The video cannot be shown at the moment. Please try again later.
Sono molte le star che hanno deciso di supportare il candidato americano alla presidenza Barack Obama partecipando alla realizzazione del video qui sopra. La clip riprende un famoso discorso di Obama nel quale la frase ad effetto è “Yes, we can”.
Nel video potrete riconoscere tra gli altri Will.i.am, Scarlett Johansson, John Legend, Kate Walsh, Nicole Scherzinger, Harold Perinneau (“Lost”), Natasha Bedingfield, Eric Balfour, Amaury Nolasco (“Prison Break”) …

















Il febbraio 5th, 2008 alle 17:32
bah
Il febbraio 5th, 2008 alle 17:33
primaaa… e bravi ragazzi! mi fa piacere k dll star di hollywood si prestino x campagne utili e nn solo x cavolate… very compliments!!!!!!!!!!!
Il febbraio 5th, 2008 alle 17:39
sn contenta anche io che queste star nn fanno sl cavolate ma si rendono utili….meno male
Il febbraio 5th, 2008 alle 17:42
ebbravi vips, forza barack forever!!!!
Il febbraio 5th, 2008 alle 17:46
bravi,anche io vorrei Obama!
cmq anke George Clooney,mi sembra supporti Obama..
Il febbraio 5th, 2008 alle 17:59
ma Natasha Bedingfield non è mica inglese???cmq forza obama!
Il febbraio 5th, 2008 alle 19:18
è bello sapere che le star partecipino a queste campagne.
comunque volevo informarvi che l'iniziativa è nata da will.i.am. la canzone è stata scritta da lui prendendo spunto dal discorso di obama. comuqnue il video è carino!
Il febbraio 5th, 2008 alle 21:59
ma bravi ragazzi..amaury *___*
) supporta obama *__* non so se lo sapete.. W BARACK "change we can believe in" deve vincere a novembre!!!!!è contro la guerra almeno e poi è figoso sto uomo…sau ve
scusate,ma anche pete wentz (
Il febbraio 6th, 2008 alle 02:36
ma vi sembra giusto che si faccia aiutare dalle star?ok che magari saranno stati loro ad offrirsi però dai…un po' di serietà…pensate che anche brad pitt voleva dare un contributo in suo favore però obama e i tipi che si curano della sua immagine non hanno voluto perchè brad pitt ha un'immagine da fighetto e questo probabilmente gli si sarebbe rivolto contro,dimenticando anche le belle cose che ha fatto e che sta facendo
Il febbraio 6th, 2008 alle 07:01
grandi!! Obama deve vincere e non solo perchè vuole cambiare l America, ma perchè cosi cambieranno anche molte cose nel mondo essendo l America la potente del mondo..è un grande, vuole realmente un cambiamento e se vincerà lo attuerà..grandi le stars!
Il febbraio 6th, 2008 alle 07:40
This is way neat…
Il febbraio 6th, 2008 alle 10:52
ma una traduzione non è possibile?????
io sono ignorante
Il febbraio 6th, 2008 alle 11:26
Io sxo veramente ke vinca mi sembra il meglio dopo bush
Il febbraio 6th, 2008 alle 11:34
W Obama!
Il febbraio 6th, 2008 alle 16:21
scarlett sei splendidaaaaaaaaaaaaaa!!!
w Obama
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:00
l'America ha veramenta bisogno di un presidente così!
Il febbraio 9th, 2008 alle 17:56
Mi piacciono sia Obama che la Clinton ma è ora che il mondo abbia un presidente donna qnd w clinton…