Sofia Vergara: “Ho intenzione di ridurre il mio seno”

Sofia Vergara 2 Sofia Vergara: Ho intenzione di ridurre il mio seno

Foto: The Edit

La sposina Sofia Vergara è la star del nuovo numero di “The Edit” che l’ ha scelta come sua donna copertina e le ha dedicato non soltanto uno servizio fotografico sensuale, ma anche una interessantissima intervista in cui la star di “Modern Family” dice la sua in tema di donne oggetto e sul suo fisico giunonico.

 Sul concetto di donna oggetto, Sofia ha detto:

 “Non ho mai capito perchè le donne si sentono così offese dall’ essere considerate come oggetto. Non penso ci sia da farne un dramma. Penso piuttosto che non si debbano prendere sul serio tutte le battute anche perchè sono una persona che ride molto di se stessa. Mio marito Joe Manganiello ha interpretato uni spogliarellista di Magic Mike XXL, pensate si sia offeso per esser stato considerato un uomo oggetto? Certo che no, io l’ ho trovato così divertente!”

Sofia Vergara 3 Sofia Vergara: Ho intenzione di ridurre il mio seno

Foto: The Edit

Sul rapporto col suo corpo:

 “Negli anni il mio corpo è cambiato. La gente dice che indosso sempre lo stesso abito sui red carpet, ma la verità è che io conosco il mio corpo. E’ sensuale ed ho le tette da spogliarellista. Sono davvero enormi, sono ovunque ed ho bisogno di abiti che abbiano una certa struttura, una sorta di armatura. Ogni volta sotto ogni mio abito c’è così tanta roba che alla fine di ogni cerimonia finisco per sanguinare. Nell’ arco dei prossimi 10 anni penso che sarebbe il caso di pensare ad una riduzione perchè non vorrei soffrire di dolori alla schiena. Non vorrei che il mio seno diventasse troppo piccolo, certo, mi accontento di ridurlo tanto quanto basta per non sembrare una vecchia spogliarellista.”

Sofia Vergara Sofia Vergara: Ho intenzione di ridurre il mio seno

Foto: The Edit

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Sofia Vergara: “Ho intenzione di ridurre il mio seno””

  1. sabri ha scritto:

    in effetti è troppo grande…meglio avere un seno proporzionato che 10 kg di tette che arrivano alle ginocchia!

  2. Ely27 ha scritto:

    La capisco, anche io (se avró soldi) lo ridurró di una taglia tra dieci o quindici anni : per ora sta su ma un domani chissà!