Party a base di cocaina per Rihanna

Rihanna cocaina2 Party a base di cocaina per Rihanna

Foto via web

Un party a base di cocaina per Rihanna!

La star di Diamonds è finita nell’occhio del ciclone dopo essere comparsa in un video pubblicato si Vine che documenterebbe una festa tra amici a base di musica e sostanze stupefacenti.

Rihanna cocaina Party a base di cocaina per Rihanna

Foto via web

Nel video incriminato Rirì compare seduta ad un tavolo con un oggetto non identificato tra le mani, qualcosa di simile ad una cannuccia per aspirare cocaina o, chissà, una sigaretta.

“Gente, il vostro culo flaccido ha preso un fottuto granchio.” Ha risposto Rihanna” Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po’ come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo “quella roba lì”. Stronzi.”

Il fatto è che nel video la 27enne non si limita a “strizzare” il naso, ma accompagna il gesto ad una serie di movenze che spalancano le porte a cattivi pensieri.

 

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Party a base di cocaina per Rihanna”

  1. Mez88 ha scritto:

    Ci sono anche quelle foto del coachella dove sembrerebbe stia sniffando coca. Diciamo che Rihanna è un bersaglio facile, ma sarà un caso che si ritrova sempre in situazioni in cui SEMBRA che sniffi coca?

  2. Lara Zaccaro ha scritto:

    riri ormai si sanno le tue abitudini, ma dico io, chi vuoi che creda che ti stavi facendo su una sigaretta!

  3. Riri ha scritto:

    Perché tutte queste accuse su di lei mah a andate a rompere a Justin Bieber piuttosto…

  4. cartis ha scritto:

    mah tutto questo stupore…è una roba che fanno tutti, e cavoli loro se ci rimangono o si bruciano il setto nasale, cavoli loro!

  5. Zazeeee ha scritto:

    Ormai nel mondo dello spettacolo sono più le persone che si fanno che quelle che non si fanno! Anzi, quelle che non si fanno dovrebbero far scalpore! Il mondo dello spettacolo è sempre stato così! C’è chi riesce a non farsi prendere la mano, c’è chi cede con le tentazioni. Solo il tempo lo dirà… se Rhianna finirà come Whitney Houston (cosa che non auguro) di sicuro non potrà nascondersi facilmente. è questione di reputazione e dignità.

Scopri di più su...

Kim Kardashian equivoco social per colpa di un tavolo di marmo