X

Ashlee Simpson chiede il divorzio da Pete Wentz

Foto: ©TheGossipers.com/Kikapress

Altro giorno, altro divorzio. Anche oggi ci tocca iniziare con una separazione.

E’ la volta di Ashlee Simpson e Pete Wentz: dopo due anni e mezzo finisce il loro matrimonio con una richiesta di divorzio da parte della cantante.

“Dopo attente considerazioni abbiamo deciso di divorziare”, ha dichiarato la coppia tramite un portavoce. “Rimaniamo comuque amici e soprattutto rimaniamo genitori impegnati e affettuosi per nostro figlio Bronx, la cui felicità rimane la nostra priorità numero uno. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questa fase della nostra vita.”

Le frasi che le coppie rilasciano ai giornali al momento della separazione sembrano fatte con lo stampino. Cerchiamo di capirne di più.

La richiesta di divorzio è stata presentata al tribunale di Los Angeles da Ashlee: al loro interno la Simpson chiede la custodia del figlio Bronx (2), con possibilità di visita da parte del padre, il mantenimento e la possibilità di tornare al suo cognome da nubile (da Simpson-Wentz a Simpson).

Come mai è stata lei a chiedere la separazione? Forse Pete ha combinato qualcosa? Pare di no. Secondo una fonte vicina all coppia si tratterebbe di una decisione di comune accordo.

“E’ tutto molto amichevole. Si parlano senza problemi, va tutto bene”, spiega la fonte. “Si sono semplicemente allontanati, è da un po’ che le cose non vanno più bene.”

Josie:

View Comments (25)

  • Mi domando perche certa gente deve sposarsi cosi presto e soprattutto fare figli cosi presto. :|

  • quoto holly, ma che cavolo sposarsi a fare cosi giovani? e con un bambino piccolo poi..bha

    poi il fatto che lei chieda il mantenimento è a dir poco vergognoso.

    me lo aspettavo cmq, oramai è scontata la separazione ad hollywood.

  • raga ma cè qlc matrimonio che dura x più di un anno ad Hollywood?io fossi in loro proverei prima la convivenza...cm anke nella mia vita, ma specie ad hollywood qnd tra film, set, viaggi tour ecc è facile cader in tentazioni...xò cavoli poveri bimbi...:-(

  • questa non me la sarei mai aspettata!

    comunque, a hollywood è di moda separarsi quindi non stupisce piu di tanto

  • eeeeeeeeeeeeeccoli qua.. eh ragazze qualche hanno fa andava di moda avere figli ad hollywood.. poi la cose si è ingrandita.. matrimonio+figli XD ricordo che quando ero più piccola non sentivo spesso di matrimoni tra star and co. in questi ultimi anni si sono tutti accasati.

  • Beati loro che possono farlo senza pensarci due volte...nella vita "reale" non si è così liberi di fare e disfare!

  • Che opena sta gente... sembra che siano obbligati a farlo.. mah.. e poi è ovvio che i matrimoni ad Hollywood non vanno oltre pochi anni.. TROPPE TENTAZIONI..TROPPO DI TROPPO...che acceca anche i sentimenti.

    Cmq a me sono sempre sembrati assurdi come coppia..

  • Mi spiace, ma non mi stupisce per nulla. Certo dev'essere un brutto colpo per babbo Simpson (che se non sbaglio è un reverendo) avere entrambe le figlie divorziate :twisted: Prima dei 30 anni oltretutto. Aspettare un attimo, no?

  • Cioè va di moda ad hollywood separarsi???

    Si sposano presto e divorziano presto, in più con un figlio sulle spalle. Dire irresponsabili e immaturi, sarebbe a dir poco!!! Baaaaahhhhhh

1 2 3
Related Post