Michael Keaton ripassa il discorso (mai pronunciato) durante gli Oscar

Michael Keaton2 Michael Keaton ripassa il discorso (mai pronunciato) durante gli Oscar

Foto: Rollins-AA15©AFF/ kikapress.com

Se pensavate che avremmo finalmente archiviato gli Oscar preparatevi a ricredervi perchè questa piccola “chicca” non potevamo proprio tenerla per noi!

Domenica sera un addetto ai lavori ha usato il suo smartphone per rubare alla platea momenti inediti che molto probabilmente sarebbero sfuggiti alle telecamere ufficiali. A finire nel mirino della sua telecamerina niente meno che Michael Keaton pizzicato (poveraccio!) a ripassare il discorso per la vittoria dell’ Oscar come “Migliore Attore Protagonista“. Peccato però che l’Academy abbia deciso di sottrarre a “Birdman” proprio uno tra i premi più ambiti per assegnarlo ad Eddie Redmayne in onore della sua straordinaria interpretazione di Stephen Hawking in “La Teoria Del Tutto”.

Michael Keaton 2 Michael Keaton ripassa il discorso (mai pronunciato) durante gli Oscar

Michael Keaton ripone il discorso dopo la vittoria di Eddie Redmayne

A fine serata alla star di  “Batman” non è rimasto che tornare a casa ed abbracciare il Golden Globes vinto lo scorso gennaio.

Mica male come consolazione, no?

 

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Michael Keaton ripassa il discorso (mai pronunciato) durante gli Oscar”

  1. Baby ha scritto:

    Quasi tutti quando sanno di poter essere dei possibili vincitori di un premio, preparano un foglietto col proprio discorso di ringraziamento!!! Lui sarà stato + ingenuo a tirarlo fuori, ma nn capsico del perchè stia diventando virale…ormai questi telefonini sono in grado di filmare semplici frammenti di vita, mandandoli in rete….ingigantendo un semplice gesto e creando un imbarazzante putiferio che a me fa proprio schifo!!! Addirittura povero Michael, o l’oscar della tristezza di Keaton…che idioti sti americani!!!

  2. Danielle ha scritto:

    Keaton l’oscar lo merivata eccome! La sua interpretazione in Birdman è qualcosa che rasenta la perfezione.