Amanda Bynes dal cinema alla moda

bynes Amanda Bynes dal cinema alla moda

Foto: © G.Flores/kikapress

Di Amanda Bynes non avevamo più notizie da un po’, la protagonista di “Le cose che amo di te”, infatti, dopo esser finita in rehab lo scorso dicembre, ha attraversato un lungo periodo di silenzio pure sui social network.

La scorsa domenica, però, proprio mentre il mondo intero si preparava ad assistere alla cerimonia degli Oscar, la 27enne ha voluto salutare i suoi fan postando su Twitter questo messaggio “Ciao a tutti! Sono impegnata a studiare a @FIDM, ma voglio dirvi vi amo miei fan! Xoxo Amanda

A quanto pare, dunque, la Bynes ha preso seriamente il suo ritiro dai set cinematografici a favore di nuove esperienze annunciato nel 2010. La FIDM di cui l’attrice parla nel Tweet, infatti, è un istituto di Dedign e Merchandising con sede in California.

Speriamo che questa nuova avventura la riporti sulla retta via.

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Amanda Bynes dal cinema alla moda”

  1. leah ha scritto:

    beh penso che studiare, seguire i corsi e avere una routine la possa aiutare molto a stare lontana dalla droga e tutti i vari problemi che ha avuto. Anche perchè almeno così ha un obbiettivo e smette di vivere allo sbando come prima..

  2. Naty ha scritto:

    A me piaceva un sacco lei, ho praticamente visto tutti i suoi film e adoravo le cose che amavo di te, infatti quando poi si è buttata in una brutta strada mi è dispiaciuto molto.
    Speriamo troni la ragazzina di una volta!!

  3. koufax73 ha scritto:

    Stasera Malika Ayane sarà giudice ospite a Project Runway, alle 21 su Fox Life: http://www.projectrunwayitalia.foxlife.it/

Scopri di più su...

Bikini fluo per Amanda Bynes

Amanda Bynes continua ad insultare Drake

Amanda Bynes litiga con Lance Bass su Twitter