X

Adam Brody e Leighton Meester sono davvero una coppia!

Foto: © Broad Image via Daily Mail

Lo scorso febbraio Leighton Meester e Adam Brody erano stati beccati insieme al Los Angeles County Museum e avevamo parlato di questa possibile nuova coppia.

I due attori non avevano però rilasciato dichiarazioni in merito e di conseguenza, senza una conferma o una smentita, siamo rimasti nel dubbio. Almeno fino ad oggi.

Leighton e Adam hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto in occasione della premiere di “Some Girl(s)”, adattamento cinematografico dell’omonima piece teatrale di Neil LaBute.

Il protagonista del film è proprio Brody, al quale l’attrice di “Gossip Girl” non ha voluto rubare la scena rimanendo in disparte in occasione del red carpet. Adam e Leighton hanno partecipato insieme all’after-party organizzato dopo la prima, dove i due attori hanno smesso di nascondere la loro relazione.

Anche se la loro storia è ben più recente, Adam e Leighton si sono conosciuti due anni fa sul set del film indipendente “The Oranges”.

In passato entrambi gli attori hanno già avuto flirt con dei colleghi: conosciamo tutti la storia di Adam e Rachel Bilson nata sul set di “O.C.” e finita nel 2006. Anche la Meester ha un buon curriculum in questo senso avendo frequentato Aaron Himelstein, conosciuto sul set di “Remember the Daze”, e Sebastian Stan di “Gossip Girl”.

Vi piace questa nuova coppia?

Josie:

View Comments (10)

Related Post