X

7 celebrità che avrebbero dovuto evitare la chirurgia plastica

Non è un mistero: ad Hollywood l’aspetto fisico conta molto, moltissimo, e le star fanno di tutto per rimanere giovani più a lungo.

Purtroppo per alcune di loro la chirurgia plastica non ha dato esattamente una mano ed ha portato a dei risultati decisamente peggiori del previsto…

Tori Spelling

Negli anni ’90 Tori era la ragazza della porta accanto. La Spelling ha cercato di aggiungere una nota sexy al suo aspetto e si è rifatta il seno, ma qualcosa è andato storto come potete vedere dalle foto qui sotto.
Alla fine Tori ha addirittura querelato il chirurgo plastico responsabile di tale scempio, ma nonostante ciò si è sottoposta ad altri piccoli interventi durante gli ultimi anni.

Il seno rifatto di Tori Spelling

Meg Ryan

Anche quest’altra ragazza della porta accanto non è riuscita a resistere alla tentazione della chirurgia.
Trattamenti al Botox, fillers per le labbra e altri piccoli interventi l’hanno piano piano trasformata nel Joker dei cartoni di Batman.

Gli interventi di Meg Ryan

Jennifer Grey

Jennifer Grey è diventata popolare grazie al ruolo della protagonista femminile di “Dirty Dancing” al fianco del compianto Patrick Swayze.
Il visto della Grey era particolare soprattutto grazie al suo naso imperfetto, ma l’attrice ha preferito ricorrere alla chirurgia per ottenere un viso più simmetrico e una bellezza più classica.
A Hollywood forse sarebbe stato meglio non diventare “una delle tante”, perché dopo il successo di “Dirty Dancing” Jennifer non ha avuto altri ruoli degni di nota.

La metamorfosi di Jennifer Grey

Tara Reid

Il perché una ragazza giovane e bella debba pagare un chirurgo per apparire ancora più giovane e bella rimane un mistero.
Nel caso di Tara Reid, poi, le procedure di aumento del seno e di ‘body sculpting’ hanno solo peggiorato il suo aspetto, tanto che l’attrice è dovuta sottoporsi ad ulteriori interventi per sistemare gli errori commessi in quelli precedenti.

Tara Reid

Donatella Versace

Donatella Versace ha iniziato a sottoporsi a vari interventi di chirurgia plastica dagli anni ’90 e il risultato è una vera e propria trasfigurazione.
Mi chiedo sempre se lei sia felice e soddisfatta dei soldi spesi quando si guarda allo specchio. Voi che dite?

Donatella Versace prima e dopo la chirurgia

Mickey Rourke

Mickey Rourke non nega di essersi sottoposto a diversi interventi. Lo scopo dichiarato dall’attore è sempre stato quello di sistemare il viso a causa dei danni subiti praticando pugilato, ma guardando foto come quella qui sopra viene da chiedersi se il bisturi non gli sia sfuggito di mano.

Mickey Rourke

Melanie Griffith

E’ innegabile che Melanie abbia tentato in tutti i modi di rimanere giovane il più a lungo possibile. La sua fissazione concentrarsi in particolar modo sulle labbra, che oggi sembrano tutto fuorché belle o naturali.

Melanie Griffith

E a voi vengono in mente altre celebrities da aggiungere alla lista?

Josie:

View Comments (13)

  • Mamma mia..che orrore. E pensare che stavano tutte/i molto meglio prima degli interventi!

  • Ma che carrellata di orrori, dovrebbero affiancare sempre uno psicologo al chirurgo plastico, non voglio credere che queste persone che si sono sottoposte ad interventi chirurgici perché avevano qualcosa che non riuscivano ad accettare di loro o per migliorarsi , dopo si siano sentiti più a posto con loro stessi cioè praticamente tutti stavano meglio prima! Io non sono contro la chirurgia plastica però bisogna saper capire dove e quando fermarsi altrimenti o si cambiano completamente i connotati e se ti va bene risulti avere una faccia di gomma o, come alcuni , rischiano di diventare deformi!

  • Quelli che mi fanno più impressione sono Mickey Rourke (che era veramente bellissimo) e Donatella Versace (é diventata mostruosa).
    Meg Ryan era proprio bella, me la ricordo in C'é post@ per te e Insonnia d'amore, sembra davvero una maschera. Concordo con i commenti qui sotto : stavano tutti meglio prima degli interventi, la chirurgia può migliorare se fatta con criterio in questi casi deturpa i lineamenti e il corpo.

  • Potrebbero essere scritturati x un film dell'orror...e x divebtare cosi hanno pure speso fior di milioni!

  • purtroppo molte persone con il viso brutto pensano che la chirurgia possa fare miracoli ma purtroppo non è così. Se hai dei lineamenti brutti come Tori anche rifacendosi naso/labbra/occhi, i lineamenti rimarranno sempre brutti. Riguardo a Mickey Rourke gli interventi gli sono stati fatti per ricostruirgli la faccia spappolata dalla box e la colpa è stata del chirurgo che non ha saputo fare di meglio. Penso che ne abbia sofferto per il casino che ora ha in viso, prima era un ragazzo che dire bello è poco.

1 2