Ellen DeGeneres è la più premiata della storia dei People’s Choice Awards

Ellen DeGeneres Ellen DeGeneres è la più premiata della storia dei Peoples Choice Awards

Foto via Zimbio

Serata fortunata quella di ieri sera per Ellen DeGeneres che, durante la cerimonia dei People’ s Choice Awards, si è portata a casa ben 3 premi!

La star della TV americana si è accaparrata il premio di “Miglior Conduttrice“,  ma anche quello di “Migliore Collaborazione Comica” e “Migliore Voce Animata“, per aver prestato la sua voce al cartoon “Alla Ricerca di Dory“. La 58enne, quindi, farà bene a recuperare un po’ di spazio nella sua personale teca dei trofei dal momento che, con la vittoria di ieri sera, è arrivata a quota 20 riconoscimenti ottenuti soltanto in occasione dei People’s Choice Awards, un vero e proprio record che l’ ha incoronata come attrice più premiata nella storia dei premi assegnati dal pubblico a chi, durante gli ultimi 12 mesi, si è messo in mostra in televisione, al cinema, alla radio e sui social network.

 “È un’innovatrice, trasgressiva, instancabile filantropa” ha detto Justin Timberlake nell’ invitarla a salire sul palcoscenico per di ritirare il premio “Vincitrice di una medaglia presidenziale per la libertà e una delle persone più simpatiche e di talento sul pianeta.”

Siete d’ accordo con lui?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai People’s Choice Awards

Sofia Vergara in rosso ai People’s Choice Awards

Bebe Rexha eccentrica ai People’s Choice Awards