X

Altre foto dal matrimonio di Kim e Kanye

Foto: © Kim Kardashian / Instagram

Ci eravamo già fatti un’idea del matrimonio italiano di Kim Kardashian e Kanye West grazie alle prime foto “rubate” a Firenze, ma ora i diretti interessati hanno deciso di dare in pasto ai social network alcuni scatti di quel giorno speciale.

La neo-sposa ha condiviso una foto che la ritrae proprio nel giorno delle nozze in compagnia del marito e della figlia North, evidentemente poco contenta di posare di fronte all’obiettivo, o forse impaurita dallo sguardo serio di papà Kanye.

Scherzi a parte, alcune delle foto sono veramente carine e una in particolare – condivisa da Khloe Kardashian – ci svela il bianco assoluto scelto sia per i vestiti delle damigelle che per quello – scollatissimo – della madre della sposa.

Attendo i vostri commenti!

Foto: © Kim Kardashian e Kanye West

Foto: © Instagram/Kardashian

Josie:

View Comments (6)

  • Il vestito dietro è molto bello e molto esagerato, però quel pezzo di sopra davanti...boh...non mi convince. Nell'ultima foto staranno facendo il discorsetto a kanye di trattare bene kim? :D

    • Concordo per il vestito. Per l'ultima foto invece io ho pensato che Kanye stesse dicendo alle donne di casa di non rompergli le scatole :D

  • Bello il vestito di Kim anche se forse davanti sarebbe stata meglio una scollatura non così attaccata al collo, sembrava soffocante... Gli addobbi floreali mi sonno sembrati molto belli anche se esagerati in quantità ma avendo visto gli sposi in altre occasioni direi che è stato un matrimonio fin troppo sobrio!

  • A me il vestito non piace proprio per via del "pezzo" di tessuto davanti. Concordo con voi dicendo che mi sarei aspettata addobbi e vestiti più pacchiani ;)

  • Quella ca@ata di gonna con bavaglino per le aragoste davanti lo chiamate "bel vestito"??? è orribile, ma soprattutto è orribile su di lei, non la valorizza per niente.. (sai che novità..)

  • Il vestito pare un incidente, altro che.

    E quella pettinatura con la riga in mezzo non si puó guardare.

Related Post