X

Angelina Jolie a Londra per il “Global Summit #TimeToAct”

Foto: wan©Mavrix

Sappiamo bene che Angelina Jolie si è sempre schierata in prima fila nella difesa dei più deboli tanto da essere stata nominata “Ambasciatrice di buona voltontà dell’Unchr” e addirittura qualche settimana fa ha rivelato che entrerebbe in politica qualora sentisse di poter essere utile.

Proprio ieri la stella di “Maleficent“, messi da parte abiti in pelle e preferendo un ben più serioso completo bianco e makeup nude, è volata a Londra per inaugurare una conferenza stampa di quattro giorni, organizzata dal ministro degli esteri britannico, che ha come obiettivo principale quello di puntare l’attenzione sullo stupro quale “arma di guerra”.

Sul palco, accanto al primo ministro David Cameron, la trentanovenne ha espresso la sua opinione su questa vera e propria piaga spiegando che “Lo stupro non ha niente a che fare col sesso, ma ha tutto a che fare col potere”.

Nella gallery qui sotto trovate tutte le immagini della giornata londinese di Angelina.

 

Alessandra:

View Comments (20)

  • Che noia però Angelina... o tutta vestita di nero oppure tutta di bianco, sempre monocolore.
    Complimenti per il resto però, perchè è sempre più attiva con l'unicef

    • dovrebbe vestirsi come una pagliaccia like Madonna?? Io trovo che il bianco e il nero in queste occasioni sia un must. Poi se a lei non piace il colore qual'è il problema? è sempre elegante e questo conta.

      • C'è un abisso tra il monocolore e lo stile Madonna! Potrebbe anche osare una camicetta o una borsetta colorata ogni tanto. Mica si è fatta suora cavolo....

      • Dici? A me sembra di vedere uno spazietto color carne all'altezza dell'addome...a meno che non sia una pieghetta del tessuto e sia effettivamente un vestito!

  • A parte lo stile alla "Carla Fracci" ammiro il suo impegno umanitario, soprattutto perché il suo e' sincero e non di facciata come quello di tante a
    Tre star dello show blitz

  • Angelina e' ormai un mito! Anche se vestita cosi' non mi piace, quella gonna non la vedo proprio su nessuno.

  • Bravissima, poi giusto due giorni fa sono andata a vedere Maleficent, e devo dire che merita davvero:

  • Io credo che in alcuni post, dato l'argomento, l'outfit dovrebbe passare in secondo piano, anzi inosservato.
    A parte che non si tratta dell'Unicef, ma dell'UNHCR (che si occupa dei rifugiati politici), tra tutte le donne impegnate a parlare delle sottane dell'attrice mi sarebbe piaciuto che uscisse fuori quello che pensate voi a proposito dello "stupro come arma di guerra", che è quello che la Jolie vuole mettere in evidenza con la sua partecipazione in prima persona, non certo la scleta del total white.

    • Mi sai che hai sbagliato sito Valerio. Qui si parla di gossip, argomenti leggeri per svagarsi un po'....
      In molte abbiamo scritto comunque dei complimenti per il suo impegno, oltre che commentare il suo aspetto fisico e abbigliamento.

      • Mi aspettavo i complimenti ad Angelina, che mi sembrano
        ovvi. Ma sinceramente mi aspettavo qualche attivo di riflessione sull'argomento che lei
        ha voluto portare all'attenzione sfruttando la sua notorietà.

    • Ha ragione beda, questo e' un sito di gossip non un blog sui problemi del mondo. Per parlare di certe tematiche come puo' essere lo stupro come "arma di guerra" non bastano due righe e nell'articolo sopra non e' stato approfondito l'argomento di cio' che si e' detto al summit di Londra perche' non e' questo l'obbiettivo di questo sito. Probabilmente hai sbagliato link.

      • Mi dispiace, non sapevo di stare a parlare con esseri bidimensionali... questo è un sito di gossip, quindi se accidentalmente esce l'argomento stupro noi parliamo di come era vestita la donna stuprata...
        Non ho sbagliato sito, come Angelina Jolie, che è nata come attrice, non ha sbagliato a fare cose lontane miglia dalla sua vita agiata ad Hollywood.

        Quello che ho sbagliato, probabilmente, è che, non essendo donna, non posso capire quanto gliene possa fregare o meno alle donne europee di un argomento del genere.

    • Io invece sono totalmente d'accordo con te. E' vero, è un sito di gossip, ma così come vengono detti milioni di commenti negativi, si può anche pensare al bene che gli artisti stanno facendo nel mondo (visto che, secondo il mio modesto parere, è più il cattivo esempio che stanno dando, rispetto alle buone azioni). Perciò io mi concentrerei anche su quello.

Related Post