Taylor Swift aiuta una fan a pagare i suoi debiti

Taylor Swift Taylor Swift aiuta una fan a pagare i suoi debiti

Foto: JNM1©Pacific Coast News/ kikapress.com

Immaginate di essere a casa vostra e di sentire suonare alla porta, di andare ad aprire e ritrovarvi davanti la body guard della vostra star preferita con un pacco in mano destinato a voi.

Questo è quanto è successo a Rebekah Bortniker, fan di Taylor Swfit, che ha potuto contare sulla celebrity più generosa del 2014 per poter pagare il suo prestito studentesco, ma non solo.

Taylor, infatti, ha spedito alla ragazza una scatola che sarà sembrata alla sua fan quasi come un enorme sacco di Babbo Natale: al suo interno, infatti, non soltanto un assegno di 1989 Dollari ( somma che riprende il titolo dell’ultimo album della 25enne), ma pure una collana, una foto, una lettera ed un acquerello dipinto dalla stessa Swift.

Dal canto suo la ragazza ha ripagato la star di “Shake It Off” con un video che racconta l’emozionante “spacchettamento”, eccolo qui sotto.

Video:@ Rebekah Bortniker

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Taylor Swift aiuta una fan a pagare i suoi debiti”

  1. leah ha scritto:

    Wow. È cosí generosa che le ha mandato la cifra titolo del suo album.. Una trovata pubblicitaria bella e buona.. Almeno la 25rnne si è beccata un po di grana

  2. cat ha scritto:

    Ma ste presunte buone azioni dei vip se le mostrano in mondovisione e le urlano a tutti perdono di credibilità…almeno le facessero in privato…

  3. eFFy ha scritto:

    almeno lei fa qualcosa a differenza di altri… meglio 1989 dollari di niente!

Scopri di più su...

Taylor Swift e Dj Diplo, un selfie dopo i Grammy

Taylor Swift festeggia il successo di 1989