Jamie Lynn Spears torna a parlare cinque anni dopo

jamie glamour Jamie Lynn Spears torna a parlare cinque anni dopo

“L’ultima volta che avete sentito parlare di me… avevo 16 anni ed ero rimasta incinta.”

Jamie Lynn Spears non era ancora maggiorenne quando scoppiò il caso della sua gravidanza e subito dopo Poof!, è scomparsa dalle scene per dedicarsi alla sua nuova famiglia. Ora, alla vigilia del suo 21esimo compleanno e con un nuovo album in testa, la sorella minore di Britney vi racconta tutto dal suo punto di vista su Glamour.

Era il 2007. Andavo in onda sullo show di Nickelodeon show, Zoey 101, e dopo aver finito di girare le puntate volevo solo tornare a casa in Louisiana per finire il liceo, fare la cheerleader e quel genere di cose. E’ stato allora che ho scoperto di essere incinta [del ragazzo che aveva allora, Casey Aldridge]. Avevo 16 anni e avevo avuto solo un ragazzo nella mia vita. Questa cosa non rende tutto perfetto, ma sono stata giudicata per qualcosa che probabilmente tutti fanno. Ero innamorata, ero come ogni altra adolescente, a parte per il mio cognome. E ho preso una decisione che era solo mia.

Casey era il mio primo amore. Sin dal primo giorno che l’ho visto ho pensato che l’avrei sposato e che sarei stata con lui per sempre. Credo nell’importanza dei contraccettivi, ma come molte ragazze giovani…. Non volevo andare dal medico. Avevo uno show su Nickelodeon e ho pensato che sarebbe stato imbarazzante.

Quando ho scoperto di essere incinta, [io e i miei genitori] abbiamo deciso di rilasciare un’intervista a OK! magazine. Sapevo di dovere una spiegazione ai miei fans e volevo che sentissero quello che avevo da dire. Ho dovuto prendere una decisione pensando che ci avrei dovuto convivere per sempre. Mi sono sentita responsabile per le ragazze della mia età e le loro madri che sicuramente ho deluso. Mi scuso per questo. Ma non stavo cercando di rendere glamour la mia gravidanza inaspettata. Non potevo sopportare chi diceva questo. A ognuno viene dato un mazzo di carte, toccava a me giocarle e ho scelto come giocare.

Ma i commenti maligni fanno male. Ero già abbastanza scossa dal dover spiegare tutto ai miei genitori e a quelli di Casey. Vedere il mondo che mi crollava addosso in un momento già difficile per la mia famiglia è stato duro. Ma è andata così e ho fatto del mio meglio.

Intervista tradotta da TheGossipers.com – vietata la riproduzione anche parziale

RJmzG Jamie Lynn Spears torna a parlare cinque anni dopo

La vita da madre

Nel 2008 Jamie e Casey si sono trasferiti in Mississipi e si sono fidanzati ufficialmente. La piccola Maddie Briann Aldridge è nata il 19 giugno di quell’anno.

E’ stata dura per i miei genitori leggere tutte quelle brutte cose sulle loro figlie? Sì. Ovviamente avendo visto ciò che scrivevano su Britney sapevo quanto potevano spingersi oltre. Non ho mai voluto essere giudicata così. Volevo solo andare il più lontano possibile, fare la mamma e capire cosa volevo, riguadagnare rispetto per me stessa. Trasferirmi in una cittadina in mezzo al nulla e tirare su mia figlia. Volevo essere una brava madre e se qualcuno aveva da dire anche su questo, non potevo farci niente.

Ero molto protettiva nei confronti di Maddie all’inizio, non volevo che nessuno la tenesse o la toccasse. Volevo fare tutto io. L’ho allattata al seno per quasi un anno, non volevo mai lasciarla. E’ triste perché l’amore tra me e Casey ha dovuto trasformarsi in una relazione adulta così in fretta. Ci sono poche possibilità che una coppia di adolescenti sopravviva al liceo e ai piccoli drammi di quell’età, ma sopravvivere da genitori? Ci abbiamo provato. Volevamo che funzionasse, davvero. Ci amavamo. E gli vorrò bene come padre di Maddie finché vivrò.

