Uma Thurman protagonista del party Vanity Fair

TG UmaThurman Uma Thurman protagonista del party Vanity Fair

Foto via web

La Mostra Del Cinema di Venezia non è fatta soltanto di grandi premiere dei film in gara, ma pure di tanti eventi collaterali che non mancano di attirare a sè numerose celebrità che contribuiscono a rendere l’atmosfera magica ed esclusiva.

Tra gli eventi più attesi c’è sicuramente il party organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Chopard ospitato ieri sera presso il Cipriani Hotel. Non una semplice festa, ma una vera e propria mostra dal titolo eloquente: Backstage At Cinecitta Exhibitionuna, una raccolta di documenti che raccontano gli antichi fasti di Cinecittà, quando il quartiere romano era considerato la capitale del cinema mondiale, popolata da personalità quali Marcello Mastroianni, Federico Fellini e Sophia Loren. 

Ospite d’onore dell’evento un’affascinante Uma Thurman arrivata sul tappeto rosso con un completo bordeaux caratterizzato da un malizioso tessuto semitrasparente che metteva in risalto il suo fisico longilineo. A renderla ancora più splendida la pioggia di diamanti indossata per l’occasione, capace di brillare ad ogni flash.

Vi piace?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Uma Thurman protagonista del party Vanity Fair”

  1. Fiocco ha scritto:

    Bello il colore ma il taglio, specie della parte superiore, fa troppo tenda della nonna.

Scopri di più su...

Uma Thurman e Quentin Tarantino sono una coppia?

Uma Thurman, è finita con Arpad Busson

Shia Labeouf sul red carpet con un sacchetto in testa