X

Anche Adam Levine ha il suo profumo!

Foto: AP1©WENN

Il cantante dei Maroon 5 si aggiunge all’infinita schiera di celebrità che hanno commercializzato uno o più profumi per gonfiare ulteriormente i loro portafogli.

Ieri Adam Levine ha presentato da Macy’s la sua fragranza, creata in collaborazione con la ditta newyorkese ID Perfumes.

“Sicuro di sè, profondamente seducente e senza tempo”: è così che l’azienda descrive il profumo, ovviamente creato da Adam in persona (seeeee) per riflettere la sua “sensibilità estetica”.

L’Eau de Parfum per lei sprigiona un profumo floreale vagamente speziato, con petali di gelsomino indiano, sandalo australiano e rose su una base di vaniglia. La fragranza per lui contiene invece mandarino, pompelmo e citronella con note di sandalo e legno di cedro.

Carina poi l’idea della bottiglia, con il tappo che richiama un microfono sia nella versione femminile che in quella maschile.

Josie:

View Comments (9)

  • considerando che la musica che fa mi fa schifo, esteticamente lo trovo brutto... il profumo non voglio nemmeno annusarlo! :p

  • Questa moda che tutti si mettono a fare gli stilisti a me non piace. Ognuno deve fare il suo mestiere. Il profumo non lo comprerei mai neanche io. Lui e' carino...ma non ha fascino. Dalle mie parti si dice 'ci crede troppo'.

    • Concordo pienamente! Anche a me questo "voler arrivare dappertutto" dà un po' sui nervi... Tu parli nello specifico di chi si mette a fare lo stilista, ma vogliamo parlare di quelli che si improvvisano scrittori? :D

  • l'avevo visto ad un concerto qualche anno fa...tutto sudato con una magliettina bucata...mi era un po' scaduto come sex simbol...si vede che ha assunto un curatore di immagine, x fortunaaaa

  • Secondo me di faccia è brutto, fa musica mediocre, è solo che è palestrato e se la tira una cifra. Poi 'sta cosa dei profumi...ridicola. Sgrunt!

Related Post