Ora che io e Casey ci siamo lasciati, Maddie va a trovarlo un weekend al mese. Mi chiedo cosa penserà in futuro del fatto che ero così giovane quando l’ho avuta e del fatto che io e suo padre non stiamo più insieme. E’ qualcosa che un giorno dovrò spiegarle.

Per ora l’unico pensiero di Maddie è quando potrà vedere di nuovo i suoi cuginetti. Chiede sempre: “Perché non possiamo avere qui con noi Preston e JJ?” Sono molto uniti. Sono come fratelli e sorelle. Sono carinissimi. E Maddie adora le canzoni di zia Britney. Le piacciono i costumi, i balletti, tutto. Penso che abbia la musica nei suoi geni.

Sarei stupida a pensare che Maddie un giorno non avrà un ragazzo. Dovrò solo gestire la cosa nel migliore modo possibile. Sia io che suo padre le diremo di stare attenta e anche se spererò che non voglia fare niente con quel ragazzo, dovrò essere realistica. Dovrò capire come comunicare al meglio con lei in modo da aiutarla a prendere le decisioni migliori e più intelligenti.

Intervista tradotta da TheGossipers.com – vietata la riproduzione anche parziale

Non la solita mamma adolescente

Quando ho visto “Teen Mom” su MTV ho pensato ‘Oddio, non vedo l’ora di vedere questo show perchè vedrò qualcuno come me. Intendo, mi rivedo in quelle ragazze. Il programma mostra le difficoltà del diventare mamma così giovane. Tante volte – specialmente quando Maddie era malata – piangevo e pensavo che non sapevo cosa fare. Ci vuole coraggio a diventare mamma così giovane e a lasciare che il mondo ti veda.

Sono uscita con qualcuno, a cena o al cinema, ma niente di più. Ho una bimba piccola e finché non avrò una relazione seria non voglio che la conosca. Non lo inviterò a casa mia a vedere un film perché c’è Maddie. Ma sarò felice di avere una relazione, non vedo l’ora di. Voglio essere una mamma che gioca a calcio, voglio cucinare la cena tutte le sere, voglio che i miei figli tornino a casa sporchi e distruggano la casa! Scherzi a parte, devo essere paziente e aspettare quello giusto. Sto aspettando il mio Principe Azzurro.

Intervista tradotta da TheGossipers.com – vietata la riproduzione anche parziale

mRKYm Jamie Lynn Spears torna a parlare cinque anni dopo

Un altro tipo di college

Nel 2009 la piccola di casa Spears si è trasferita a Nashville per seguire una nuova carriera.

La musica è sempre stata nel mio sangue ma non avevo ancora trovato un modo di esprimermi davero artisticamente. Il mio manager mi ha detto “Perché non vieni a Nashville?”. Ho iniziato a scrivere canzoni e a cantarle e alla gente sono piaciute. Ho imparato dai musicisti più grandi. E’ stato come andare al college per me.

Sono più aperta nei miei testi che in ogni altra cosa. Penso sia il modo più sicuro per esprimere ciò che provo. Scrivo della mia crescita, della mia famiglia, di Maddie, dell’essere rimasta incinta. Sono cose che ho vissuto, perché non parlarne? E’ la cosa migliore, essere ok con me stessa e raccontare la mia storia. Per quanto riguarda l’esibizione accetto consigli da mia sorella, ma in ogni caso mi aspetto i giudizi. L’ultima volta che hanno sentito parlare di me avevo 16 anni ed ero rimasta incinta. Posso solo fare del mio meglio, anche se ci saranno sempre persone a cui non piaccio.

Per quanto riguarda Britney, è felice adesso. E’ innamorata, ha due figli. Sono felice per lei. Certamente il nostro legame [come madri] è fortissimo, sai? Anche perché c’è una distanza di età in mezzo, ha 10 anni di più. Forse se fossi stata solo una normale ragazza di 20 anni non sarei stata capace di relazionarmi così bene con lei.

