Gavin Rossdale ha tradito Gwen Stefani con la tata

Gwen Stefani1 Gavin Rossdale ha tradito Gwen Stefani con la tata

La cover di US Weekly

Sarà pure il più “classico clichè”, ma a quanto pare un altro matrimonio tra celebrity è finito a causa di una scappatella con la tata di turno.

Mi riferisco al matrimonio tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale, finito inaspettatamente durante la scorsa estate.

Dopo l’ ufficializzazione della liaison tra la star dei No Doubt e Blake Shelton, Us Weekly pubblica in esclusiva l’ intervista di un insider secondo il quale Gavin Rossdale avrebbe tradito Gwen con Mindy Mann, babysitter di Kinston, Zuma e Apollo.

Gwen cover Gavin Rossdale ha tradito Gwen Stefani con la tata

La cover di US Weekly

Secondo la fonte, a scoprire il tradimento sarebbe stata una collega di Mindy che avrebbe letto su un iPad della famiglia Rossdale alcuni messaggini compromettenti e foto di nudo scambiate dal 50enne con la sua amante. Non un breve flirt, sia chiaro, ma una vera e propria relazione durata ben tre anni e portata avanti pure quando Gwen era in attesa del suo terzo-genito Apollo.

Dopo aver negato per mesi e licenziato Mindy, ad agosto Gavin ha deciso di confessare:

 “Gwen è stata completamente devastata dalla confessione” ha spiegato l’ insider in questione “si è sentita mortificata ed imbarazzata!”

Al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla notizia pubblicata dal settimanale di cronaca rosa, in attesa di novità fatevi sotto con i commenti!

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Gavin Rossdale ha tradito Gwen Stefani con la tata”

  1. annaly ha scritto:

    con la tata…che clichè. Ormai ad Holliwood sono diventati banali…ma poi dico io, una tata bruttina e magari in là con l’età no? 😛

  2. Ely27 ha scritto:

    :-/….

  3. Senait Melaku ha scritto:

    Che schifo tradirla anche quando aspettava il loro bambino.