Zayn Malik degli One Direction fuma una canna con Louis

malik Zayn Malik degli One Direction fuma una canna con Louis

Un frame estratto dal video

Fatti da parte Miley Cyrus. Il nuovo paladino della marijuana è Zayn Malik degli One Direction!

Il ragazzo è il protagonista di un video nel quale si fuma una canna mentre l’amico e collega Louis Tomlinson parla dell’erba e di come essa faccia parte del loro processo creativo.

Niente di scioccante se pensiamo che questi sono due ventenni come tanti altri, ma il tutto diventa più preoccupante se pensiamo ai milioni di fans che vedono questi ragazzi come dei modelli di vita.

Il video è stato girato sui sedili posteriori di un auto durante il tour degli One Direction in Perù. “Canna accesa, giorni felici”, dice Louis, che fa da cameraman e narratore scherzando sul fatto che la marijuana “è un fattore molto, molto importante per il riscaldamento di Zayn prima di un concerto”.

Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti sulla clip, ma se volete vedere il video dovrete andare sul sito del Daily Mail che possiede l’esclusiva.

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Zayn Malik degli One Direction fuma una canna con Louis”

  1. mari ha scritto:

    aiaiaiaia e fu così che gli one direction iniziarono a planare…fanno tutti sta fine me lo aspettavo

  2. Amaterasu Momo ha scritto:

    Per me, che sono quasi loro coetanea, è scioccante vedere come i giovani che riescono ad avere successo e soldi, si riducono in questo modo.
    Hanno due elementi con i quali possono realizzare i loro sogni più intimi, e li sprecano in quel modo. Che pena!

  3. Vale ha scritto:

    Mio Dio è una canna! Non si stanno mica facendo di acido! A parità fa meno male di una sigaretta (mortale oltretutto)… Tutti moralisti ormai, ma la cosa più triste: moralisti CAPRONI e DISINFORMATI.

  4. alessia ha scritto:

    Si, non ci sarebbe nulla di male se non lo postassero sul web e facessero i bulli osannando l’uso della canna. Molti giovani che li guardano potrebbero fare la stessa cosa. E si sa, bene non fanno.

  5. Fede_W ha scritto:

    Da un lato hai ragione, però primo, non stanno facendo i bulli, secondo, quando è gente come la Cyrus a fare ste cose (e anche molto peggio) nessuno batte ciglio, quando capita uno strafalcione da parte loro, subito che si alza un polverone assurdo. Questo, a mio parere, succede perche non fanno praticamente mai nulla di male, e quelle poche volte che si comportano da ragazzi ‘normali’, apriti cielo. Per me un po di coerenza ci vorrebbe. (Mi riferisco in generale, non a te 🙂 )

  6. Vale ha scritto:

    Ah e volevo precisare, per evitare eventuali polemiche, che non sono una fan

  7. leah ha scritto:

    che sfigati, “adesso và di moda farsi le canne” e allora ce le facciamo tutti assieme appassionatamente. Peccato che è da almeno 30anni che la gente si fà le canne e non è mai stata una questione di moda… Mi piacerebbe che iniziasse la moda di mettersi la m*rda tra i capelli.. perchè sono certa che questa gente la seguirebbe e si sentirebbe anche molto figa nel farlo.

  8. Ely26 ha scritto:

    Infatti, lo faranno per sembrare più “Cool”. Bella questa della m***a tra i capelli ;D, anche secondo me ci sarebbe gente capace di mettersela pur di seguire l’ultima moda!

  9. Alessandra ha scritto:

    fatevi una vitaaaaa! la vita è la loro e che decidessero loro come gestirsela! Sono grandi e vaccinati Dio mio

  10. Emilia ha scritto:

    OMMIODDIO UNA CANNAAAA, NOOO.

    Mamma mia quanto perbenismo. Per una canna non è mai morto nessuno, e sotto certi versi è meglio della sigaretta. Quindi non stupiamoci dai!

  11. ledger91 ha scritto:

    ragazza mia, cosa mi tocca sentire… la canna meglio della sigaretta… ok.
    Allora il punto è molto semplice. Va bene che la vita è loro e su questo non ci sono dubbi, ma l’esempio che stanno dando è pessimo. Le droghe sono droghe e quindi DANNOSE sotto tutti i punti di vista. E tra le altre cose sono milioni i giovani che iniziano “provando la canna” e poi vanno a morire di overdose dopo aver provato anche cocaina, eroina e vattela a pesca (e parlo per esperienza, ho avuto un’amica che è morta così). Perciò è inutile stare a dire che questo è perbenismo. Io mi vergogno di vivere in una società dove è normale avere gente famosa che fa vedere quanto è figo farsi le canne, mentre la gente muore per overdose. Chiamatemi pure moralista ma per me non è accettabile.

  12. daphne ha scritto:

    bravissima, mi hai proprio letto nel pensiero. Anche io ho avuto un’amica che ha iniziato così, quando pensavo fosse divertente e normale, le canne non saranno mortali come dite ma sono una porta che ne apre tante altre fino a finire in un tunnel.

  13. ledger91 ha scritto:

    esattamente così. Mi hai capito a volo, grazie 😉

  14. Guest ha scritto:

    allucinante che ci siano persone che si scandalizzino ancora per delle persone che si fumano le canne .Prima cosa non fanno male come le sigratette poi è provato che hanno un effetto rilassante e addirittura l’erba viene utilizzata per la cura di determinate malattie.Probabilmente la stavano fumando per calmare i nervi in vista del concerto e non ci vedo nulla di male

  15. daphne ha scritto:

    di certo se avessero fatto un video mentre fumavano una sigaretta e ne avessero elogiato tutti gli effetti, per quanto mi riguarda sarebbe stata la stessa cosa. Le canne non faranno male quanto essa, ma stiamo parlando sempre di droghe e come ho detto in risposta al commento di leadger91, portano a provare altro. Per quanto riguarda la canna come farmaco, quelle sono cose che si fanno sotto visione medica, e sono comunque cose diverse.

  16. ledger91 ha scritto:

    giusto. Io ti consiglierei di andare su wikipedia o leggere qualche opuscolo informativo sulle droghe… ti posso assicurare che le canne non fanno bene. Tu parli di alcune sostanze presenti nella marihuana che, come ha detto daphne, vengono utilizzate in altri modi e sotto la supervisione del medico. Di certo non si fumano…

  17. loveeee ha scritto:

    fino a quando non si scopre niente sul fatto che fumano marijuana vengono considerati modelli di vita.. poi appena si viene a sapere che fumano marijuana non sono più modelli di vita. Ma fatemi il piacere sono sempre gli stessi ragazzi non cambiano solo perché fumano marijuana. solamente perché sono famosi devono dare il buon esempio? Sono ventenni e come tutti hanno il diritto di fare le loro esperienze e quello che vogliono.

Scopri di più su...

Briana Jungwirth voleva avere una lovestory con Louis Tomlinson

Briana Joungwirth alla compagna di Louis Tomlinson “Non sarai mai la madre di mio figlio”

Louis Tomlinson porta Briana in tribunale