L’unica cosa che mi preoccupa attualmente, comunque, è quella di essere una brava mamma. Finché Maddie è in salute e mi vuole bene, il resto non conta.

Ero una ragazzina che faceva un programma tv per ragazzini. Poi me ne sono andata e ho cresciuto la mia bimba, quindi il mondo non mi ha mai visto in versione adulta. Questa è la prima volta che qualcuno mi incontra come una donna e una mamma cresciuta che sceglie cosa fare nella sua vita. La gente si fa un’idea di chi sono? Sì e va bene così. La mia musica parlerà per me.

Lo ammetto, ho un po’ paura, sono ancora vulnerabile. Ma penso che i 21 anni saranno grandiosi per me, lo spero. Magari arriverà un ragazzo, non so. Alto due metri, biondo, moro, abbronzato… Non mi interessa. Sono eccitata per l’anno che verrà.

Intervista tradotta da TheGossipers.com – vietata la riproduzione anche parziale

Ti potrebbero interessare anche...

96 commenti

96 commenti a “Jamie Lynn Spears torna a parlare cinque anni dopo”

  1. Judith Kyle ha scritto:

    Mi piace l'intervista che ha rilasciato! Le cose che ha detto sono molto belle, sono felice per lei, la trovo anche più bella della sorella, spero che riesca ad emergere nel mondo della musica! Mi sa di ragazza con i piedi per terra, che ha saputo prendersi le proprie responsabilità! Certo, all'epoca è stata "stupida" a non usare le protezioni adeguate, eppure dopo questa intervista la sento come una brava mamma, che non farà mancare nulla alla propria figlia e che le dirà tutto, quando sarà il momento, per evitare che commetta i suoi stessi errori! Brava Jamie, ti ho rivalutata del tutto adesso 🙂

  2. Ti Amo Zoey ha scritto:

    non dire più "stupida" a jamie perchè non lo è affatto e inoltre io la amo da morire<3

  3. sonny pezzi ha scritto:

    ma quande che hanno messo fuori questa foto???? lanno messa fuori nel 2013?????????

  4. sima88 ha scritto:

    Bella l'intervista, che schifo invece la gente che la giudica per la sua scelta! Ci vuole coraggio per fare quello che ha fatto lei, non so se molte altre persone in ascesa nel mondo dello spettacolo e con una "reputazione da salvaguardare" avrebbero lasciato tutto per assumersi le responsabilità di madre, soprattutto a 16 anni…

  5. Ti Amo Zoey ha scritto:

    sei grande

  6. Sissi ha scritto:

    Concordo, sembra una ragazza matura, da quanto ha detto in questa intervista.
    Speriamo sia tutto vero!

  7. Ti Amo Zoey ha scritto:

    sicuramente…se non è tutto vero mi sparerei perchè zoey(jamie) è la fine del mondo e mi dispiace di non conoscerla di persona anche perchè io la amo da morire<3<3<3<3<3<3<3

  8. giangi meneghetti ha scritto:

    te'tussei…malato!
    A prescindere che sia più o meno matura e intelligente (questo non lo sò…e non m'interessa),non è proprio granchè:nè esteticamente e tantomeno fisicamente;infatti credo abbia molte più possibilità come cantante che come attrice,dove è emersa solo grazie al fatto di essere sorella di Britney,che tra l'altro è molto più bella e possiede mille volte più talento di lei.Non prendertela…povero perdente.

  9. viviana ha scritto:

    Sissi stai sbagliando scusa se te lo dico ma è normale che è vero se no non se ne andava dal progamma

  10. miss ha scritto:

    è una bella intervista..però lei non mi piace.. è diventata famosa perchè era famosa la sorella e bon..

