Shwan Mendes “Quando salgo sul palco sono sempre nervoso”

shawn mendes 2 Shwan Mendes Quando salgo sul palco sono sempre nervoso

Foto via “L’ Uomo Vogue”

Ha appena compiuto 18 anni eppure nel 2016 ha dominato le classifiche di tutto il mondo con la sua “Stitches“, Shawn Mendes è il protagonista del nuovo numero di “L’ Uomo Vogue“.

Canadese, nato a Toronto nel 1998, Mendes si è concesso in uno shooting glamour mostrando il suo fisico scolpito che tanto piace alle giovanissime e si è raccontato in un’ intervista in cui ha descritto il suo tipo di donna ideale ed ha raccontato della sua esperienza lavorativa accanto a Taylor Swift.

 Su come ha sconfitto la paura del palcoscenico, Shawn ha detto:

 “Le prime volte ero molto nervoso. In realtà lo sono ogni volta che salgo sul palco, ma ora sono più consapevole e sicuro di me. Come ho sconfitto la tensione? Preparo la mia voce mangiando miele di Manuka secondo la ricetta di mia nonna. Poi isolo la mia mente e mi concentro soltanto sulla mia voce.”

Shawn Mendes Shwan Mendes Quando salgo sul palco sono sempre nervoso

Foto via “L’ Uomo Vogue”

Su cosa cerca in una ragazza:

 “Un grande senso dell’ umorismo ed una personalità forte.”

Su cosa ha imparato lavorando accanto a Taylor Swift:

 “Ho imparato che non c’è un livello di successo che ti permetta di non lavorare sodo. Mi mantengo in salute pensando che canto principalmente per passione e per divertirmi. Faccio musica perchè mi piace, ma voglio tenere i piedi ben piantati per terra. I miei genitori e mia sorella di 12 anni sono fieri di quello che sto facendo, ma non hanno cambiato il modo in cui si sono sempre comportati con me. La stessa cosa vale per i miei amici che sono e restano tutto il mio mondo. Insieme a loro lo scorso 8 agosto ho festeggiato il mio 18esimo compleanno.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Il porno ha distrutto il mio cervello”

Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”