te interessa di piu la storia di amy che qualla di Oslo.. allora ok, fa pure. Ma non dirmi che io non porto rispetto.
Il luglio 25th, 2011 alle 16:49
@MARCO:
e fidati che non sono cosi tanto inesperta come mi dici tu. ho molta pi esperienza di te alle spalle.
E si, per me amy (come tante altre star) è una drogata e pure fattona. Una che non ha nemmeno un briciolo di rispetto nemmeno per i suoi fans visto che hai concerti ci presenta ubriaca marcia da non ricordarsi nemmeno i testi delle sua canzoni.
Il luglio 25th, 2011 alle 17:22
mi dispiace si amorta ero e rimango una fan della sua voce e della sua musica.
mi dispiaceva sempre vederla in stati pieto si come all'ultimo concerto o quando la fotografavano x strada mezza nuda che non sapeva neanche chi era a momenti…
amy spero tu abbia trovato ora la serenità.
(non capisco i commenti su attentati, morti di cancro ecc ecc…cosa centrano con la morte di amy?ok si drogava e capisco che voi riteniate più dolorosa la morte in altre circostanze, giustamente, xò insomma, è sempr euna ragazza morta…non si rispetta neanche la morte?…mah….)
Il luglio 25th, 2011 alle 17:32
@ELENA: tu sei piu dispiaciuta per la morte di centinaia di persone innocenti o per la morte di una 27 drogata, fatta ed alcolizzata ??
cn qst non dico che io sono contenta che Amy sia morta.. dico solo che lei se l'è cercata !! poteva benissimo curarsi, aveva tutti i mezzi a disposizione per farlo…
Il luglio 25th, 2011 alle 17:55
Per Holly
Mi sembra che tu stia andando un pochino fuori tema; il post di Josy riguarda la morte di Amy Winehouse e non un confronto tra la sua morte e quella delle centinaia di persone brutalmente assassinate in Norvegia. Si tratta di due argomenti distinti e separati che non hanno assolutamente nulla in comune eccetto il tema della morte ed il fatto di essere accaduti a poca distanza l'uno dall'altro.
Il fatto di essere dispiaciuti per la morte di Amy Winehouse non significa non esserlo per quelle povere persone trucidate, ma non non si sta parlando di questo.
Il luglio 25th, 2011 alle 17:56
volevo dire del centinaio di persone
Il luglio 25th, 2011 alle 18:00
lo so benissimo che sono due cose completamente distinte (accumunate solo dal fatto della morte).
Mi da fastidio il fatto che la gente ne parli come se fosse una cosa di vitale importanza. Ok, mi dispiace che la Winehouse sia morta, pero sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo… non so troppo dispiaciuta.
Sono piuttosto dispiacitua del fatto che in Norvegia siano morte tutte qll persone per colpa di un pazzo furibondo. Tutto qui.
il vero problema è che pure i telegiornali ed i giornali ne parlano come se fosse la cosa piu importante a sto mondo.
Il luglio 25th, 2011 alle 18:16
@HOlly ma cosa dici???-
Ma vai sul sito di reppubblica e vedi quale notizia è in prima pagina
sono due tragedie diverse…
porca miseria ma sbaglio o sto sito si chiama The Gossipers?
Sbaglio o qui voi vi scannate per un kg di cellulite su Beyoncè o su l'ultimo abito di Britney?
Pretendi che in un sito di gossisp ci sia spazio per tragedie del genere?
Se cerchi argomenti su quell'attentato cambia blog.
Il luglio 25th, 2011 alle 18:25
@MARCO:
ripeto.. so benissimo che sono due cose diverse, mi da fastdio solo tutta qst morbosità nel commentare la morte di amy. tutto qui, o non si puo piu esprimere i proprio pensieri ?!
e cmq caro marco.. rilassati.
Il luglio 25th, 2011 alle 18:30
Io credo che Holly si sia in realtà riferita a tutte quelle persone che hanno detto di vergognarsi a chi ha scritto "se l'è meritato" "mi è dispiaciuto poco" o via dicendo! Neanche a me piace speculare sulla gente che è morta, ma cavolo! Io ho mio cugino morto a 18 anni per un cancro al cervello, questa invece aveva 27 anni, una barca di soldi e invece di mettersi in testa di avere una vita davanti e di entrare in una rehab continuava ad usare sostante stupefacenti o alcohol come se fossero caramelle! Dai, su, io direi invece vergogna a chi la mitizerrà o la sta già mitizzando -.-''' e non ad Holly che ha espresso un pensiero che io condivido in pieno. Scusate, ma chi getta alle ortiche la propria vita non merita nulla secondo me…ha voluto la bicicletta e adesso pedali, ovunque lei sia.
