X

A JLo non piacciono le riviste di gossip

Ecco Jennifer Lopez sul prossimo numero della rivista Allure. Ancora non vuole parlare della sua gravidanza, ma alcune parti dell’intervista sono comunque interessanti..

Sul suo passato: “Non cambierei niente. Perchè è stato tutto divertente, anche quando  ho passato momenti brutti, anche quando ho pianto nella vasca da bagno perché non avevo passato un provino, o un ragazzo era stato cattivo con me. Qualsiasi cosa accadesse dicevo sempre, sussurrandolo, ‘Questa è la mia vita'”.

Sul non volere apparire sulle riviste di gossip:“So quanto sia brutta quella vita, quanto sia distruttiva. Ecco perché vediamo delle persone crollare sotto il peso della pressione. So che le persone leggono queste cose, e decidono chi è hot e chi non lo è in base a chi si prende la copertina. Se questo è essere hot, allora non voglio esserlo.”

Josie:

View Comments (22)

  • Oddio MeMe si la pancia di PAris la dice lunga..comunque, stiamo a vedere!!

    Volevo dire che Io amo J.Lo, anche perchè visto i miei fianchi a mandolino un "po'" più abbondanti delle altre ragazze lei mi potrebbe capire!!Ehehe..ma ormai noi LATINE siamo csi, viva le LATINO-AMERICANEEEEE

  • j.lo è fantastica.

    cmq non vedo di che stupirsi se le piacciono le riviste di gossip a quale donna non piaccciono.! :mrgreen:

  • ok, a parlare siamo tutti perfetti, ma al moralismo di jlo sul suo passato e sul non volere apparire sulle riviste di gossip non ci credo.ANCHE PERCHé NON é VERO CHE NON APPARE SULLE RIVISTE DI GOSSIP!

  • mi piace molto questa donna ... apparire sullle riviste bè... ogni star lo fa... nn c'è niente di male...

  • Quanto mi piace, questa donna è tutto è bella, semplice ed trendy allo stesso tempo, veste bene, ha capelli splendidi, ha talento, sa ballare, cantare , recitare...madonna una dea!!!!Vorrei tanto vederla dal vivo senza marito però...un concerto tutto suo!!! :grin:

  • scusate, lungi da me dire delle castronerie, ma quello che penso io è che è facilissimo parlare in questo modo quando NON sei coccolata dai giornali, e non stanno sempre li a dirti quanto sei bella, quanto sei brava ecc......

    A Ilary Blasi l'hanno sempre trattata benissimo, sia nelle interviste sia negli articoli, mai qualcosa di sgradevole e infatti cosa ha risposto quando in un'intervista gli hanno chiesto se alcune volte era fastidioso avere i paparazzi sempre alle costole? Lei disse che i fotografi facevano il loro lavoro e che non gli danno fastidio perchè sono sempre molto discreti e che apparire sui giornali lo considerava anche piacevole...

    è molto facile parlare cosi quando non sei la beniamina dei giornali :roll:

  • Mi pare un po' furba questa uscita di Jlo.
    Insomma una prima le prova tutte per farsi notare, poi quando ha fatto la grana si atteggia da posata signora.
    Signora Lopez, suvvia, e quando era su tutti i giornali per via della storia tormentata con Affleck?
    Ricordo bene che c'è stato un periodo in cui, ovunque ti giravi c'era lei, non te ne liberavi.
    E' una questione di cicli, ora il suo, da protagonista delle copertine, è un po' passato. Tocca ad altri.
    Ma far passare questa assenza dalla carta patinata come una scelta di vita... mi pare un po' troppo tirata, no?

  • mah...a me lei piace..se la tira un po troppo x essere "jenny from the block" xò..è sempre una donna che si è fatta da sola..artisticamente parlando...certo xò che con tutto quell'olio pari na cotoletta!!! :grin:

1 2 3
Related Post