Johnny Depp: 7 Milioni di dollari per Amber Heard

Amber Johnny Johnny Depp: 7 Milioni di dollari per Amber Heard

FS2©WENN/ kikapress.com

Dopo le accuse di violenza domestica e la richiesta di ordine restrittivo, Amber Heard ha deciso di fare marcia indietro e liberare il suo ex marito Johnny Depp dalle accuse infamanti che proprio lei aveva mosso nei mesi scorsi.

I due attori, che dopo 15 mesi di matrimonio hanno deciso di separarsi, hanno raggiunto finalmente un accordo di divorzio, accordo che, inevitabilmente, ha finito per comprendere una cifra a sei zeri!

A riferire i dettagli economici della vicenda è l’ informatissimo TMZ secondo il quale Depp dovrà sborsare la cifra record di 7 milioni di Dollari in favore della 30enne:

 “Il nostro rapporto è stato passionale ed in alcuni momento esplosivo, ma sempre legato dall’ amore.” hanno fatto sapere Amber e Johnny in un comunicato stampa congiunto “Nessuno di noi due si è lasciato andare a false accuse per ragioni economiche, così come non ci sono mai stati danni fisici o psicologici. Amber desidera il meglio per il futuro di Johnny e donerà in beneficenza i proventi finanziari ottenuti dal divorzio.”

Insomma, dopo averci tenuto per mesi col fiato sospeso ed aver alimentato il chiacchiericcio da ombrellone durante tutta l’ estate 2016, la Heard ha ben pensato di ritornare sui suoi passi e chiudere per sempre una delle più tristi e deludenti pagine di gossip hollywoodiano.

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Johnny Depp: 7 Milioni di dollari per Amber Heard”

  1. Hola ha scritto:

    In realtà non è corretto, Lei ha pubblicato un video in cui Depp si trancia da solo una falange, la mette nella tintura blu e scrive sul muro Amber è una facile, quindi è stato usato come prova per la non sanità mentale dell’attore, quindi a quel punto gli avvocati di Depp sono ricorsi a chiuderle la bocca, difatti quello che hanno pubblicato è che non ci sono mai state false accuse e per infine provare che non gli sporcava il nome per i soldi Amber ha deciso di darli in beneficenza.
    Inoltre la traduzione non è corretta, hanno detto che “Nessuna delle due parti ha avanzato false accuse per interesse economico, non c’è mai stato nessun intento di ferire fisicamente o emotivamente”

  2. Francesca F. ha scritto:

    Grazie per la precisazione. Però è ambiguo, in effetti non si capisce se poi di fatto ci siano state “ferite” fisiche o emotive.

  3. Matilde ha scritto:

    Ma alla fine è vero Che Johnny Depp picchiava Amber?

  4. Woodrow Wilson ha scritto:

    Come opinione personale, io credo di sì.