Il luglio 25th, 2011 alle 18:31
@ Holly
se sai che sono 2 cose diverse perchè le accomuni?
La morbosità risiede nel fatto di vedere una xsona giovane, della nostra età, morta così per dell'excstasy!!!
Il nervoso sta nel leggere commenti acidi e razzisti verso le persone tossicodipendenti
il nervoso mi viene quando liquidate questa o quella xsona con un semplice "DROGATA"
Veramente date dei giudizi su cose così imortanti e tragiche con una superficilità disarmante
non è detto che tu sei migliore di chi ha avuto la sfortuna di cadere nella trappola della droga!
non è detto che a te non capiterà mai!!!
Rilassati tu, invece e prova a ragionare di più
Il luglio 25th, 2011 alle 18:35
@MARCO
Forse tu non hai capito che il mio è un commento in generale… del fatto che si sprecano tante, forse troppe, parole per Amy winehouse qnd ci sono cose ben piu gravi e piu importanti al mondo.
Che qst sia un sito di gossip ci sono arrivata, e mi piace pure molto.. infatti non ho criticato i post di Josie. ed è ovvio che un sito di gossip posta solo argomenti trattanti gossip, mica pretendo che Josie posti articoli di altro genere.
Il luglio 25th, 2011 alle 18:39
cmq.. che problemi ci sono se io definisco amy una drogata ?! lo è o no ?! ti da fastidio ?!
io fortunatamento ho un cervello! ho 25 anni, sposata con un gran bel giocatore di rugby ed abbiamo un bellissimo bambino di 4 mesi. quando leggo delle persone morte per overdose mi viene un nervoso e penso – ma cazzo, Amy, una ragazza carina, famosa e piena di soldi, perche si deve ridurre cosi ? – lei ha avuto tutti i mezzi per curarsi.. ma evidentemente non gliene fregava..
Il luglio 25th, 2011 alle 19:06
@Holly
essere sposate a 25 anni non fa di te una persona migliore ne con più esperienza!
Sentore di una donna di 27 anni morta per overdose dovrebbe farti pensare quanto noi esseri umani siamo fragili
sentire di una donna straricca che non riesce a salvarsi il culo dovrebbe farti pensare quanto fottutamente è devastante la droga per il nostro cervello
sentire una donna carina e famosa rovinarsi con le sue stesse mani dovrebbe farti riflettere e farti capire che queste persone hanno bisogno di cura e affetto e che il razzismo e l'ostilità di gente come voi non porta da nessuna parte
l'essere una star non significa essere assente dalla sofferenza, dalla depressione o da altri stati del genere
Holly siamo giovani proviamo ad essere un pò più umani… specialmente quando una ragazza della nostra età muore e di una cosa puoi esserne certa. Amy – come tutti i tossicodipendenti morti – di certo non voleva fare questa fine…
Il luglio 25th, 2011 alle 20:49
per cloro: Tu ce l'hai fatta ma non siamo tutti uguali!!!mia suocera invece si e' presa due scatole di antidepressivi dopo anni ed e' finita in ospedale con una lavanda gastrica.brava,applausi che ce l'hai fatta!non ci credo nemmeno un po' che se i statat depressa,se avessi visto da vicino il buco nero della depressione NON TI PERMETTERESTI di dire IO ce l'ho fatta.vergognati,sei come quelli che dicono ai depressi andate in ospedale a vedere i bambini malati di tumore.e' da mentecatti,secondo voi una cosa del genere che si rislve con anni di psicoterapia e studio sulla mente umana o con farmaci che risistemano i livelli di serotonina,si sistemano facendo vedere chi sta peggio???ma perfavore..
Il luglio 25th, 2011 alle 20:51
per holly,a te non fa ne caldo ne freddo,a me fa stare male perche' sono una sua fan,RISPETTO perfavore,che in sti' gg partono solo insulti su sta' ragazza.vai da un altra parte se tiu da' fastidio
Il luglio 25th, 2011 alle 20:58
@ Clorofilla
tu sei riuscita ad uscire dalla depressione grazie all'aiuto delle persone che ti volevano bene e alla tua forza di volontà
altri, però, nonostante non c'è la fanno e arrivano a compiere gesti estremi.
Finché non ci rendiamo conto che ogni essere umano è diverso, che ognuno reagisce in maniera diversa ci sentiremo sempre giudici pronti a giudicare e a scagliare sentenze, dimenticandoci che una persona morta a 27 anni per overdose era una ragazza che come minimo soffriva interiormente e non poco.
non lasciamoci angannare dalle copertine dei giornali o dai video…
Il luglio 25th, 2011 alle 21:12
dai ma sapete benissimo che se si curava poteva benissimo sopravvivere……straquoto holly TUTTA LA VITA se l’è cercata!!! ((cmq non dico che li sta bene perchè nessuno vuole che qualcun'altro muoia!!!))
