Simon Cowell al figlio Eric non sa dire di no

simon cowell figlio eric Simon Cowell al figlio Eric non sa dire di no

Foto: Twitter/Simon Cowell

Simon Cowell guarda “Il Re Leone” con figlio Eric. Il papà di “X Factor” e “Britain’s Got Talent”, severissimo in tv quando giudica le aspiranti star dello show-biz, tra le quattro mura domestiche è completamente in balia del suo adorato bambino.

Simon Cowell al figlio Eric proprio non sa dire di no. Per lui è disposto a guardare i film Disney all’infinito, senza batter ciglio.
Diventato padre per la prima volta a 54 anni, il 14 febbraio del 2014, il boss dei talent-show cade in un brodo giuggiole di fronte all’erede. Pronto a soddisfare ogni sua richiesta, come mostra nello scatto condiviso con i follower su Twitter.

Dopo aver visto 1000 volte Il Libro della Giungla, siamo passati al Re Leone.

Il temuto giudice, insomma, di fronte al figlio tira fuori il suo lato più tenero. Eric può fare di lui ciò che vuole. Il bimbo, se ha ereditato il suo carattere forte, di certo gli darà filo da torcere. Nonostante la paternità sia arrivata in età piuttosto avanzata, Simon Cowell, insieme alla compagna Lauren Silverman, potrebbe anche fare il bis, gli piacerebbe avere una feminuccia. Intanto le sue attenzioni sono per il primogenito.

Simon è proprio un papà modello, la Silverman l’anno scorso ha fatto sapere che cambia lui stesso i pannolini al bimbo. A diventare padre ci ha messo un po’, ma se la cava piuttosto bene non trovate?

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.