X

Amy Winehouse si esibisce all’Apocalypstick

Foto: TheGossipers.com / WE©kikapress

E’ bello vedere che, almeno per una volta, Amy Winehouse fa parlare di sé per qualcosa di buono.

Ieri sera la cantante inglese si è esibita a Camden Town in occasione dell’Apocalypstick, un concerto di beneficienza organizzato presso il pub londinese The Hawley Arms.

Oltre alla sua passione per la musica, poi, ora c’è qualcos’altro che potrà aiutarla a rimanere lontana dal mondo della droga. Amy è infatti pronta a lanciare una collezione di vestiti realizzata per Fred Perry:

“Ho realizzato una collezione classica, perché il loro stile e il mio stile sono praticamente uguali. Ho sempre amato Fred Perry, l’ho sempre indossato, per me è un sogno che si avvera. Non sono una persona sempre sicura di sé, ma su questa collezione mi sento sicura.”

Josie:

View Comments (19)

  • ancora in giro con quelle pantofole??!!!! ragazze regaliamole un paio di scarpe x il suo compleanno!!! :shock:

  • siamo d'accordo che è orrenda ma almeno sta facendo qualcosa di buono, brava!!!!!!! ;-)

  • Però è oscena :shock: :shock: :shock: sono sconvolta,riesce ogni volta a lasciarmi sbalordita!

  • Sentite per pietà... questa tizia è una cantante, non una fotomodella, quindi non deve essere necessariamente una gran figa, nè vestirsi come kate moss alle sfilate... il fatto che abbia una gran voce è già tanto in un mondo dove ha successo solo chi fa vedere il culo...

  • caro incubo,ci mancherebbe,non ci interessa che sia brutta,per carità,è la natura quella,ma è tanto malconcia e l'immagine fa parte dell'essere cantante!!!

  • ciao denise... comunque c'è un certo sottobosco (neppure piccolo) dove l'essere malconci è la principale caratteristica del successo... altrimenti gente come Kurt Cobain e Iggy Pop non sarebbero andati molto lontano... e in confronto a loro, o a tantissimi altri, Amy è un fiorellino di campo... :grin:

1 2
Related Post