  11. ilaria ha scritto:

    come fai a dire cosi tu non sai la storia lei è diventata famosa per il programma e poi quelle persone che dicono questo sono solo gelose!:p

  12. Miry ha scritto:

    Ai ragione

  13. zoey22 ha scritto:

    lei e' magnifica e nn e' famosa per la sorella e bisognerebbe invece ammirarla perche' ha saputo badare alla figlia anche se aveva solo 16 anni:p

  14. Ti Amo Zoey ha scritto:

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. sgugs ha scritto:

    sono passati già 5anni? sembra ieri…

  16. Ti Amo Zoey ha scritto:

    a chi lo dici… io quasi quasi piangerei per questo. Preferivo più quando aveva 16 anni e conduceva il telefilm zoey 101.Comunque,per non farmi prendere dalla nostalgia,guardo zoey 101 minimo 3 volte al giorno sennò mi sparo e mi piace tantissimo zoey e continuerò ad amarla forever<3<3<3<3<3<3<3

  17. I'Giangi Meneghetti ha scritto:

    fai una cosa,e così ci fai un piacere a tutti;sparati e/o almeno così non dobbiamo più leggere certe s!?0%$£!&.Ma qunto c'hai,9 anni?

  18. mrsmacabrette ha scritto:

    Sull'intervista niente da dire, ampiamente condivisibile. Resta il fatto che questa è famosa come "sorella di…". A parte una serie ampiamente dimenticabile non ha fatto niente per essere ricordata.

  19. ilaria ha scritto:

    non è vero cosa dici

  20. zoey22 ha scritto:

    invece lei nn e' diventata famosa per quello e poi e' sempre ricordata e a lei interessa molto la sua bimba:*

  21. Ti Amo Zoey ha scritto:

    sei uno scemo senza confini

  22. I'Giangi Meneghette ha scritto:

    Hai ragione,anche se vedo che qui ci sono parecchi bimbi di dieci anni a cui piace,è stato un telefilm più che dimenticabile come del resto,i suoi interpreti;solo Victoria Justice,tra l'altro veramente carina(lei sì,oltre che,e l'ha dimostrato poi,brava),ha fatto poi un'altra serie di maggior successo della suddetta.
    Per me è stata una serie veramente bruttina (infatti dopo due brevi stagioni ha chiuso battenti). Malcolm,quello sì che era un signor telefilm!

  23. cupcake ha scritto:

    infatti lei ha passato 5 anni della sua vita invece che impegnarsi nella carriera, ma impegnandosi con sua figlia.
    lo trovo lodevole.
    Si è vero, era famosa per quella seria e per essere sorella di..ma se poi è rimasta incinta che copla vuoi fargliene!adesso si rimetterà in gioco come artista.
    dall'intervista la trovo matura e rispettosa verso se stessa e gli altri. Una versione più giovane ( e meno rovinata da alcool e droga) della sorella!

  24. elena ha scritto:

    Non ho mai visto la sua serie e me la ricordavo solo per la gravidanza, ma l'intervista che ha rilasciato mi sembra sincera ed è da ammirare per le cose che ha detto. mi sembra che abbia una visione molto chiara di quello che ha voluto dire per lei diventare madre così giovane e anche degli errori che ha commesso. ma se ne è assunta le resposabilità e ha accettato le conseguenze. peccato che non per tutte sia così semplice, per il fatto che molte ragazzine non hanno i soldi per dar da mangiare ai figli o l'età giusta per riuscire a guadagnare tanto da garantirgli la serenità. ma questo è un altro discorso

  25. Monnalisa-82 ha scritto:

    Una ragazza con tanto coraggio,responsabile e matura più di tante trentenni -quarantenni oggi in circolazione,a quell'età sarebbe stato più facile abortire,senza che nessuno sapesse niente,avrebbe potuto prendere tante scorciatoie,invece,già allora ha dimostrato una maturità,coraggio e responabilità lodevoli,si certo l'unico vantaggio era l'aspetto economico,ma questo non la difendeva dalle cattiverie,dal pensare che la sua vita,la spensieratezza sarebbe andata via troppo troppo presto,e nonostante questo,non si è tirata indietro ed ha affrontato la situazione,s è ritirata nel suo paese,e ha dato alla figlia la priorità assoluta.Il fatto che ancora oggi dice di stare facendo del suo meglio,la rende ancora più lodevole,chapeau…io non so se avrei avuto quel coraggio alla sua età. E le faccio tanti auguri,

  26. jess ha scritto:

    si ok una bella intervista, sembra sincera e tanto di cappello per la sua scelta di tenere la bambina. Si é presa le sue responsabilità. Solo un commento : "Credo nell’importanza dei contraccettivi, ma come molte ragazze giovani…. " no, non credo che lei abbia dato la minima importanza all'uso dei contraccettivi. Esistono, funzionano (e quando non funzionano la maggior parte delle volte è perchè si sono usati in modo non corretto), USIAMOLI.

