Miranda Kerr racconta le sue icone di stile su Elle

Miranda kerr Miranda Kerr racconta le sue icone di stile su Elle

Foto via web

Miranda Kerr è la protagonista del nuovo numero di Elle Australia per il quale posa in un magnifico abito blu firmato Valentino.

Nell’intervista che l’ex moglie di Orlando Bloom ha rilasciato al magazine australiano scopriamo le origini del suo buongusto in fatto di abbigliamento e, soprattutto, chi sono i modelli ai quali si ispira:

 “Mia nonna ha ispirato il mio stile sin da quando ero giovanissima. Mi piaceva guardarla mentre componeva i suoi outfit soprattutto perchè per farlo non le era necessario spendere molti soldi, erano piuttosto abiti confezionati per valorizzare le sue forme.” ha raccontato l’ex angelo di Victoria’s Secret “Trovo di grande ispirazione anche lo stile di Cate Blanchett, elegante e senza tempo: era splendida durante gli ultimi Oscar. Poi comunque traggo ispirazione anche dai miei viaggi e dalle esperienze con culture diverse.”

Miranda Kerr Elle Miranda Kerr racconta le sue icone di stile su Elle

foto via web

La 31enne ha confessato di amare molto pure lo stile delle donne australiane:

 “Lo stile australiano è molto portabile, pratico, confortevole e rilassato. Penso che rifletta molto il nostro atteggiamento. Anche il mio stile personale, infatti, è pratico e funzionale. I miei look preferiti delle ultime passerelle? Devo dire che l’ultima collezione disegnata da Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton mi ha ispirata parecchio. Onestamente penso che potrei indossare ogni pezzo di quella collezione.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cate Blanchett e le altre protagoniste dei Crystal + Lucy Awards

Cate Blanchett scollatissima agli AACTA Awards

Blake Lively elegante per la serata Vogue a Milano