X

Amy Winehouse fa paura

Ecco un’assolutamente irriconoscibile Amy Winehouse, senza pettinatura alla Moira Orfei, mentre si affaccia dalla finestra della sua casa londinese per ritirare una busta portata dal postino. Fossi stata il postino mi sarei spaventata.

Josie:

View Comments (17)

  • è un mostroooooooooooooooo della naturaa!!!!! ke skifoooooooooo!!! è proprio fuori, drogata, si mena col marito, fa sega ai suoi concerti...ma ki è fan di sto mostro???? fà sempre paura!!! preferisco Brit rasata e con 100 kili in più!!!!!!! fai skifo winehouse!! :shock: :!: :!:

  • è brutta e secondo me anche un po' fuori.

    nn riesco a capire perchè i suoi fans siano ancora tali!!!

  • i suoi fans sono tali perchè ha un immenso talento ma sul piano personale si sta veramente rovinando :sad:

  • Un grande talento????

    dare buca ai concerti per uscire a bere è un talento??

    anche se fosse la cantante più brava del mondo (cosa che assolutamente nn è) dovrebbe cmq portare rispetto ai suoi fans che hanno pagato il bigietto e hanno sprecato una serata per lei.

    nn esiste proprio!!!

  • sono daccordo con te sul fatto che è una persona scorretta con diverse dipendenze ma una voce del genere non l'avremo neanche fra tre vite, io sto parlando di come canta o pensi siano più brave hilary duff o britney? :shock:

  • Quel che mi chiedo è se qualcuno ha mai ritenuto Amy Winehouse carina anche al top del suo aspetto fisico (capello orfei, trucco apposto, ecc.).Voglio dire che Amy non si è fatta conoscere perché figlia di qualche alberghiere miliardario (leggi Paris), né perché sniffa ogni sostanza polverosa che si presenti allineata su di un piano (qui metteteci chi volete), o perché entra ed esce da cliniche famose (metteteci quella di prima), ecc. ecc.
    Amy ha venduto un sacco di dischi, sfornato splendide canzoni e mostrando quello che spesso manca alle protagoniste di queste pagine: il talento!
    Ora non capisco perché l'instabilità psichica di Britney debba generare offerte di aiuto o pubblici appelli di soccorso, mentre quella di Amy debba portare a cicliche lapidazioni.
    Che palle! Non mi sembra che Amy si sia mai proposta come reginetta del ballo, torrida lolita delle chart, o altre str****te simili. Amy fa la cantante, madre natura non l'ha fatta bella (e nemmeno geniale perché un po' scemi bisogna essere per ridursi così) ma non capisco il perché dargli così tanto addosso (non è la prima volta, ammettiamolo).
    Forse il fatto che sia stata proposta come bond girl ha suscitato le ire di chi sente di meritare di più quel ruolo per la propria presupposta avvenenza?
    Forse qualcuno ci ha rimesso i soldi del biglietto per i suoi concerti annullati? (e non mi pare che questa sua volubilità la ponga al di sotto di tanti altri cantanti del presente o del passato...).

    Ma la cosa più emblematica e che ci si chieda chi sia il fan di questa cantante spettinata...
    I fan di Amy sono i fan di una cantante, una che sa fare qualcosa di più che sballottarsi in ghingheri da una festa all'altra.

1 2
Related Post