Il luglio 25th, 2011 alle 21:28
si vabbe..e' come parlare coi muri.
Il luglio 25th, 2011 alle 21:49
Vabbè alice, cosa vuoi scusa, uno è libero di dire cò che vuole, cosa credi che a me non da fastidio quando qualcuno dice cose brutte su una star di cui sono fan? Però io ACCETTO e vado avanti! E comunque non se noi non siamo nessuno per giudicare Amy, tu non sei nessuno per giudicare Clorofilla, quindi anche tu porta rispetto per gli altri! -.-
Il luglio 25th, 2011 alle 21:57
uno queste situazioni non se le cerca ,e' malato.quello sto cercando di dire.no e' mo' mi sono rootta di sentire nsulti verso una persona morta e che cavolo insultate pure me ma i morti almeno risparmiateli
Il luglio 25th, 2011 alle 22:06
Certo certo, le solite buone parole e bla bla bla, ma chissà quanti di voi in post in cui era viva le dava contro!-.-'''
Il luglio 25th, 2011 alle 22:31
c'è sempre quello str***** di MARCO che riesce a far polemica anke di fronte a una notizia cosi triste!!!!!!!!
Il luglio 25th, 2011 alle 23:14
mai dato contro lo giuro
Il luglio 25th, 2011 alle 23:36
STRAQUOTO judith kyle!!!!!!
Il luglio 25th, 2011 alle 23:46
Ho sentito Amy per la prima volta nel 2003, grazie al suo albu di debutto Frank e mi ha proprio colpito: brava ragazza, un po' pienotta e acqua e sapone, senza tatuaggi vistosi insomma una brava ragazza e con grande talento. Da quando è diventata famosa, il declino più totale. Molte volte firmare contratti con case discografiche ti porta soltanto a far parte di un mondo dove conta soltanto fare soldi, non interessa più di tanto il talento in sè. Guardacaso in questi giorni i cd di Amy vendono più di quanto non abbia fatto quando era ancora in vita, perchè? semplice! alle case discografiche fa comodo speculare sulla morte di un'artista morta preaturamente facendo cofanetti cd, edizioni speciali ecc! non voglio essere cinica ma un po' secondo me tutti i manager di Amy non l'hanno aiutata perchè avranno pensato che con la sua morte avrebbero creato parecchi guadagni.
Il luglio 26th, 2011 alle 00:01
@Bonnie
Non credo abbiamo mangiato mai assieme.
Stronzo vallo a dire a qualche persona amica tua o a qualche esemplare della tua famiglia.
Non credo di dover essere insultato perchè ho opinioni divergenti dalle tue
questo sito sta diventando un covo di vipere!!!
Gente come è rappresenta la feccia del mondo!
Il luglio 26th, 2011 alle 01:35
non ho capito l'ultima frase ma ok! sono d'accordo con te marco
Il luglio 26th, 2011 alle 09:11
bravo marco.
Il luglio 26th, 2011 alle 09:18
ok.. è morta e mi dispiace! Però ragazzi, mettiamoci in testa che se lei avesse voluta sarebbe riuscita ad auscire da qst maledettissimo tunnel… è proprio vero che i soldi non danno la felicità, ed amy ne è l'esempio.
Il luglio 26th, 2011 alle 09:56
ragazzi ero a londra quand'è successo..saputo in diretta praticamente..posso dirvi?non mi parevano così sconvolti i londinesi..anzi.
ho letto su per giù i commenti e per farla breve: quoto Holly
Il luglio 26th, 2011 alle 09:58
grande CUP !!
Il luglio 26th, 2011 alle 10:41
Si ok, complimenti marco, tu dici a Bonnie "non mi conosci" ma non ti risparmi "feccia" e "vipere" per noi, che abbiamo ESPRESSO COME TE il nostro pensiero, il massimo della coerenza, complimenti! Poi tu dici a noi che siamo razziste, solo perchè diciamo la nostra, ma chi è il vero razzista che non accetta le opinioni altrui? Tu non ci conosci, così come non ci conosce alice o altre persone, non sai e non sapete il perchè parliamo così, quindi esattamente come voi pretendete il rispetto per le vostre cavolo di opinioni, lo pretendiamo anche noi! Che poi dire che era solo una drogata e un'alcolizzata non è parlar male, è solo verità -.-''' è come dire "aveva i capelli scuri", mamma mia eh… -.-''' come non guardare in faccia la realtà.
