X

Ashley Graham mostra le smagliature su Instagram

Foto via web

Non è un caso se Ashley Graham abbia conquistato il primato di modella plus size più pagata al mondo. Sin dai suoi esordi, la 32enne ha sempre lavorato per mostrare al mondo una bellezza femminile diversa dai soliti canoni e, ora che è diventata mamma, è ancora più determinata.

Dopo essersi mostrata su Instagram seduta in una caffetteria di Brooklyn mentre allatta il suo piccolo Isaac, nelle scorse ore la Graham si è spinta ben oltre e ha usato i social per spiegare che -udite udite- anche una super modella bella e sexy come lei può ritrovarsi con la pancia piena di smagliature dopo una gravidanza.

Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

Per nulla intimorita, ma battagliera e fiera come al suo solito, la neomamma si è messa letteralmente a nudo mostrando i segni indelebili rimasti sul suo corpo, gli stessi che le ricorderanno per sempre  l’avventura più bella ed emozionante della sua vita.

La solita me. Alcune storie nuove.” ha commentato nella caption del social.

La foto delle smagliature di Ashley Graham è diventata immediatamente virale, conquistando oltre un milione di like e commenti entusiastici da parte del popolo di Instagram. “Sei arte” le ha scritto un’ utente “Queste sono le cicatrici di una guerriera” ha aggiunto qualcun altro.

Alessandra:
Related Post