X

15 tatuaggi dedicati a Miley Cyrus

Miley Cyrus ha dei fans davvero devoti, ma ce n’è uno che mi pare abbia passato un pochino il limite. Si tratta di Carl, un uomo dell’East Yorkshire che si è fatto fare diversi tatuaggi dedicati alla sua beniamina.

Il ragazzo è arrivato a quota 15 tatuaggi, uno in più di quelli che ha Miley sul suo corpo, raffiguranti il volto della cantante, il suo nome e diverse scritte che richiamano brani e testi dei suoi album.

Sul suo profilo Twitter Carl professa il suo amore per la Cyrus: “Miley Cyrus sei un miracolo. Ti amo tantissimo, nessun’altra è bella, piena di talento e sexy come te. Ho 15 tatuaggi dedicati a te! C’è un angelo a Los Angeles.”

Purtroppo per lui la star Disney è già impegnata con l’aitante Liam Hemsworth, con il quale si è appena fidanzata ufficialmente. Nessuna speranza per Carl!

Josie:

View Comments (47)

  • Ma questo non è mica tanto a posto...
    partendo dal fatto che secondo me Miley in confronto a lui è una bambina (a me questo sembra vecchio o se li porta male) e poi è inquietante..sembra un maniaco..
    FATTI CURARE fidati di me ma da uno bravo...

      • no davvero! questa è pedofilia praticamente! miley cyrus avrà 19-20 anni. E lui probabilmente la segue da hannah montana che era una bambina!!!

  • Io ho visto una tipa con un tatuaggio dedicato a Britney Spears... C'era il suo nome e sotto una frase in inglese - non son riuscito a leggere - probabilmente un pezzo di qualche sua canzone... aiut!

    • Ma finchè è una cosa del genere non è poi strana più di tanto,ma questo sta proprio fuori!

  • si è praticamente rovinato con le sue mani, poi non sono neanche piccoli, che al limite puoi coprirli o tentare di eliminarli col laser, no, sono pure ben visibili...
    lo avessero almeno pagato con una gran bella cifra...BOH :S

  • Domani sui giornali uscirà la notizia: Un pazzoide fuori di mente con il nome di Carl uccide Liam Hemsworth per il fidanzamento con la sua beniamina.

  • questo dovrebbe farsi curare, e dico sul serio, perchè gente così ossessionata può diventare davvero pericolosa. Uno dei rischi di essere celebri, "chiedetelo" a John Lennon, per esempio

  • il problema grosso è che sono anche decisamente brutti... nel ritratto sembra una zombie!! non l'avevo riconosciuta

1 2 3 4
Related Post