Il luglio 26th, 2011 alle 10:49
Judith Kyle ti quoto !!
siamo in un sito dove ognuno è livero di esprimere la propria opinione, quandi comq noi accettiamo la tua (anche se non siamo d'accordo) tu accetta lo nostra… è una questione di rispetto sai ?! e "feccia" o "vipera" puoi pure andare a dirlo a tua sorella, dal momento che non ci conosci !
Il luglio 26th, 2011 alle 10:49
dico solo che centinaia di persone morte in altre circostanze non hanno niente a che vedere con questa notizia quindi l'accanirsi mi sembra fuori luogo.
tutto qua dopo uno pensa quello che gli pare…
Il luglio 26th, 2011 alle 10:53
infatti elena.. come tu, magari, credi sia giusto dal troppo spazio alla morte di qst tossicodipendente, io penso sia piu giusto dire – ok, è morta, ma se l'è cercata, era una drogata- e pensare di piu ad altre persone morte.
Il luglio 26th, 2011 alle 11:09
Holly guarda, è inutile sbattere la testa contro un muro, per loro noi resteremo insensibili di fronte la morte di questa ragazza… non hanno capito nulla dei nostri discorsi… lasciali perdere!
Il luglio 26th, 2011 alle 11:12
si appunto. inutile stare qui a parlare con MARCO che dice tanto di me che sono ignorante per i miei discorsi… mi sa che il peggio è lui che, dopo mille miei post, non ha ancora capito cosa voglio dire !
Il luglio 26th, 2011 alle 11:43
Holly non conosce elasticità mentale,
MAMMAMIA !!!
sei così infantile,se potessi leggere i tuoi commenti esternamente ti renderesti conto di quanto appari ridicola e piccola.
Il luglio 26th, 2011 alle 11:50
si cris ok. mi conosci ? no ! quindi tappati la bocca, fa un favore !
Il luglio 26th, 2011 alle 12:01
è semplicemente ciò che arriva quando uno legge ciò che scrivi,
cosa centra se tu hai famiglia ?
cosa centra oslo ?
ma sai fare distinzione nelle cose ?
NO
questo dimostra che non hai elasticità mentale,e lo dimostra anche che alle critiche non sai tenere testa ma rispondi con tutt'altro,ad esempio la tua famiglia. Boh
Il luglio 26th, 2011 alle 12:01
@ Judith Kyle @ Holly
Allora un conto è darmi dello stronzo perché ho opinioni diverse dalle vostre.
altro discorso è dire che questo blog è un covo di vipere.
Holly e Judith non ho fatto alcun riferimento a voi quando mi riferivo alle vipere, ma a quella cretina che mi ha dato dello stronzo.
Se avete la coda di paglia mi spiace per voi….
Holly il tuo discorso lo capisco benissimo. Non sono sciocco. NON LO CONDIVIDO!!
A)NON SONO I SOLDI CHE TI SALVANO DALLA DROGA, altrimenti a morire sarebbero solo i poveracci
B)Dalla droga non se ne esce con un battito di mani. Non è così semplice. Te lo vuoi mettere in testa? Non è solo un fatto di volontà… Sono cmq sostante che creano DIPENDENZA…
E c'è gente che lotta anni per smettere di fumare senza riuscirci… dai capisco che vi stava sulle palle (neanche io ero particolarmente suo fan) ma abbiamo rispetto per una donna morta!
C) Mi da noia che banalizziate il discorso droga con frasi:"era ricca, aveva tutto ciò che voleva"
"ha deluso i fans".
Nessuno e dico nessuno vuole fare quella fine.
D) Mi da noia che non vi rendiate conto che il successo personale, la fama e i soldi non sono un mezzo per sfuggire ai propri demoni personali.
E)jUDITH per me sei razzista, perché se ti permetti di apostrofare con termini acidi e cmq cattivi una persona morta a causa della droga sei una persona razzista e sicuramente non mi fai una bella impressione!
F)JUDITH HOLLY
spiegatemi, se vi va, cos'è che io non riesco a capire del vostro discorso!
Siete davvero sicure che essendo ricca lei non doveva drogarsi ed essendo ricca era molto semplice per lei uscire dalla droga? Siete sicure che non abbia fatto nulla per smettere? siete sicure che non soffrisse come una bestia per essersi ridotta così?
Sareste così acide e maligne se Amy era una persona che voi conoscevate? O parlate così perché fa figo?
Il luglio 26th, 2011 alle 12:05
@CRIS:
Si va bene ! bravo ! vuoi un applauso ? i discorsi che faccio sono sensati e riguardano il post in oggetto. Evidentemente tu non hai capito cosa voglio dire.
