Sarah Michelle Gellar contraria al #NoBraDay

Sarah Michelle Gellar Sarah Michelle Gellar contraria al #NoBraDay

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress

Come sicuramente saprete, ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno perciò sono tante le campagne che si susseguono durante tutti i 31 giorni.

Sarah Michelle Gellar, però, non è piaciuta affatto l’iniziativa #NoBraDay che chiede alle donne di non indossare il reggiseno per un giorno intero in modo da sensibilizzare e supportare le vittime di cancro al seno.

 “Solo un pensiero, e chiunque potrebbe dissentire” Ha twittato la star di “Buffy” “Ma non c’è un modo migliore per sensibilizzare sulla lotta al cancro al seno oltre al #NoBraDay?” Ed ha continuato “Mi sembra che il #NoBraDay serva piuttosto a sensibilizzare riguardo i #CreepyMan o contro i reggiseni sportivi Lululemon. E’ solo una mia opinione.”

Siete d’accordo?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Sarah Michelle Gellar contraria al #NoBraDay”

  1. leah ha scritto:

    di certo cercano sempre di pubblicizzare in modo implicitamente sessuale.. se volevano sensibilizzare riguardo l’argomento le star avrebbero dovuto fotografarsi mentre andavano a fare una visita senologica di controllo.. o magari puntandosi la spilletta del nastro rosa, o anche usare una spillatta con sù scritto “io mi sono controllata” (come quella che usano per le votazioni del presidente). La trovata del “non mettersi il reggiseno” è un pò ridicola a mio parere.

  2. Mez88 ha scritto:

    Beh basti pensare al famoso boobstagram. Dove per “combattere il tumore al seno” le donne devono postare una foto dei propri seni. Diciamo pure che aiuta solo ai maniaci, dato che le donne che ci postano lo faranno SOLO per mostrare le tette, e chi lo segue lo fa solo per chiudersi in bagno. Se uno volesse sensibilizzare davvero sarebbe più ovvio donare e postare una qualunque immagine del fiocco rosa, o come dici tu.