Ariana Grande è la star di Vogue

ariana grande Ariana Grande è la star di Vogue

Foto via Vogue

Colpaccio per Ariana Grande che in questi giorni arriva nelle edicole americane sulla cover di agosto di Vogue. La cantante ha deciso di farsi immortalare sulla spiaggia con un enorme cappello a falda larga in testa ed un vestitino sottoveste nero decisamente sexy.

Ecco cosa ha raccontato la 26enne ai lettori dell’autorevole rivista.

Sul tour e la sua musica:

“Certo, sono una persona estremista e quindi ho detto dico ‘Ok, facciamo questo tour’. Ma poi mi rendo conto che è difficile cantare canzoni legate a ferite ancora fresche. La mia è musica POP, si tratta di canzoni divertenti, non voglio far apparire cose che non sono, ma per me certe canzoni rappresentano davvero esperienze dolorose.”

Sulla morte dell’ex compagno Mac Miller:

“Era la migliore persona al mondo e non meritava le sofferenze che provava. Sono stata per lui colla per così tanto tempo, ma ad un certo punto questa colla ha perso il suo potere ed i pezzi hanno cominciato a fluttuare.”

Ariana ha affidato alle pagine di Vogue anche il suo racconto sul primo incontro con l’ex fidanzato Pete Davidson:

 “I miei amici mi avevano convinto a trasferirmi a New York per l’estate, mi avevano detto che ci saremmo divertiti. Lì ho conosciuto Pete ed è stata una meravigliosa distrazione. Era tutto così frivolo e divertente, insano e irreale e amavo Pete, ma non lo conoscevo. Quando si tratta di vita vera mi sento una bambina e non mi fido di me stessa.”

VO0819 COVER without coverlines Ariana Grande è la star di Vogue

Foto via Vogue

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Anna Kendirck su Flare “Su Instagram mi sento a casa”

Selena Gomez è hot su In Style

Demi Lovato troppo sexy sulla cover di Cosmopolitan?