Il luglio 26th, 2011 alle 12:09
@MARCO
in parole povere io voglio dire che: MI DISPIACE CHE LA WINEHOUSE SIA MORTA, DOPO TUTTO ERA UNA RAGAZZA GIOVANE CHE AVEVA TUTTA UNA VITA DAVANTI. Però la cosa non mi tocca piu di tanto.
non penso che i soldi ti possano salvare dalla droga, penso però che ti possono aiutare ad andare in un centro di rehab come si deve per cercare di riuscire a venire a capo.
non parlo perche fa figo. parlo e dico quello che penso in merito all'argomento, tutto qua. comq tu hai una tua opinione io ne ho un altra, diversa dalla tua.
Il luglio 26th, 2011 alle 12:10
Sembri solo una persona poco intelligente,
oltre ad averlo dimostrato,
ho capito benissimo quello che vuoi dire,
da qui appunto la mia conclusione che hai poca elasticità mentale e nelle cose non ci arrivi perchè ad A rispondi Z e pure in un'altra lingua.
Magari fatti un pò più matura e come dice Marco non parlare tanto perchè FA FIGO,hai ribadito 100mila volte che era drogata,quando in non so quanti ti stanno dicendo che la droga non è una passeggiata come la fai tu.
Il luglio 26th, 2011 alle 12:13
porte un po di rispetto per le persone, io non ti ho mica offeso dicendo he non ci arrivi o che hai poca intelligenza. e se per te i miei commenti non sono adeguati a cio che mi viene chiesto, fa a meno di leggerli, nessuno ti obbliga, no ?
… e poi, come fai a dire che sono poco intelligente ? forse sei tu quello che non ha capito nulla di tutta la storia.
Il luglio 26th, 2011 alle 12:37
http://www.vanityfair.it/people/mondo/2011/07/26/…
Il luglio 26th, 2011 alle 12:39
@Marco: Allora, 1) non ho la coda di paglia, ho interpretato il tuo discorso come una cosa generale, visto che io sono fra quelle che dicono "mi dispiace, ma si drogava quindi non sarebbe campata fino a 120 anni", per questo mi sono "intromessa", 2) Non ti permettere assolutamente di dire che parlo così solo perchè fa "figo", ho un mio cervello e una personalità e ti assicuro che a differenza di molti so usarli perfettamente! Io sono la prima a dire che le star sono esseri umani e che in quanto tali anche loro possono avere problemi di gente comune come noi, ma su Amy non posso trovare giustificazioni per lei, perchè non ho mai letto notizie di lei in rehab per un tempo sufficientemente lungo da disintossicarsi, ho sempre e solo letto notizie di lei ubriaca, di lei mezza fatta che picchia la gente o i fan, di lei che si presenta in stato confusionale ai propri concerti, non ho mai detto che solo perchè è ricca non poteva permettersi errori simili, dico semplicemente di smettere di compatire una persona che ha gettato la propria vita così (quando ha iniziato a drogarsi e a bere era perfettamente consapevole di quello che faceva, no? nessuno le ha messo una siringa nel braccio o una bottiglia di vodka in bocca) e più di dire che mi dispiace perchè una ragazza giovane è morta non riesco, perchè penso a chi come me ha avuto gravi perdite in famiglia o a chi ogni giorno lotta per la propria vita, quindi scusami tanto se ho trovato stupido da parte della Winehouse assumere sostante stupefacenti o alcohol! E dai, siamo nel 2011 tutti ormai sanno a cosa si va incontro se si fa uso di questa robaccia! Smettiamola di prenderci in giro, ha fatto una scelta, è morta, stop. La vita continua, che il suo cattivo esempio serva a tutti i giovani che sono nel tunnel della droga o dall'alcohol, ci sono strutture adatte per aiutarli, quindi utilizzassero quella poca sanità mentale che rimane ancora loro e riprendessero in mano le redini della propria vita! La cosa veramente triste è che adesso diventerà un "mito", ma non per la sua bellissima voce, ma per il fatto che è morta a 27 anni. Questo dovrebbe farvi dire "vergogna".
Il luglio 26th, 2011 alle 12:42
@ Holly
davvero non è un Rheab che ti salva dalla droga, non è un milione di dollari che ti salva dalla droga…
Qui non si parla di una cannetta fatta ogni tanto… qui si parla di una persona che abusava di sostanze stupefacenti ogni giorno…
A me piacerebbe che si potesse provare tenerezza e tristezza per una ragazza che non è riuscita a gestire la propria vita, morendo a soli 27 anni…
Mi piacerebbe che le persone non dicessero :"BRAVA! TE LO SEI MERITATA" e che si cominciasse a guardare con un pò più di rispetto alle persone tossicodipendenti, perché spesse volte è proprio la società che spinge certi soggetti più deboli verso queste strade così impervie…
Proviamo ad avere rispetto per una persona morta e proviamo ad avere rispetto per tutti coloro che si trovano in una situazione del genere e che non riescono a venirne fuori e proviamo a ricordare che la droga è una brutta bestia e non è assolutamente facile uscirne…
Se fosse così semplice come bere un bicchiere d'acqua allora HollyandCo avreste tutta la mia approvazione, ma qui si parla di una cosa molto più grave e difficoltosa, non per nulla questa è una delle piaghe più dolorose della nostra società!
