Amanda Bynes potrebbe avere problemi con la custodia del bambino

amanda bynes 1 Amanda Bynes potrebbe avere problemi con la custodia del bambino

Foto: @ Instagram/ Amanda Bynes

Martedì scorso Amanda Bynes ha annunciato con un post su Instagram (poi rimosso) di essere in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Paul Michael.

Dopo vari problemi di coppia, che nelle scorse settimane avevano portato i due futuri genitori a troncare la loro relazione, i due ragazzi hanno deciso di ritornare sui loro passi e ora si preparano ad accogliere in famiglia il loro bambino.

Secondo TMZ, però, il futuro da mamma dell’ex attrice non sarebbe affatto roseo e, anzi, secondo TMZ potrebbe avere ben presto dei problemi seri con la custodia del piccolo.

“Fonti vicine ci hanno raccontato che Amanda è incinta di circa sei settimane e che attualmente sta ricevendo un trattamento in una struttura psichiatrica. Questo è un buon segno… Ma ci è stato detto che il piano del padre di Amanda e del suo fidanzato, Paul Michael, è quello di condividere la custodia del bambino.”

“Il padre di Amanda starebbe pianificando di condividere la custodia perchè lei stessa resta ancora sotto la tutela dei suoi genitori… Si sono presi cura di lei e per anni hanno preso per lei le decisioni legali e mediche.”

Subito dopo la pubblicazione dell’articolo sulle pagine virtauli di TMZ, il legale della Bynes è intervenuto per gettare acqua sul fuoco.

“Non confermo le voci sulla gravidanza di Amanda, pertanto è prematuro che qualcuno speculi su chi avrebbe o meno la custodia di un figlio che non è ancora nato.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Chris Evans e Lily James insieme a Londra

Julia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder

Bella Thorne e Benji Mascolo, finalmente presto insieme