Selena Gomez e Justin Bieber: litigio su Instagram

bieber selena Selena Gomez e Justin Bieber: litigio su Instagram

Foto: © Justin Bieber / Selena Gomez / Twitter

Udite, udite: mentre tutti noi ci godevano il sole di ferragosto, trascorrendo la giornata di ieri in pieno relax, Justin Bieber e Selena Gomez hanno ben pensato di infiammare i social con un diverbio che ha dell’ incredibile.

I due cantanti hanno letteralmente battibeccato pubblicamente mandando in estasi milioni di fan in tutto il mondo! Tutto è iniziato quando Justin, arrabbiato con i suoi fan per gli attacchi mossi alla sua nuova fidanzatina- la modella Sophia Richie– ha minacciato di rendere privato il suo account Instagram.

La minaccia non dev’essere affatto piaciuta all’ ex fidanzatina del canadese che, pubblicamente, gli ha puntato il dito contro commentando:

 “Se non sei capace di gestire gli haters allora dovresti evitare di pubblicare foto della tua ragazza.” ha tuonato Selena “Dopotutto dovrebbe essere una cosa speciale per voi due soltanto. Non arrabbiarti con i tuoi fan. Loro ti amano!”

selena gomez justin bieber2 Selena Gomez e Justin Bieber: litigio su Instagram

Foto: ©TheGossipers.com/rac mam/Kikapress

Il biondino non ha gradito il commento della sua ex ed ha ben pensato di rispondere per le rime:

 “E’ divertente vedere come, chi mi ha usato per ricevere un po’ di attenzione, punti poi il dito contro di me in questo modo. Tristezza. Tutto è amore… ed a me non piace chi semina odio. Vorrei che tutti quanti foste gentili con i miei amici ed anche tra di voi. E comunque sì, io amo i Beliebers.”

Per qualche ora si è avuta l’ impressione che il battibecco fosse finito lì, ma la Gomez ha rincarato la dose:

 “E’ divertente come chi ti ha tradito più volte punti poi il dito verso chi è sempre stato solidale e tollerante nei suoi confronti. I fan non sono tutti pazzi. Tristezza. Tutto è amore.”

Immediata la risposata di Bieber che, tirando in causa Zayn Malik, ha rivelato:

 “Io ti ho tradito… Oh, dimenticavo, tu e Zayn?”

Insomma, tanta carne al fuoco: da Selena Gomez che, dopo due anni dalla rottura definitiva, continua a seguire da vicino le vicende sentimentali di Justin, a Bieber che, dopo esser stato accusato di tradimento, passa a fare i nomi dei presunti flirt della Gomez!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.