Proviamo ad avere un pò di empatia…
E soprattutto proviamo a non accostare questi episodi con altri episodi altrettanto luttuosi e tragici, ma di genere e natura diversa. Proviamo a non mettere sul piatto della bilancia capre e cavoli. Forse solo così riusciremo ad avere la mente sgombra e a renderci conto davvero di cosa si parla!
Il luglio 26th, 2011 alle 12:43
Judith Kyle:
hai perfettamente ragione, ti quoto in tutto !!
Il luglio 26th, 2011 alle 12:52
@ MARCO
guarda che io ho rispetto per la winehouse, mica sono qui a dire che sono felice sai ?! ma li leggi i miei post o leggi solo qua e la qualche frase ?!
io ho solo detto che alla fine qst fine se l'è cercata lei ! poteva benissimo ragionare con la sue testolina piena di capelli cotonati e dire – no cazzo, non mi voglio rovinare ! -
anche se so benissimo che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è una strada in salita e non in discesa.
Il luglio 26th, 2011 alle 12:54
@ Judith Kyle
Non approvo neanche una parola di ciò che dici.
Anzi è aberrante tutto ciò che scrivi
Hai sbagliato ad interpretare il mio discorso in modo generale! Nessuno ti aveva chiamata in causa ergo o hai la coda di paglia o sei una "prezzemolina".
Ma tu sei una di quella che giudica le persone in base a quello che leggi su novella 2000 o su Chi?
Fammi capire non hai letto che entrata in Rheab e quindi per questo merita tutto il male del mondo?
Ma secondo te la vita di Amy era scandagliata in ogni minuto e quarto d'ora sui rotocalchi? Tu sai perfettamente cosa faceva e cosa non faceva? Quanto stava male o bene per la sua condizione?
Ma davvero nel 2011 giudichi una situazione per quello riportato sui giornali?
Sono rammaricato per le tue perdite ma non tutti reagiscono allo stesso modo. E' terribilmente triste e becero pensare che tutte le persone debbano pensare e comportarsi come te..Nel 2011 dovresti sapere che ogni essere umano è diverso dall'altro e ognuno ha il diritto di essere rispettato nella sua diversità. Tu sei forte, bella e brava e ti sei alzata sulle tue gambe. Lei, probabilmente non ci è riuscita!!!
E se fosse capitato a te? Volevi che qualcuno ti rincuorasse e ti desse la forza per andare avanti o che, invece, sparasse a zero su di te puntandoti il dito indice come un giudice minaccioso???
Finchè non riusciremo a renderci conto che le persone non sono tutte uguali a noi, ma tutte diverse e ognuna con un bagaglio culturale diverso allora questo mondo andrà sempre peggio!!!
Diventerà un mito? Questo non lo so, spero che le persone però possano rendersi conto di quanto male possa fare la droga e di prendere lei come esempio, ma in negativo. Non giudicando lei come una fattona da quattro soldi, ma provando a capire che la droga non è assolutamente una strada giusta da percorrere!
La cosa oscena è che tu parli della droga come fosse una caramella. Hai una visione edulcorata della cosa e semplifichi in maniera elementare tutta la situazione
Se fosse cosi facile entrare e uscire dal tunnel della droga oggi forse stavamo a discutere altro e centri di riabilitazione come S.Patrignano o Rehab o cose del genere non sarebbero mai nati.
Il luglio 26th, 2011 alle 12:58
@ Holly
forse te non leggi me!
Sei come la tua amica Jufith
Ho mai detto che tu sei felice della sua morte?
non credo proprio!
vorrei solo far capire che chi si droga la testolina non la ha al posto giusto, altrimenti non tirava di cocaina fino a farsi sanguinare il naso.
Se non si comprende questo è inutile parlare…
Un momento di "down" capita a tutti. E non tutti riescono, poi, a venirne fuori.
