Justin Bieber e Hailey Baldwin in coppia sulla cover di Vogue

Bieber 5 Justin Bieber e Hailey Baldwin in coppia sulla cover di Vogue

Foto via Vogue

Come Kim Kardashian e Kanye West prima di loro, anche Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di celebrare il loro amore sulla cover di Vogue.

Il magazine, in uscita il prossimo 19 febbraio, ha voluto fortemente la coppietta sulla sua copertina di marzo per la quale la signora Bieber posa in abito da sposa, avvinghiata al suo maritino che, invece, ha preferito restare a petto nudo e con tanto di tattoo in bella mostra.

Ecco cosa hanno raccontato Justun e Hailey ai lettori della rivista.

Hailey sull’essere una sposina:

“Sto cercando di impegnarmi per farlo nel modo giusto, per costruire una relazione sana. Voglio che la gente sappia che veniamo da un posto genuino, ma che siamo comunque due giovani ragazzi che imparano durante il loro cammino. Non voglio mentire e dire che è tutto magico. Sarà sempre difficile.”

Justin sulla religione:

“Non mi considero religioso e questa è una cosa che confonde molte persone che mi dicono: ‘beh, vai in chiesa’. Credo nella storia di Gesù e credo nella semplicità della Sua vita. Ma non credo all’elitarismo religioso. Divento molto sensibile quando si parla di religione perché so che è stata una questione dolorosa per molte persone. Non voglio che la gente pensi che io rappresenti le ingiustizie che la religione fa ed ha fatto.”

Hailey sulla loro amicizia sbocciata in chiesa:

“Un giorno Justin entrò a Hillsong e disse: ‘Sei cresciuta!’ ed io ‘Si e quindi?’. Poi col tempo è diventato il mio migliore amico.”

Justin sulle sue difficoltà nel fidarsi della gente:

“E’ stato molto difficile per me fidarmi delle persone, ho sempre lottato con la sensazione di essere usato, che le mie amicizie non fossero al mio fianco per me. Comunque una delle cose che mi viene più difficile è fidarmi di me stesso.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Katy Perry sostiene Orlando alla prima di “Carnival Row”

Jenna Dewan e Steve Kazee, amore a gonfie vele

Miley Cyrus, le ragioni della separazione in “Slide Away”