X

Angelina Jolie a Mosca per “Salt”

Foto: PX1/WE©kikapress.com per TheGossipers.com

Ieri sera Angelina Jolie è stata l’assoluta protagonista della premiere di “Salt” a Mosca.

Per l’occasione l’attrice ha indossato uno splendido abito firmato Versace e definito da lei stessa di color “rosso russo”. L’attrice ha continuato a dimostrare il suo feeling con la russia dimostrandosi molto disponibile di fronte ai numerosissimi fans accorsi per vederla vestire i panni di una spia russa (il suo ruolo nel film).

“Penso che il film sia positivo per la Russia moderna”, ha spiegato Angelina, che ha portato a Mosca anche i suoi figli. “In questa pellicola ci sono molti cattivi russi, ma ci sono anche degli eroi russi.”

Nel pomeriggio la Jolie aveva invece indossato una gonna nera abbinata ad una camicetta bianca. Per vedere le foto vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Josie:

View Comments (15)

  • Secondo me é sempre bellissima però in queste foto é un pò strana...nel senso, un pò di tempo fa la trovavo più "fresca"...

  • non saltatemi addosso: Angelina è sempre fantastica, ma il vestito nn la ingrassa un po' sui fianchi?

  • guarda gi, è talmente magra che non riesco proprio ad immaginare un capo che la possa ingrassare in alcun modo.. magari è solo la foto che da questa impressione..

  • Sarà il vestito, ma anche a me sembra meno super esile del solito, concordo con Gi. Ma ciò non fa altro che donarle ulteriormente in fascino. E' sempre super splendida e oltretutto una delle poche donne al mondo che può star bene con una tale frangia.

  • è stupenda,ma poteva scegliere meglio il vestito,e non perchè la ingrassi o altro,semplicemente perchè non lo trovo così bello!

  • è incantevole sia con il vestito rosso ke cn la camicietta e la gonna! wowo quoto pat :lol:

  • Gi ma cosa dici non la ingrassa per niente anzi è favolosa quel rosso le dona molto. è bellissima! ancora una volta quoto pat!!! :lol: :mrgreen:

1 2
Related Post