Miley Cyrus porta agli MTV VMAs un ricercato

MileyJessie1 Miley Cyrus porta agli MTV VMAs un ricercato

Foto: @ kikapress.com

Dopo gli ultimi MTV VMAs, Miley Cyrus, reginetta delle provocazioni più trash, è stata catapultata nel pieno delle polemiche.

Ricordate che, proprio in occasione della manifestazione musicale, aveva mandato sul palco un senzatetto affinchè ritirasse il premio al suo posto? Ebbene, come spesso accade, la notorietà ha fatto sì che venissero allo scoperto gli scheletri nell’armadio del giovane Jess Helt, rivelando che il ragazzo non è soltanto un senzatetto decisamente carino, ma pure un ricercato.

La polizia dell’ Oregon, suo stato d’origine, gli è alle calcagna per aver violato la libertà vigilata: qualche anno fa, infatti, Jess era stato accusato di aver violato una proprietà privata, ma anche di non aver rispettato il coprifuoco impostogli dalle autorità, di non aver passato il test antidroga e di non aver ottemperato ai servizi sociali ai quali era stato sottoposto dal giudice.

Insomma, di “materiale” su cui discutere ce n’è abbastanza, chissà se Miley era a conoscenza di questi fatti o in questo momento starà dicendo tra sè e sè: “Vai a fare una buona azione!”

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Miley Cyrus porta agli MTV VMAs un ricercato”

  1. ledger91 ha scritto:

    madonna mia miley…

  2. sabri ha scritto:

    sicuramente non lo sapeva…ha agito in buona fede!

  3. leah ha scritto:

    Non credo lo sapesse, probabilmente voleva passare agli occhi della gente da buon samaritana e non si è informata come si deve sulla persona che stava mandando sul palco, facendosi bastare il fatto che era un buon ragazzo e avrebbe fatto colpo su molte ragazzone che la seguono. Cmq ieri sera ho visto i vma e sinceramente mentre questo tizio parlava, persino mia nonna si è accorta che la Cyrus (con una recitazione da cani) stava cercando di piangere e fare la commossa. Ridicola.

  4. julia ha scritto:

    ahahah=) nemmeno quando vuole fare qualche buona azione ci riesce..