Buon per voi che siete tute d'un pezzo e che riuscite a superare ogni ostacolo senza mai perdere la bussola…
Cmq il mio è un discorso che va a prescindere della Whinehouse… se qualcuno mi legge sa che le stesse cose le dissi anche sulla Lohan…
Io cerco solo di sensibilizzare le persone…
Il luglio 26th, 2011 alle 13:00
Ah, per colpa del mio internet un po' così non ho potuto leggere del tutto il commento di marco! Comunque se per te sono razzista sono fatti tuoi, di certo non mi conosci, non sai nulla di me, quindi giudica pure quello che vuoi, ma i veri razzisti sono altri, posso assicurartelo! Ma va bhe, è solo fiato sprecato a quanto pare, pensala come vuoi, ripeto, non mi conosci se mi credi razzista fa pure, ma posso assicurarti che non lo sono e che di certo io sarei la prima ad aiutare chi è in difficoltà! Se sono così dura è perchè mi sono rotta veramente LE PALLE di leggere di persone che hanno una vita davanti distruggersela così, per cosa poi, la droga, un po' sballo e niente più! Trovo tra l'altro molto intelligente da parte della mai città utilizzare l'immagine di Amy (ma personalmente utilizzerei le immagini di tutti i famosi morti per droga e alcohol) per dare un messaggio ai giovani e con questo credo di aver detto tutto! Se vi paio insensibile e razzista fatti vostri, non mi vado a buttare giù da un ponte per aver espresso una semplice opinione! Non mi pare di aver parlato poi male di una persona morta, ho semplicemente detto la verità, che la droga e l'alcohol non l'avrebbero portata lontano, ma a quanto pare non si può dire "a" che subito i finti moralisti ti danno addosso!
Il luglio 26th, 2011 alle 13:02
Ecco….appunto,
non posso pensare,visto ciò che scrivi,che sei poco intelligente,PARERE,CONDIVISIBILE O MENO,ESATTAMENTE COME I TUOI,
no, devo per forza non aver capito!
questa è la dimostrazione nitida di ciò che dico!
Il luglio 26th, 2011 alle 13:03
basta. abbiamo opinioni diverse sulla questione di Amy, sulla questione droga, sulla questione centri rehab, sulla questione soldi… e bla bla.
io continuerò a pensarla cosi, come credo Judith Kyle. Tu marco pensala come ti pare. perchè è giusto avere opinioni diverse, ma è anche giusto rispettare quelle altrui senza dare della razzista, della vipera, della gallina e della poco intelligente (qui mi riferisco a CRIS) !
Il luglio 26th, 2011 alle 13:04
@cris: èèèè ???
Il luglio 26th, 2011 alle 13:05
Marco allora rileggi i miei commenti precedenti perchè io l'ho detto che la Winehouse aveva problemi anche a livello mentale! Comunque ti pregherei di piantarla di fare il maestrino, perchè so bene a cosa porta la droga e di certo non ho bisogno di te per sensibilizzarmi a questi problemi! Per la Winehouse non c'era più nulla da fare, ma se almeno una persona su un milione può essere salvata allora anche sbattendogli la testa contro il muro bisogna convincerlo a curarsi! Appunto per questo la famiglia e i centri di recupero sono importantissimi! -.- ma va bhe, anche questo mio discorso verrà ovviamente travisato, ormai c'ho fatto il callo in questo post!
Il luglio 26th, 2011 alle 13:09
Che ridere queste alleanze/fratellanze che sbocciano!
Magari nemmeno si leggono del tutto i commenti tra di loro,però basta leggere che tizio da ragione a caio e subito pullulano "Ti quoto in tutto" aggiungete anche un my best friend dai…..
Il luglio 26th, 2011 alle 13:10
per me la possiamo finire qua. Son d'accordo, ma secondo me chi giudica gli altri solo in base a come si percepisce guardandosi allo specchio non riuscirà mai a capire ed accettare le differenze e soprattutto ad apprezzarne il valore aggiunto.
Questo, per me, è un comportamento che ha alla base del razzismo!
Il luglio 26th, 2011 alle 13:12
Anche secondo me possiamo finirla qui, non ha senso andare avanti, abbiamo opinioni diverse ed è un bene anche perchè così ci siamo potuti confrontare! Comunque Cris credo che se qui c'è una persona ridicola quella sei proprio tu! Hahahahaha!
se volevi provocare mi dispiace ma hai fallito
Il luglio 26th, 2011 alle 13:12
@CRIS:
Ok… Judith Kyle tu quoto in tutto, you are my best friend !
per fortuna che dici a me che sono poco intelligente è !! tu no invece ?!
Il luglio 26th, 2011 alle 13:13
Holly,ti faccio uno spelling se vuoi:
non posso pensare (io Cris non posso pensare),
visto ciò che scrivi,che sei poco intelligente,
PARERE,CONDIVISIBILE O MENO,
ESATTAMENTE COME I TUOI,
(che,(a capo)
visto quello che scrivi,mi fai supporre di essere poco intelligente,che,
a sua volta,
può essere un famigerato parere,come lo chiami tu,condivisibile o meno,esattamente come i tuoi (di pareri),
no, (negazione)
devo per forza non aver capito (il tuo discorso!)
