X

Anche Christina Aguilera al Lax Nightclub

Ieri sera, anche Christina Aguilera è stata ospite d’onore al Lax Nightclub di Las Vegas. Si tratta dello stesso locale in cui abbiamo visto ospite pochissimo tempo fa Britney Spears. E’ la prima uscita ufficiale della nostra dirrty girl da quando ha la panciona ancora pancina, dato che riesce a mascherarla così bene!. Si è presentata con un mini-mini-mini-abito color cipria, scarpe in tinta di vernice di Christian Louboutin (il cui tacco, interamente ricoperto di Swarosky riprende il motivo luccicoso del collo dell’abito), collant coprenti neri e biondissimi riccioli corti. Stranamente non aveva il marchio che solitamente la contraddistingue: il rossetto rosso scarlatto che di lei fa tanto parlare. La tonalità erà più sul bordeaux lucido, bellissimo colore. Devo dire che con questo make-up sta molto bene, ma come si dice sempre…ne basterebbe anche meno. Per vedere altre foto…

 

 

Il make-up di Christina visto da vicino

 

Christina all’interno del locale insieme al marito e a due dei suoi ballerini (quello di destra l’abbiamo già visto in numerosi video musicali, come ad esempio Ain’t no other man e Candiman

Nina:

View Comments (33)

  • :roll: Secondo me non c'entrano niente i collant..che indossa con il mini-abito..Avrei voluto vedere meglio le scarpe..sicuramente Belle...ma così non si vedono.. :cry:

    Il trucco molto pesante..non capisco perchè esagera a farsi truccare..l'eye liner nero poteva evitarlo..e il rossetto..non mi piace..a lei starebbero meglio i colori pastello..che non usa quasi mai..come il rosa per le labbra e l'ombretto azzurro per gli occhi..e un tocco di fard sempre rosa sulle guancie..SAREBBE PERFETTA... :razz:

  • mmh a me invece non dispiace l'idea del collant.. per quanto riguarda il trucco come colori ci siamo, coerente allo stile che ormai da un pò ha adottato.

    Le quantità sono esagerate, soprattuo il fard!

  • ma quel marchio sul braccio sinistro??

    nuova moda?? :roll:

    sembra una vignetta con il numero 88 :?:

    kissà.... :shock:

  • Blaaaaaa!!sta male!!!...ho detto e ripeto ke con quei 10 kg di trucco sembra di porcellana!!...ho visto una sua foto senza trucco.....ORRIBILANTE!!!GIURO!!! :shock: :evil: NN ESAGERO!!quel vestito fa skifo!!...con tutti i soldi ke c'hanno si vanno a comperare le robacce.. :???: (parere mio..)SKIFO!!!Di bello c'hai solo gli okki...almeno ke nn ti ritokki anke quelli....!!Rispetto a Britney nn vali una cicca!!! :evil: BRITNEY E' La MIGLIORE!!!!!!!!!! :razz:

  • ...e poi siamo noi che esageriamo a straparlare di brit...questo post è su CHRISTINA, fatemi il favore d non nominare quella tizia se non volete apparire ridicoli perchè paragonare lei a Christina è un ABOMINIO! sono di due paste troppo diverse per essere paragonate, quindi meglio non PROVOCARE se non volete far scaturire il putiferio!

    x quanto riguarda il soggetto dell'articolo, ovvero Christina, il look è coerente cmq al personaggio anni '40, anke se preferirei iniziarla a vedere con un look più naturale sia x i capelli che per il trucco, il vestito xrò non mi piace...troppo corto e poi non è affatto sagomato...non mi garba! si è vestita meglio in altre occasioni...

  • Grande chris sempre la meglio!!!Il trucco le sta benissimo e pure i capelli anche se li preferivo un tantino lunghi e più lisci...cmq sta bn in tt i modi,,,,grande chris un bacio.....bellissime le canzoni:"The right man" e "Oh mother".

  • belli vestito e scarpe e bello l'abbinamento, se si fosse ricordata di mettersi un paio di pantaloni sarebbe stata perfetta

  • adesso si veste così perchè è diventata mamma :oops: il "vestitino" largo per nascondere la pancia, le calze nere per sfinare (perchè si, pure lei qualche "etto" l'avrà preso xD) però è carina dai, il trucco anche se pesante le sta bene :mrgreen:

  • Il vestito alla fine non mi dispiace soprattutto perchè ha scelto di indossarlo con un paio di calze belle spesse (dalla prima foto temevo gambe nude e volgarità a gogò); per il trucco io seguo sempre la regola: se si sottolinea la bocca occhi al naturale e viceversa...ma d'altronde in queste serate ci può stare anche la classica "cazzuolata" di fondotinta. l'unico particolare che proprio non mi va giù è la riga nera sulla palpebra superiore...non mi piaceva anni fa e non mi piace adesso a meno di farla diventare una sorta di "maschera" da stage conme nel caso della Winehouse.

1 2 3 4
Related Post