
Ieri Kate Hudson e Matthew McCounaghey hanno fatto tappa a New York dove sono stati ospiti di TRL. I due attori sono impegnati nella promozione del film “Fool’s gold”, commedia romantica che uscirà negli USA l’8 Febbraio (ma nelle sale italiane arriverà solo il 25 Aprile).
I produttori del film hanno scelto la coppia Hudson-McCounaghey per cercare di eguagliare il successo di “Come farsi lasciare in 10 giorni”, che nel 2003 sbancò i botteghini mondiali con 177 milioni di dollari incassati.
Per vedere il trailer di “Fool’s gold”..
[youtube 2IInvMZcE-Y nolink]




Il febbraio 6th, 2008 alle 16:22
Di solito lei mi piace molto (esteticamente) ma qui…..come cavolo s’e’ vestita?

Ma sti divi dico io, hanno un sacco di soldi e sponsor che li vestono anche gratis e si vestono peggio di mia mamma quando va a piantare l’insalata nell’orto?!!!
Cmq lei come attice e’ brava…quindi la assolvo!
Il febbraio 6th, 2008 alle 16:27
certo che il gusto è un’altra cs… qst vestito è orrendo!!!
cmq sn la 2
Il febbraio 6th, 2008 alle 16:29
quando ripropongono una coppia di attori uomo-donna solo per bissare un successone mi vien voglia di non vederlo (se non è un sequel ehh).
lei vestita orribilmente, sembra un grembiule…
Il febbraio 6th, 2008 alle 16:49
Con tutti i vestiti che ci sono al mondo lei é riuscita a scegliere l’unico che non solo fa schifo, ma che fa intravedere anche il reggiseno color carne da nonna. Che tristezza.
Il febbraio 6th, 2008 alle 17:22
il vestito di kate non è dei migliori…
le si vede anche il reggiseno color carne sotto…
Il febbraio 6th, 2008 alle 17:23
sono una bella coppia in video….però,lei come è vestita??
Il febbraio 6th, 2008 alle 17:34
brutti vestiti ma il film mi sembra simpatico
Il febbraio 6th, 2008 alle 17:35
Scusate se lei è divina e il vestito è dell’ultima sfilata di chloè! Cioè magari!
Il febbraio 6th, 2008 alle 17:57
Loro come coppia “di set” mi piacciono moltissimo…qui lei ha toppato alla grande, il vestito è orrendo!
Il febbraio 6th, 2008 alle 18:08
Guarda Ariel….non e’ che qui siamo tutte ignoranti patentate che non seguiamo la moda….sicuramente anche chi non sapeva di quale preciso stilista fosse il vestito si e’ immaginato fosse firmato……ma cara….spesso anche gli stilisti piu’ in voga….confezionano vestiti CAGATA!
Non e’ che se ti metti addosso un Valentino che fa’ schifo sei piu’ figa di una che se messa i pantaloni del mercato…anzi, a volte ti disegnano meglio il corpo di un firmato….e te lo dice una che per i vestiti spende follie!
Il febbraio 6th, 2008 alle 18:31
mamma mia quanto si e’ inbruttito mattehew tutto rasato mi sembra proprio un salame !!!!!!!!!!!!
anche kate e’ molto cambiata secondo me si e’ data alla ricurgia plastica e’ tutta tirata in viso!!!!!!!!!!!!!!!!
Il febbraio 6th, 2008 alle 18:51
…il vestito di lei non è nulla in confronto della faccia di lui…che brutto che è diventato, poi sempre con quella faccia…
Il febbraio 6th, 2008 alle 19:23
vabbè il vestito si vede a metà e magari se si vedesse intero potrebbe anche essere un abito fantastico, però da sotto l’ascella spunta il reggiseno (bleah) e diciamo che l’effetto colorito pallido vestito color pastello fronzoli dà come risultato un orrore!
Il febbraio 6th, 2008 alle 19:30
lui è proprio insignificante e kate la voglio vedere senza trucco
Il febbraio 6th, 2008 alle 20:59
Lei è molto carina…semplice sopratutto!!! Molto elegante!! Lui è orrendo a mio parere….ha sempre sta faccia triste…e poi non lo sò cià sto modo di afferrare le donne in modo arrogante…possessivo….co sta faccia mezza indemoniata!! Sembra un assatanato….
Anche l’ultima volta quando c’èra anche la fidanzata Camilla ad una premiere…la afferrata in un modo Indemoniato….vabbè!! Speriamo che il film sia bello percè “Come farsi lasciare in 10 giorni” era davvero molto carino…speriamo che questo eguagli il suo successo!!
Il febbraio 6th, 2008 alle 21:19
Lei: bella ma vestita male…
lui: sta meglio con più capelli, tipo nel film “Cm farsi lasciare in 10 gg”..lì sì ke era proprio bono!!
Il febbraio 6th, 2008 alle 22:01
è troppo bello “come farsi lasciare in 10 giorni”, penso ke sarà bello anke questo!
Il febbraio 7th, 2008 alle 00:25
una parola: orribile…
Il febbraio 7th, 2008 alle 09:55
Solo a me Kate sembra sciupata..e particolarmente magra in viso?
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:20
noooo…ma matthew…com’era bello con jlo nel film dell’organizzatrice di matrimoni e com’è sciupato qui??
Il febbraio 7th, 2008 alle 14:14
lei di viso è carina…lui proprio NO
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:05
troppo bella qst coppia..bravissimi tt e due..
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:25
com è carino lui