X

Amy Winehouse: back to black

Amy Winehouse ha già abbandonato la sua acconciatura bionda per tornare alla sua pettinatura imbalsamata di prima, con capelli rigorosamente neri scuri.

L’uomo che passeggia con lei per le strade di Londra è il padre Mitch, che si sarebbe trasferito dalla figlia per aiutarla a mettere la testa a posto, scioccato e preoccupato dal video scandalo in cui Amy fumava crack.

UPDATE: Amy è entrata in rehab. L’ingresso in una clinica di disintossicazione è stato confermato dalla casa discografica della cantante, la Universal, che ha rilasciato questo comunicato stampa: “Amy ha deciso di entrare in clinica oggi, dopo aver parlato con la sua casa discografica, il suo manager, la sua famiglia e i medici. Ha capito di aver bisogno di un aiuto da parte di specialisti per superare la dipendenza dalla droga e prepararsi per i Grammy Awards.[…]”

Chissà se in clinica si metterà a canticchiare “They tried to make me go to rehab.. I said no, no, no” ? 🙂
Scherzi a parte, spero che ne esca pulita perché il talento non le manca.

Josie:

View Comments (40)

  • capirai ke scandalo....

    ormai tutte le STAR fumano,,,, si drogano,....

    almeno x me nn è un scandalo.... :roll:

  • beh forse i capelli scuri gli stanno un pokino meglio.......
    spero ke ora il padre la aiuti a rimettere la testa a posto, ne ha veramente bisogno.......VAI AMY!!!!

  • ke bello!!!!!!!!!!! sono molto felice per amy finalmente ha deciso di curarsi!!!!!!!!!!!!!!! ke bello spero' ke ce la fara'!!!!!!!!!!!!!!!

  • FINALMENTE si è decisa a riprendersi la vita in mano forse convinta anche dai parenti.speriamo ne stia alla larga anche alla fine della riabilitazione anche se ho ualche dubbio :roll:
    la preferisco mora :grin: perch bionda sembra una specie di prostituta :mad:
    :arrow: ma è vero che il marito Blake vuole chiedere la separazione da Amy??chi ne sa qlcs mi risponda plz :wink:

  • Oh!! finalmente!!! Speriamo che esca completamente una ltra persona!! Anche s ecredo che ormai ci sia poco da fare...comunque brava Amy!!! Curati che sei al limite!! :wink: P.s sempre trans però rimane!! Comunque la preferisco con questa acconciatura...è più da lei!! :grin:

  • spero che metta la testa apposto una volta per tutte e soprattutto che nn ricaschi nel tunnel della droga...

1 2 3 4
Related Post