X

Ashley Tisdale si è rifatta il naso

Ashley Tisdale (qui a sinistra in una foto di qualche tempo fa) si è rifatta il naso e questa volta non si tratta di un rumor ma della pura verità. E’ stata lei stessa infatti a parlare dell’intervento, al quale si è sottoposta Venerdì scorso, sulle pagine di People.

Setto nasale deviato: “Ho sempre saputo di avere il setto nasale deviato, il che mi causava difficoltà respiratorie. Più crescevo e più peggioravano questi problemi. Sono andata a fare un controllo e il medico mi ha detto che avevo il setto deviato all’80%, con due micro-fratture nel naso.”

L’ha fatto solo per la salute: “Non l’ho fatto perché credo nella chirurgia plastica. L’ho fatto per la mia salute. Praticamente non riuscivo a respirare dalla parte destra del naso. Non voglio tenere nascosto l’intervento, non fingerò di non averlo fatto. Voglio essere onesta con i miei fans perché sono tutto per me.”

Josie:

View Comments (52)

  • secondo me è ancora brutta di prima!!! :neutral: ..............

    ps:finalmente sono la prima!!

  • Ashley è bella, sono contento che sei rifatta il naso :!: tvbtvb by fede :lol: :lol: :wink:

  • noooo
    era il suo 'punto forte' se così si prò definire :sad:
    cmq nn vedo l'ora di poter constatare cn una foto post intervento :grin:
    ps.attila se nn te ne fotte 1 cavolo nn commentare!

  • hacci hai proprio ragione... Il naso Di Ashley Tisdale era la sua caratteristica principale, e per quanto potesse essere brutto io credo che le stesse bene... Cimunque non vedo l'ora di vedere il suo nuovo nasino! Bacioni a tutti

  • si ok l'ha fatto x la salute, ma credo ke cmq si sia fatta eliminare quella gobbetta?!?!? Bè sono proprio curioso di vedere sue nuove foto conil suo nuovo naso :)

1 2 3 6
Related Post