Ashley Graham mamma senza veli su Elle

ashley graham Ashley Graham mamma senza veli su Elle

Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

Ashley Graham è la sexy protagonista del numero di agosto di Elle. La modella è scelta dell’autorevole magazine che ha deciso di regalare alle sue lettrici un numero dedicato alla famiglia.

Non è un caso quindi che Ashley, in tempi di pandemia, sia stata immortalata insieme al piccolo Isaac, il suo primogenito nato circa sei mesi fa, dal marito Justin Ervin.

116946471 744019996141868 4027591196376601711 n Ashley Graham mamma senza veli su Elle

Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

Tra uno scatto e l’altro, Justin ha deciso di ritrarre la moglie completamente nuda mentre, felice, allatta il suo bambino distesa sul suo letto in Nebraska.

“Quando sono rimasta incinta, ho dovuto immaginare nuovamente il mio rapporto col mio corpo, con questa piccola creatura che stava crescendo dentro di me. Ingrassavo rapidamente. Quindi, quando ho visto le smagliature sul mio addome ho pensato ‘Oh mio Dio, non riesco a credere che sia successo.'” ha spiegato Ashley nell’intervista condotta dall’attrice Kristen Bell e pubblicata proprio all’interno di Elle “All’inizio la cosa mi è sembrata devastante, poi quando ho visto Isaac per la prima volta, ho detto: ‘No, questo è esattamente ciò di cui ogni donna ha parlato per secoli. Questa non è soltanto una ferita da battaglia. Questo è qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre e ho intenzione di celebrare di nuovo il mio corpo.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Victoria Beckham presenta la SS 2021 a porte chiuse

Shay Mitchel, dolcissima foto con la sua famiglia

Gigi Hadid mostra il pancino su Instagram