X

Ancora shopping per Jessica Alba

Natale è passato ma negli Stati Uniti c’è un motivo in più per continuare a fare shopping: i saldi! E così ieri la futura mamma Jessica Alba ha passato il pomeriggio a fare shopping con un’amica e, come si può vedere da queste foto, ha comprato qualcosa da Banana Republic e da Nordstroms.

Quello che invece non si riesce a vedere bene è il suo pancione, abilmente nascosto sotto una mega pseudo-sciarpa.

Josie:

View Comments (19)

  • a dire la verità non sapevo che jessica era incinta!lei cmq è sempre molto carina!p.s!sono stata la prima!

  • ciao a tt sn sl seconda ufffi!!!!!!xro jessica è davvero 1 bella RAGAZZA!!!!!spero ke la gravidanza vada bn....e auguri!!!!!!!!!!!

  • certo non c'e proprio niente da dire a jessic a e' proprio bella . pero' quando ho saputo ke era rimasta incinta sono rimasta un po' scioccata ma sono feliccima per lei perke' di sicuro sara' una bravissima madre. quindi ancora auguri !!!!!!!! :lol:

  • a differenza .. ripeto .. a differenza .. delle altre tipo la aguilera la bellucci e cosi via ha già ricevuto molte offerte x farsi fotografare senza veli con il pancione .. ma ha detto no .. lei è una persona seria .. è differente dalle altre pseudo attrici-tr*ie ..

  • E' una persona seria e non si dà mai scandali! Ancora auguri, speriamo che il bimbo/a prenda dalla madre!

  • scusatemi eh, MA QUELLA TIPA SESSANTENNE SAREBBE L'AMICA?! SEMBRAVA LA MADRE! comunque io do ragione al PENTITO, io personalmente non credo che sia una cosa giusta posare nude con il pancione, per una pura questione etica: in quel momento, davanti alla macchina fotografica non ci sei solo tu, MA ANCHE UN'ALTRA CREATURA CHE MERITEREBBE UN PO' DI RISPETTO E UN'INFANZIA TRANQUILLA. secondo me è immorale tutto questo, che un bambino (in realtà un pancione, ma la sostanza non cambia, secondo me) appaia fin da quando non è fondamentalmente parlando ancora nato. non so se sono riuscita a spiegarmi bene, perchè la cosa è complessa:). insomma, secondo me è come un tagliare le tappe, ed è anche UNA SPETTACOLARIZZAZIONE della maternità, che secondo me è un momento talmente bello e dolce che deve essere coltivato PRIVATAMENTE, non sui tabloid di mezzo mondo.

1 2
Related Post