Rissa al ristorante tra Orlando Bloom e Justin Bieber!

bieber.miranda Rissa al ristorante tra Orlando Bloom e Justin Bieber!

Foto dal web

Orlando Bloom e Justin Bieber si trovano entrambi ad Ibiza, dove qualche giorno fa hanno scatenato una mini-rissa all’interno del lussuoso ristorante Cipriani.

TMZ è riuscito ad ottenere un video nel quale possiamo vedere Justin e Orlando discutere animatamente, ma i paparazzi raccontano che l’attore 37enne sarebbe arrivato addirittura a sferrare un pugno al giovane cantante.

Nel caso in cui ve lo foste dimenticati, tempo fa si era parlato di un flirt tra l’ex moglie di Orlando, Miranda Kerr, e Justin. Di recente lo stesso Bloom era poi stato fotografato in compagnia dell’ex fidanzata di Bieber, Selena Gomez.

Intreccio di coppie sfociato in un brutto litigio? Ecco il video di TMZ:

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Rissa al ristorante tra Orlando Bloom e Justin Bieber!”

  1. Ely26 ha scritto:

    Non credo minimamente che una top model ricca e di successo abbia un flirt con Bieber, così come non mi sembrava veritiero il flirt Gomez-Bloom ma anche fosse non credo che a Justin gliene sia mai fregato qualcosa di Selena.
    Se hanno avuto un diverbio (e per arrivare alle mani) o saranno stati entrambi sbronzi o solo uno dei due.
    Non so perché ma mi é venuta in mente la scazzottata del film “il diario di Bridjet Jones” 😀

  2. Leah ha scritto:

    Mi pare strano che un uomo adulto come Orlando si metta a fare scazzottate con un nanerottolo come Bieber.. La vedo più probabile che Justin ubriaco o fatto abbia rotto le ballotas fino a farlo reagire. Di certo non c’è nessuna motivazione sentimentale, figurarsi se la Kerr bella e famosa com’è va a perdere tempo con quello sfigato di Bieber.

  3. Alex ha scritto:

    C’è da dire che la signorina Kerr già essendo magrissima famosissima e bellissima è stata beccata a ritoccarsi le foto per sembrare più magra…io direi che qualche squilibrino e insicurezza ce l’ha, donne così superficiali e insicure cedono alla corte del primo bell’imbusto e non mi stupirei

  4. Cris ha scritto:

    Anch’io credo sia stato Bieber a provocarlo, Orlando in 10 anni di fama non si è mai fatto notare per comportamenti di questo tipo, è sempre stato piuttosto riservato. Sull’altro invece c’è poco da commentare, quindi…

  5. TooLazyToLog ha scritto:

    Se è vera la storia del tradimento scusatemi ma lo devo dire: la Kerr è cretina se ha tradito quel bel manzo del marito con Bieber..!

  6. sabri ha scritto:

    Bieber va menato ed eliminato dalla scena, ha la faccia da stupido, non sa cantare, e la sua musica non ha nulla di particolare!

  7. julia ha scritto:

    è vero che orlando bloom sembra troppo intelligente e rispettoso per fare a botte in generale e per di più con un ragazzino.. però c’è da mettere in conto che bieber è arrogante, in più magari l’ha provocato e due più due fa sempre quattro.. e poi a certa gente due ceffoni non fanno mai male..

  8. *Cla* ha scritto:

    quoto tutto, in particolare l’ultima parte!

  9. XtinaLover ha scritto:

    Si dice che Bieber gli abbia gridato in faccia “She was good”

  10. Jess ha scritto:

    Bloom avrebbe dovuto mantenere un certo contegno, in fondo ha 37 anni e mettersi contro un ragazzino ( perchè è un ragazzino! ) è stato un gesto immaturo.
    Bieber dovrebbe solo eclissarsi. Aveva talento, lo ammetto, ma ora è ridicolo. La Cyrus al maschile..Entrambi delle grandissime promesse, ora totalmente da gettare per via dei loro atteggiamenti ridicoli. Ma poi, psssss, Miranda Kerr che accetta le avance di Bieber!? Non ci credo manco per niente XD
    BAH.

  11. Sherif Gomaa ha scritto:

    Justin bieber e il solito bimbominchia che probabilmente si e incazzato perche bloom esce con gomez cosi li ha cominciato a rompere le palle

Scopri di più su...

Hailey Baldwin prova a cambiare lavoro

Hailey Baldwin hot per Versace

Hailey Baldwin: “Non sono incinta”