Lindsay Lohan chiede privacy dopo i guai con Egor

Lindsay Lohan Egor Tarabasov Lindsay Lohan chiede privacy dopo i guai con Egor

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

Neppure il tempo di smaltire la notizia della lite furibonda tra Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, che la rossa si trincera dietro un silenzio più assordante.

Dopo aver accusato il suo fidanzato di, in ordine: averla strangolata, averla tradita e massa incinta, la star di “Mean Girl” vorrebbe chiamarsi fuori dal clamore mediatico sollevato nelle ultime ore e, con un comunicato stampa, rivendica il suo diritto alla privacy.

 “Gradirei che le speculazioni sulla mia vita privata finissero qui.” ha scritto Lilo sul suo Instagram “Purtroppo una questione prettamente privata è diventata di dominio pubblico, ma sarei estremamente grata se io ed il mio fidanzato potessimo discutere da soli in merito ai nostri problemi. In tutto il mondo ci sono senz’ altro questioni molto più importanti del nostro rapporto. Siete pregati di lasciarci risolvere da soli i nostri problemi personali.”

Scusa tanto Linzy, ma sabato notte sei stata proprio tu a catapultarci nella tua vita privata. Ricordi?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Lindsay Lohan chiede privacy dopo i guai con Egor”

  1. Francesca F. ha scritto:

    Se non avesse urlato al mondo intero i suoi problemi nessuno li avrebbe saputi. Che peccato… e pensare che prometteva bene come attrice, ma quando si diventa famosi in così giovane età e hai una famiglia dietro come la sua è difficile non perdere la testa.

Scopri di più su...

Egor Tarabasov smentisce l’ intervista di Lindsay

Lindsay Lohan: “Ho pagato io il mio anello di fidanzamento”

Lindsay Lohan sta ritrovando sé stessa