Zayn Malik intervista su “The Sun” dopo l’abbandono della band

Zayn Malik Zayn Malik intervista su The Sun dopo labbandono della band

Foto: LTA©WENN/ Kikapress.com

Zayn Malik ha deciso finalmente di rompere il silenzio sull’ uscita dai One Direction.

Il 22enne ha scelto di raccontare al quotidiano inglese “The Sun” le ragioni che lo hanno portato ad abbandonare i suoi colleghi nel bel mezzo del tour mondiale:

 “E’ stata una cosa pazzesca, ma allo stesso tempo non ho mai sentito di avere il controllo sulla mia vita come ora. Mi sembra fare la cosa giusta, verso me stesso e verso i ragazzi e questo mi fa sentire bene… La band è stata favorevole e non hanno avuto nulla da ridire a riguardo.”

Su come è nata l’ idea di lasciare:

 “Per tanto tempo ho cercato di fare una cosa che non mi rendeva più felice e l’ho fatto per la felicità di altre persone.”

Sulle sue fan:

 “Mi sento come se avessi abbandonato i miei fan, ma allo stesso tempo non potevo più stare lì. In verità vorrei far sapere che non ho voluto girar loro le spalle, ma semplicemente non potevo fare più quel tipo di vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Zayn Malik intervista su “The Sun” dopo l’abbandono della band”

  1. ygber ha scritto:

    Sei il migliore.

  2. MrsMacabrette ha scritto:

    Visto come si era “deperito” negli ultimi tempi alla fine credo abbia fatto la scelta giusta. Per quanto ricca, soddisfacente ed agiata una vita da divo mondiale non fa per tutti.

  3. MrsMacabrette ha scritto:

    Visto come si era “deperito” negli ultimi tempi alla fine credo abbia fatto la scelta giusta. Per quanto ricca, soddisfacente ed agiata una vita da divo mondiale non fa per tutti.

  4. Zayn❤ ha scritto:

    Scusate ma solo io penso che questo discorso sia stato preparato? Bu non mi sembra ‘alla Zayn’

  5. Fede_W ha scritto:

    In che senso?

  6. Baby ha scritto:

    Penso che questo ragazzo sia stato molto coraggioso……e sopratt intelligente….adesso può godersi seriamente la vita a 360′ senza dover sottostare alle regole di una vita da popstar…così piena di insidie, pettegolezzi e decisioni prese da altri…. ha accumulato un bel patrimonio che gli darà la possibilità di continuare cme un re…..beh è stato lungimirante!!!