  27. marco ha scritto:

    Bella intervista. Trovo le Spears delle ragazze che hanno avuto il successo troppo giovani ma che ora stanno cercando la normalità nella loro vita. Niente di più condivisibile!

  28. sgugs ha scritto:

    quoto cup e marco!

  29. cupcake ha scritto:

    Inserisci qui il testo!:*

  30. marco ha scritto:

    grazie sgugs! 😉

  31. jamie lynn spears ha scritto:

    anchio ti amo

  32. mara ha scritto:

    bella jamie sei bellissima e fortissima nn importa se sei diventata mamma cosi presto quello che conta e volersi bene con la propria figlia eandare avanti con la vita … sei fantastica 🙂

  33. Auri ha scritto:

    Quando faceva la prima serie di Zoey 101 avevo solo 6-7 anni…
    Lei è una ragazza stupenda, bella e coraggiosa…
    Io la stimo molto e le auguro tutto il bene del mondo: a lei e alla piccola Maddie 🙂

  34. asi ha scritto:

    si anche io avevo 6 7 anni ed è vero è una ragazza super bellissima…<3 la ammiro e spero che lei e Maddie passino una vita felice:D:D:D

  35. fabio ha scritto:

    Jamie Lynn Spears e una ragazza d'ammirare nn perchè e stata in cinta a 16 anni mha perche a saputo prendere in mano la situazione nonostante era una ragazzina certe magari lo avrebbero dato a un altra famiglia ma lei anche avendo 16 anni sie saputa prendere una responsabilita davvero grande inmagino che i primi tempi nn sia stati facili per lei ma adesso e davvero una mamma stupenda e lo diventare sempre più e gli auguri il meglio si a lei che a sua figlia ^^.
    anche mia madre mia avuto che era molto giovane aveva solo 15 anni.
    cmq parlando di zoey 101 e un tele film davvero stupendo perchè racconta la vita di noi ragazzi di come siamo bravi a fare gli skerzi ho di come siamo orroganti ho pure simpatici e tante volte che nn diciamo a una ragazza che ci piace perchè abbiamo paura che ci dica di no cioè e per questo che mi piace molto come tele fim e ancora adesso su super stanno facendo gli eppisodi di zoey a chi e interessato lo fanno alle 2:15 ho pure alle 7:15
    io ancora adesso che noe 21 lo guardo ancora come tele film ciaoo

  36. I'Mitico Giangi ha scritto:

    Invece di guardare sta ciofeca,mettiti a studiare grammatica,visto che hai 21 anni…ma scrivi come uno che ne ha la metà dei tuoi.Non vuole essere una offesa,è solo un consiglio.

  37. fabio ha scritto:

    scusate ho sbagliato e lo messo 2 volte il commento perchè pensavo che nn lo aveva messo

  38. Nicholas ha scritto:

    Fabio, ma l’itaGLiano chi te lo ha insegnato? Luca Giurato? o_o”

  39. giuli ha scritto:

    grande jamie!!! 😛

  40. zoey22 ha scritto:

    ti adoro jamie sono felice per te sei una ragazza coraggiosa e da ammirare<3

  41. zoey22 ha scritto:

    guardo ogni tua puntata e le adoro:D

  42. asi ha scritto:

    anche io e anche se le ho viste un milione di volte le ADORO!!!!!!!!!<3

  43. EH SI EH ha scritto:

    Ehehehehehe vai Jamie Lynn!!!!!!!!!!xD

  44. asi ha scritto:

    Jamie e Maddie siete adorabili insieme:D

  45. vincenzo ha scritto:

    TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE ANZI DI PIù.PER TE POTREI AMMAZZARMI;PER TE POSSO VIVERE NEI VUCANI CHE ERUTTANO TUTTO L ANNO CON I TERREMOTI E I TORNADI.SE VUOI VENIRE IN ITALIA A FARTI UNA VACANZA, VIENI AD ARCONATE PROVINCIA Di(MILANO)E TI ASSICURO CHE é UN BELLISSIMO POSTO TRANQUILLO E DI SENERITA. A PUOI PORTARE CHI VUOI.A SE VIENI ATTERRA ALL AEREO PORTO DI MALPENSA E AFFITTA UN TAXI PER ARCONATE POI TI RIPAGHIAMO. O SE VUOI POSSIAMO DIVENTARE AMICI CIAO E GRAZIE.

  46. The Big GianG ha scritto:

    Ecco un altro malato.
    Se sse,sicuramente viene a trovarti;e come fare altrimenti,dopo questo invito…
    Fossi Jammy,verrei

  47. Salvo… ha scritto:

    The Big GianG sei troppo duro, ognuno la pensa in un certo modo non devi criticare le persone. Io trovo Jamie Lynn molto bella ed è anche una brava cantante e attrice non solo perchè è la sorella di… . Bisogna dire che ha avuto molto coraggio a crescere la bambina da sola e mi piacerebbe rivederla in televisione.

  48. vincenzo ha scritto:

    AMICI JAMIE LYNN SPEARS E MAGNIFICA PENSA PER GUARDARLA SEMPRE ZOEY 101, VEDO ZOEY 101 MINIMO 3 VOLTE AL GIORNO E POI I SUOI FILM E LE SUE CANZONI SONO STREPITOSE PERCHE LE HO ASCOLTATE TUTTE A SCUSA PER IL MESSAGIO DI PRIMA.SCHERZAVO CIAO,

  49. marti879 ha scritto:

    Brava !!!!!

  50. vincenzo ha scritto:

    A JEMY LYNN SPEARS.NELL' ULTIMO MESSAGIO TI HO SCRITTO CHE SHERZAVO SU ALCUNE COSE MA NON SUL VIAGGIO.CIAO.

  51. bettystar89 ha scritto:

    ciao io sono una grandissima fan di zoey(o la piccola spears)io dico che lei è libera di fare quello che vuole,anche perché se è felice così significa che non le dobbiamo mettere strane idee in testa,sopprattutto se siamo sue fans,e poi io continuo a vedemi il suo programma “zoey 101″e da quello che racconta nel telefilm o nelle interviste mi da la sensazione che ella è una ragazza matura,intelligente e che nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno,ed è proprio per questo che mi piace,e io la giudicherò sempre ma mai in modo negativo e la appoggerò in tutto,perchè è sua la vita ed è capace di gestirla,per questo non odio tutte le persone che la giudicano in modo negativo ma le schifo!!!!!!!EVVIVA JAMIE LYNN SPEARS!!!! :mrgreen:

  52. zoey4ever ha scritto:

    zoey101è una serie bellissima anke se a volte zoey mi stava antipatica…
    Ma credo che jamie lynn sia una ragazza matura che mai si drogherà cm la sorella,è un vero esempio da seguire.I <3 you

  53. zoey4ever ha scritto:

    :*
    :*
    ma ho un po' la nostalgia di qnd zoey(jamie)era giovane

  54. Angelica ha scritto:

    Meravigliosa, la ammiro tantissimo!!!

  55. paolo ha scritto:

    Grande amo quella serie televisiva

  56. Gaia ha scritto:

    Bisogna avere coraggio comunque sappi che ti adoro;)
    😛

  57. Gaia ha scritto:

    E poi adoro la serie televisiva sei ok 😉

  58. Esmeralda ha scritto:

    Sei bravissima, bellissima sei tutto!!!!!! Vai così.. 😉

  59. jasmine ha scritto:

    Maaa…lei é stata sempre la mia attrice preferita nella saga di zoey 101 mq se rovinata quando ……….con quel tipo !!!! Ma menomale ke si é ripresa comunque io trovo ke ha fatto beme ad aver lasciato la sua carriera di attrice per occuparsi di sua fiflia anke se ora ne ha 2 di figli !!