Il luglio 26th, 2011 alle 13:13
si cmq anche per me la possiamo finire qui !! è normalissimo avere opinioni diverse… ed è giusto per confrontarsi. sapete che palle senno pensaral tutti allo stesso modo ?!
Il luglio 26th, 2011 alle 13:14
Siete patetiche,tu Holly da sempre poi.
Il luglio 26th, 2011 alle 13:16
Grazie Cris ! ora scusa, ma scappo a piangere.
Il luglio 26th, 2011 alle 13:18
Va bhe dai, che dite, vogliamo finirla di comportarci come bambini di 5 anni?
Il luglio 26th, 2011 alle 15:01
Non ho potuto evitare di leggere la vostra interminabile discussione e, al di là degli screzi e dei commenti vari, in cui mi astengo dal mettere bocca, faccio i miei complimenti a Marco per la sua dialettica e per il modo in cui ha argomentato i suoi convincimenti: vedo in te la stoffa del buon avvocato!
Il luglio 26th, 2011 alle 16:02
straquoto all'infinito holly e cup, VI ADORO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Il luglio 26th, 2011 alle 21:34
e anche judith kyle
Il luglio 26th, 2011 alle 22:19
"it's better to burn out than to fade away"
also this is rock…unfortunately
RIP
Il luglio 27th, 2011 alle 00:16
non ho letto nemmeno tutto ma quoto marco…scusate tutti ma ci volevi qui dentro. ciao.
Il luglio 27th, 2011 alle 02:12
per quello che può valere, mi dispiace che sia morta
Il luglio 28th, 2011 alle 23:14
you're right —ha….. you're right!!!1
Il agosto 2nd, 2011 alle 12:08
Mi dispiace leggere certi commenti spietati…io non credo che lei volesse morire così!Succede che a volte le situazioni diventano più grandi di noi e non riusciamo più a gestirle…succede in tutte le cose,più o meno gravi…in questo caso il punto d'arrivo è stato terribile,ma credo che le persone che le stavano vicino,nonostante noi non abbiamo alcun diritto di giudicare nessuno,debbano farsi un esame di coscienza!
Il agosto 4th, 2011 alle 13:11
ti quoto denise!!!!
Il agosto 20th, 2011 alle 23:04
.. e' passato nemmeno di 1 mese dalla sua morte, e dopo 2 gg. tutti si erano gia' dimenticati di qsta povera ragazza, grande genio. vergognatevi a dire che non ha voluto salvarsi dai suoi spettri, non ha saputo liberarsi da loro. e abbiate solo pietas, se sapete cosa significa, x qsta povera ragazza, troppo brava, e infinitamente infelice. noi non siamo nessuno, e nessuno di voi e' niente per giudicare la vita altrui. una preghiera per amy, adesso e' cullata in pace.
Il agosto 20th, 2011 alle 23:07
… erissa, sai davvero distinguere e capire chi ha la stoffa, e altro, dell'avv. , ………………………………………….
ciao
Il agosto 31st, 2011 alle 12:14
Arrivo un pò tardi ma va bene uguale no? u.u
comunque non mi conoscete perchè non scrivo mai. Però vi leggo sempre.
Ho letto molto velocemente la vostra discussione.
Avete dibattutto sul tutto e sul niente.
Dico solo che la mia opinione è molto simile a quella di Holly.
Non si sa perchè quando una persona muore si tende a dimenticarsi quello che ha fatto in vita. Di colpo bum diventa una dea! Oh ragazzi Amy è sempre stata strafatta. Se non era quel pomeriggio ero quello dopo. Mi dispiace che le circostanze della vita portino la gente a ridursi così ma ora venerarla solo perchè è morta mi pare eccessivo.
E' morta? Pace e amen. I genitori hanno smesso di vederla messa così. Spero che al di là se esiste trovi quella pace che in terra non aveva.
E smettetela di scannarvi per ste cose.
Il settembre 13th, 2011 alle 19:35
Eccomi anche se un moooooooooooooolto ritardo
D
Premettendo che mi dispiace che sia morta,anche perchè mi piacevano le sue canzoni e la sua voce,è lei che si è creata il suo futuro,ognuno è fautore della propria vita,no?!Non credo per niente che l' abbiano costretta a drogarsi..Comunque ribadisco che è stata una grande perdita per il mondo della musica,almeno per me.
Non è davvero bello morire per queste "stupidaggini"