Tori Spelling dopo il tradimento: “E’ difficile fidarsi ancora”

usmagazine Tori Spelling dopo il tradimento: E difficile fidarsi ancora

Foto: © UsMagazine

Sposare Dean McDermott le è costato quattro gravidanze super-ravvicinate e un paio di corna giganti in testa, ma almeno le ha fatto guadagnare un’altra copertina su Us Weekly (foto sopra) e un nuovo contratto per un reality show.

Dopo la scoperta del tradimento del marito la vita di Tori Spelling è cambiata radicalmente, ma l’attrice di “Beverly Hills 90210” sta ancora cercando di salvare la relazione con il padre dei suoi figli.

“Era la mia anima gemella, ma mi ha spezzato il cuore”, ha dichiarato in un’intervista. “Non è facile. Non ti fidi più di nulla di ciò che accade nella tua relazione.”

Dal canto suo Dean sembra intenzionato a fare del suo meglio per rimettere in piedi la famiglia e la coppia sta cercando l’aiuto di un consulente matrimoniale per evitare la rottura definitiva.

McDermott ha anche trascorso anche un periodo in rehab per poter diventare il marito e il padre che la mia famiglia merita”, anche se non ho idea di come una clinica possa aiutarti nel caso in cui tu preferisca una giovane 20enne a Tori Spelling.

Se volete avere maggiori dettagli non dovete preoccuparvi: le telecamere di Lifetime stanno filmando tutto e presto il percorso di Dean e Tori sarà visibile nel reality-docu “True Tori”.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Tori Spelling dopo il tradimento: “E’ difficile fidarsi ancora””

  1. MaggieTr ha scritto:

    Trash…

  2. Mez88 ha scritto:

    Prima l’ha messa incinta 4 volte di seguito e poi magari s’è pure sentito trascurato e non la trovava più così affascinante come prima? Eh beh ovvio, tanto i parti, il dolore, lo stress e i cambiamenti fisici l’ha subiti lei, mica lui, tanto vale cornificarla con una di 20 anni di meno. Lei secondo me è sempre stata un po’ stupida, insomma si sa che è famosa solo perché è figlia di Aaron, però lui è veramente STRONZO!

  3. Nina Stella ha scritto:

    scusa ma io non me la sento neanche di escludere che fosse lei la fissata con la gravidanza e i figli… io di maschi cosi desiderosi di avere figli a manetta non ne ho mai visti. Lungi da me giustificare un tradimento, ma è facile dare la colpa subito all’uomo. Personalmente a me l’invasata sembra lei. E credo che se non sapesse di avere una qualche “colpa”,l lo avrebbe tranquillamente lasciato. Però alzo le mani….non si può sapere che dinamiche ci sono in una coppia.

  4. Vileggosempre ha scritto:

    …in Italia il reality arriverà con il nome “Tradi Tori”? Bah, che battuta oscena, me lo dico da sola…

  5. Lina ha scritto:

    ahahahahahahahahahahahhahaha

  6. Morena ha scritto:

    fortee :-))…ahahhahahhahahh

  7. MrsMacabrette ha scritto:

    Nel 2014 “messa incinta” non si può leggere. Lei era distratta, mentre lui lo faceva senza precauzioni? Al di là di questo, trovo davvero vomitevole che questi spettacolarizzino le loro beghe matrimoniali lucrandoci con un programma televisivo. D’altronde, morto papino, poco talento e di sicuro non carina, che fine poteva mai fare Tori Spelling? Bah…

  8. Lina ha scritto:

    ancora a parlare di questo scaldabagno… ringrazia papy se no eri a lavorare da mcdonalds…. parappappappaaaa!

Scopri di più su...

Tori Spelling, card di Natale con la sua famiglia

Torna il sereno tra Tori Spelling e il marito

Dean e Tori, un tatuaggio per salvare il matrimonio