X

Anne Hathaway solare a New York

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Anne Hathaway è stata fotografata a New York durante una passeggiata.

Nonostante la giornata grigia l’attrice è apparsa di ottimo umore e anche regalato un bel sorrisone ai paparazzi.

Dopo l’esordio con questo colore al recente MET gala, la protagonista de “Les Miserables” non ha intenzione di abbandonare il biondo. Peccato, io la preferivo prima…

Josie:

View Comments (11)

  • Sono d'accordo con te Josie: il biondo non è proprio il suo colore anzi, direi che le sta decisamente male. Bruna è davvero un'altra!

  • Anche io la preferisco del suo colore, però visto che ha ancora i capelli corti forse ha voglia di togliersi qualche sfizio con i colori che con i capelli lunghi sarebbero decisamente più impegnativi...

  • Per me non è male, ma anch'io la preferisco mora. Comunque ci sta che voglia giocare un po' con i suoi capelli!

  • Ma dai io la trovo sempre bella, anche con questo colore, certo la preferisco bruna, ma quando si ha il suo viso, quel sorriso e gli occhi da cerbiatta...si dimentica il colore dei capelli e poi cambierà di sicuro.

  • premettendo che il colore che la valorizza di più per me è il castano (che mi sembra sia anche il suo colore naturale), dico che se voleva proprio schiarirsi poteva optare per un biondo miele magari mechato (non so come si scrive) per rendere il colore più naturale. visto che di sedute dal parrucchiere se ne può pagare a iosa non capisco perchè farsi questo biondo ossigenato.
    poi vorrei vederla senza occhiali per vedere come ha sistemato le sopracciglia perchè da quel che ricordo le ha belle scurette, e lo stacco capelli biondo chiaro-sopracciglia scure non è il massimo...

Related Post