X

Altri crisi per Britney Spears: ricoverata

Qualche giorno fa, come avrete sentito, Britney ha avuto una crisi davanti ai paparazzi dopo aver litigato con l’amico Sam Lufti. Ho preferito non postare le foto della cantante in lacrime, ma non posso non aggiornarvi oggi su ciò che è successo stanotte a casa Spears.

Ieri sera lo psichiatra della cantante si è recato da Britney, non per un’emergenza ma per il trattamento giornaliero a cui si sta sottoponendo.

Qualcosa è andato storto e la tensione è salita: la psichiatra ha chiamato la polizia preoccupata dal comportamento di Britney. Sono dunque arrivati, per la seconda volta in un mese, elicotteri e auto della polizia fuori da casa Spears, dove si trovavano anche la madre di Britney e Sam Lufti. Verso le 4 di stamattina Britney è stata portata all’UCLA Medical Center, dove dovrebbe restare per almeno due giorni.

A quanto pare lo psichiatra di Britney si è recato a casa della sua cliente ritenendo opportuno che si facesse ricoverare in ospedale per poter essere tenuta sotto controllo. Pare che la cantante non dormisse da Sabato..

Josie:

View Comments (50)

  • poverina.. a me fa davvero pena.. non riesce proprio ad uscirne.. in ogni caso forza e coraggio britney, non mollare!ce la puoi fare!!!

  • vi assicuro che mi dispiace per il periodo che sta passando, ma la cosa che non riesco a capire il suo continuo scendere verso il fondo! lo psigologo va da lei tutti i giorni e non ha capito che non dormiva da quasi una settimana!? sono gli unici a poterle dare la forza di alzarsi, ma sembra che ci si diverta a vederla cosi :evil:

    dai brit, noi ti stiamo vicino e crediamo davvero che tu possa farcela! :wink: :wink: FORZA BRIT

  • caro caro il suo manager che ci si mette per contribuire a rovinarla. tra la testa che lei si ritrova i genitori il fidanzato e il mamìnager non si sa mica chi la rovini di più. secondo me dovrebbe fare pulizia della gente che si ritrova attorno. il manager adesso si è messo a dire in giro che i suoi genitori sono degli incompetenti, sono cose utili per una persona con turbe mentali... :roll:

  • sai che sono pienamente d'accordo con te dremmingirl.. anche quella psichiatra aveva bisogno di chiamare la polizia e tirare fuori un casotto cosi grande per farla curare?non poteva farlo in maniera un po piu discreta?!insomma ho quasi l'impressione che si voglia demolirla anziche aiutarla!!

  • Ma se si arriva PRIME o SECONDE a un commento si vince qualcosa? non mi pare quindi evitate di menarvela è un pò penosa come cosa...

    detto questo... questa donna mi fà davvero pena... ha bisogno di aiuto, stà male e mi dispiace una cifra.

  • A me Britney non è mai stata molto simpatica, ma giuro che mi dispiace tantissimo per quello che sta passando...sembra che quando fa un passo avanti dopo ne fa 100 indietro...Poverina!

    Spero tanto che con l'aiuto di esperti e con tanta forza di volontà, possa tornare come prima,anzi, più forte di prima!

    FORZA BRITNEY! :smile:

  • Concordo con chi dice che uno psicologo che la vede tutti i giorni e non si accorge che non dorme da sabato o cmq non fa' un tubo.....e' da ricovero piu' di lei.

    Concordo anche con chi dice....tipo Giuly, che non ha vicino le persone adatte x guarire...cercano solo tutti di sfruttare la sua immagine per fare soldi...primo fra tutti il suo manager....che schifo!

    Spero per lei che guarisca xche' e' brutto avere 25 anni ed essere ridotte ad avere crisi cosi'.

  • MA xke non l'abbattono proprio?tipo kome si fa x le makkine usate o i palazzi vekki! :lol: voglio dire lei non sta bene,i figli kon lei sono in perikolo,okkupa tutti i centri di riabilitazione e non veste nemmeno bene,ke ci campa a fare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1 2 3 5
Related Post