  60. zoey ti stimo ha scritto:

    Jamie 6 grande ti stimo,vorrei conoscerti ma purtroppo nn posso… 🙁
    adoro la tua serie e Britney secondo me è 1 povera fallita ke nn sa fare altro ke drogarsi e bere 😉

  61. jamie ti adoro ha scritto:

    Jamie io sono Giulia, ti guardo tutte le sere con mia sorella Alice (Zoey ti stimo) 😀

  62. mina ha scritto:

    ti adoro comuncue sei una ragazza molto ma molto coraggiosa e anche spontanea ma chase chi era per te e invece james

  63. viviana ha scritto:

  64. compare ha scritto:

    be sn contenta per zoey e…auguri

  65. samuel ha scritto:

    e un attrice supenda,e nn perche sn maschi ma perche la stimo

  66. gioruligre ha scritto:

    io amo zoey 101 e amo anche lei.
    secondo me e' giusto che lei abbia preso quella scelta.
    anche perché rimanere incinta a 16 anni penso che sia una vera catasrofe,parlarne con i tuoi genitori,le tue amiche……….
    sono contenta per lei e le auguro una fortuna enorme per tutta la sua vita

  67. emily ha scritto:

    fin da piccola ho sempre guardato Zoey 101 e ho pensato ma come sara' la vita di Jamie e proprio ieri ho scoperto che e' una mamma anche io sono del parere di lasciare stare le persone che vogliono sempre fare del male. Sono contenta che tu hai una bambina oltre tutto molto bella e deve essere anche molto carina 🙂 spero che tu riprenderai presto il lavoro di attrice ma allo stesse modo ti dedicherai alla tua meravigliosa bambina ti auguro fortuna per la tua carriera e per tutta la tua vita sia da mamma che da attrice spero anche che un giorno te e il papa' della bambina facciate la pace e ritorniate insieme cosi' anche la bambina non si porra' quelle domande se non sara' possibile sono sicura che te con la tua forza che hai nel sangue riuscirai a spiegargli tutto ti auguro' molta fortuna un grande abraccio;)

  68. Stesy ha scritto:

    ho voluto sempre incontrare jamie …. e uno tra i primi sogni che ho … e oltretutto ho appena scoperto leggendo che hai avuto una bambina da "casey", sono rimasta a bocca aperta…. io e mia sorellina ti seguiamo ogni giorno…e sono contenta che hai una bambina ti auguro buona fortuna :*

  69. nicola ha scritto:

    cara zoey
    vorrei sapere una cosa su di te .
    Ma tu hai 21 anni

  70. nicola ha scritto:

    ciao zoey(jamie)sono dinuovo nicola e voglio dirti che ti<3tanto

  71. nicola lepore ha scritto:

    zoey poco fa ho letto sul tuo blog che hai avuto una bambina .Vorrei sapere a quanti anni la hai avuta e come si chiama la bimba

  72. Samy ha scritto:

    Zoey io ti capisco e ti faccio i migliori auguri:D

  73. ciao ciao ha scritto:

    ciao jamie è stata una bella intervista e ora ti ho capita perché el periodo dai 11 ai 18 non sai che vuoi dalla vita e a volte e proprio il cuore a dirti quale è la strada giusta per te. mi dispiace che ti sei lasciata con il tuo fidanzato. tua figlia è bellissima e spero per te che quando cresce capirà come sono andate le cose. ti voglio bene e il mio sogno sarebbe conoscere tutti quelli di zoey 101 e parlare con loro. ti auguro una buona vita sia per te e sia per tua figlia. hai solamente seguito il tuo cuore e ti capisco. ti voglio bene e spero di incontrarti anche se no accadrà mai. ciao baci

  74. endrit ha scritto:

    Jamie è stata una bella storia a quello che hai raccontato e ti auguro una vita migliore con la tua figlia ti saluto tanti baci…..

  75. Gloria ha scritto:

    Ciaoooo

  76. bibi3313 ha scritto:

    a me non interessa che jamie sia rimasta incinta giovane io l'ammiro per questo ed e sempre bellissima.<3:)